ABOLIRE LA MISCHIA??

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 » 13 lug 2006, 20:53

Magari sarebbe meglio trovare un compromesso, come ridurre il numero di mischie, tempo fa avevo dato come idea quella di abolilre il knock on, il tocco in avanti, non il passaggio in avanti sia chiaro!!

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 13 lug 2006, 21:16

carloleonardi83 ha scritto:Magari sarebbe meglio trovare un compromesso, come ridurre il numero di mischie, tempo fa avevo dato come idea quella di abolilre il knock on, il tocco in avanti, non il passaggio in avanti sia chiaro!!
SPERO CHE LA FIR CONTINUI GLI AIUTI PER AIUTARE NEL TUO VIAGGIO DI "CAPIRE " RUGBY"

MA CHE c4$$o DICI...PROPRIO CHE c4$$o DICI....

ABOLIRE IL KNOCK ON?
ABOLIRE IL TOCCO IN AVANTI?

MA SIAMO ARRIVATI A QUESTO?

NON SONO CAPACE DI PRENDERE I DARE UN PASAGGIO.. COSI " ABOLIRE QUESTA FASE DEL GIOCO"????????????????????????????????'

SHUT THE f*** UP!

carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 » 13 lug 2006, 22:11

:lol: :lol: ah ah... ti commenti da solo... sei proprio represso... ti ci vorrebbe un pacchiarello per riprenderti un po!

cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus » 21 lug 2006, 21:33

la mischia non si tocca, mi volete disoccupato? con 115 chili dove vado se non in prima linea? vado a staccare i biglietti per il Giuriati (lo stadio del rugby di Milano 1.500 posti a sedere vi gioca in casa il Chicke CUS Milano dall'anno prossimo Grande Milano, in cui spero di giocarci ancora, visto che qua qualcuno mi vuole escludere, le altre squadre sono ospiti) ?

cookie83

Messaggio da cookie83 » 21 lug 2006, 23:46

beh ciccio puoi sempre cambiare lavoro no? ......................

scherzo..figurati se voglio perdere il lavoro anch'io.... :-]
la mischia rimanga lì dov'è...

tazzina

Messaggio da tazzina » 22 lug 2006, 8:52

Io da spettatore di rugby, e non da giocatore (purtroppo...) vi dò il mio parere: NO ALL' ABOLIZIONE DELLA MISCHIA, per 2 buoni motivi...

1) Il rugby è anche la mischia, senza è come togliere 5 note su 7 al pentagramma.... Magari ridurle di numero come diceva anche carloleonardi83, anche per velocizzare ancora di più il gioco... ma toglierla NO!

2) Grazie al cielo, è l'unica cosa che gli esagitati fanatici della palla tonda non capiscono del ns sport (e che chiedono cosa sia...) e quindi non si avvicinano a vederlo... MEGLIO, STIANO CON MOGGI&C!!!!!!!!!!!

Se pensiamo che il ns sport, che ha molte tradizioni e regole vecchissime, è uno degli sport che hanno più modificato negli anni.... se pensassero a modificare ALTRI SPORT, EH?????????
:evil: :evil: :evil: :evil:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby

cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus » 24 lug 2006, 0:59

non provate neanche a ridurla, è come se il rugby fosse una bella donna a cui volete ridurle il seno. Non pensateci neanche. Il rugby è bello così e non si tocca. Neanche pensatele certe cose!
Farebbero del male al più bello degli sport...

Rispondi