Desantis arbitro internazionale
Moderatore: Emy77
-
Desantis arbitro internazionale
Ho visto Carrera Overmach tra l'altro sospesa per nebbia. Ho visto l'arbitro internazioanle (!!!!) Desantis ignarare continuamente i falli professionali dei giocatori dell'Overmach (entrate di lato nella mischie chiuse) e i fourigioco su aperture dopo mischia chiusa. Ora sappiamo che Overmach è la squadra del presidente e che Desantis aspira a parteipare ai Mondiali, ma che dubitare che sia connessione fra le due cose è legittimo.
-
RE: Desantis arbitro internazionale
Io non faccio riferimenti a squadra o non squadra del Presidente, ma alla pura e semplice maniera, che definirei oscena, con cui ieri ha arbitrato De Santis.
Probabilmente aveva una brutta giornata...cosa che ultimamente gli capita spesso, magari ha semplicemente bisogno di riposo!
In genere ionon commento gli arbitraggi...ma ieri è stato veramente uno spettolo penoso (almeno fino al calare della nebbia....)
Probabilmente aveva una brutta giornata...cosa che ultimamente gli capita spesso, magari ha semplicemente bisogno di riposo!
In genere ionon commento gli arbitraggi...ma ieri è stato veramente uno spettolo penoso (almeno fino al calare della nebbia....)
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
Re: Desantis arbitro internazionale
Falli professionali per entrate laterali? Fuorigioco della linea dei trequarti? (io aggiungo) placcaggi in ritardo sul mediano d'apertura avversario? E' impossibile che i giocatori dell'Overmach commettano simili falli! Non sai che hanno perso il derby con il gran proprio perchè non hanno voluto commettere questi falli mentre quei furboni degli avversari ne hanno commessi per tutta la partita?mlancero ha scritto:Ho visto Carrera Overmach tra l'altro sospesa per nebbia. Ho visto l'arbitro internazioanle (!!!!) Desantis ignarare continuamente i falli professionali dei giocatori dell'Overmach (entrate di lato nella mischie chiuse) e i fourigioco su aperture dopo mischia chiusa. Ora sappiamo che Overmach è la squadra del presidente e che Desantis aspira a parteipare ai Mondiali, ma che dubitare che sia connessione fra le due cose è legittimo.
-
- Site Moderator
- Contatta:
RE: Re: Desantis arbitro internazionale
tanto se la partita è stata sospesa .. si riprogrammerà .. e sarà come questa sospesa non sia mai esisitita ..
penZate alla salute ..
penZate alla salute ..