Toh! E io che, da buon ex-calciatore, pensavo di essere un dietrologo...?Ref ha scritto:.. ed in ultimo .. nessun italiano a nessun titolo va a fare il 6Nazioni quest'anno .. per una manovra politica ..
Touch 5mt, posizione e visuale
Moderatore: Emy77
- diddi
-
Ma Damasco, ha veremente fatto arbitro sul campo di gioco in HC?? pensavo ha fatto TMO.....Ref ha scritto:controattacco ha scritto:
Una meta così evidente si vedrà anche Stevie Wonder aiutato anche dal guardalinea Ray Charles!!!!! - su questo non posso darti torto perché negherei l'evidenza
Curiosità chi sono l'arbitri che hanno fatto L'heineken??? - Carlo Damasco
Cosa serva una monovra politica in questo Sport??!!!!! Ma stai schirzando? - serve serve .. l'hanno fatta .. c'è un motivo ben preciso .. i ns. arbitri non sono professionisti .. possono essere anche i meglio ma nn sono professionisti, la riprova è il giapponese che fa il GdL .. è una pippa .. ma è professionista .. quindi 6 Nazioni per lui (se nn sai non parlare)
Poi ovviamente Vancini non è un ottimo arbitro.... la prova resta in questo video. Non poù sbagliare questo, è un momento critico nel gioco che può essere la differenza fra una vittoria e una sconfitta... - discorso vale pari e patta per l'ala che si da la palla in faccia nell'ultimo passaggio 2 contro 1 .. errore tecnico è quello, errore tecnico è questo ..
Buoni giocatori in Italia c'è ne tanti anche tecnici quindi non posso darti ragione lì - sono un discreto conoscitore di questo sport e permettimi di dissentire .. se su 500 arbitri circa a tutti i livelli ce ne sono 10 che si possono definire "buoni" .. su 10.000 praticanti di rugby non ce ne sono 2000 che si possono definire "buoni" .. se permetti i rapporti numeri alla mano nn coincidono
Perchè no si porta gli arbitri stranieri in Italia per il Campionato Top 10 e utilizzarlì come insegnati per un gruppo di proffessionisti Arbitri Italiani.
Non posso darti ragione sul una manovra politica in questo sport, è vergognoso che uno sport come il nostro può essere rovinato dai politici.
Chiediamo solo per i miglioramenti perche voglio pagare il biglietto per vedere uno spettacolo.
Buoni giocatori hanno bisogno di un volume di gioco uguale a quello all' estro, così si può migliorare, la prova è la nazionale maggiore. Giocatori che ogni settimana giocano all'estero e la nostra nazionale ne prende i benefici. Direi che gli arbitri fanno una parte importante in questa possibilità.
-
- Site Moderator
- Contatta:
controattacco ha scritto:
Ma Damasco, ha veremente fatto arbitro sul campo di gioco in HC?? pensavo ha fatto TMO..... - Arbitro in Cardiff vs. Bourguogne
Perchè no si porta gli arbitri stranieri in Italia per il Campionato Top 10 e utilizzarlì come insegnati per un gruppo di proffessionisti Arbitri Italiani. - non crederti che i "loro" sono meglio dei "nostri" anzi .. tutt'altro ..
Non posso darti ragione sul una manovra politica in questo sport, è vergognoso che uno sport come il nostro può essere rovinato dai politici. - forse mi sono espresso male .. fatto sta che l'IRB chiede i professionisti e l'italia dovrà adeguarsi ..
Chiediamo solo per i miglioramenti perche voglio pagare il biglietto per vedere uno spettacolo. - hai ragione e per farlo bisogna crescere insieme
Buoni giocatori hanno bisogno di un volume di gioco uguale a quello all' estro, così si può migliorare, la prova è la nazionale maggiore. Giocatori che ogni settimana giocano all'estero e la nostra nazionale ne prende i benefici. Direi che gli arbitri fanno una parte importante in questa possibilità. - sacrosanto .. ci sono arbitri a cui si dovrebbe togliere il fischietto e altrettanti giocatori a cui si dovrebbero tagliare le mano (scherzo) .. CRESCEREMO!!
-
I giocatori del Rovigo si sono lamentati per tutto l'arco degli 80' con arbitro e guardalinee circa le scorrettezze in touche dei biancoverdi. Sic...Ref ha scritto:al momento del lancio ci sono 2 del Treviso, oltre al mediano, fuori dall'allineamento ..TalloneScarso ha scritto:perchè è scorretto l'allineamento?
uno va a sollevare il saltatore .. l'altro va a strappare e a spingere nel moul ..
insomma .. fanno un po' quel che cacchio gli pare ..