Nuove regole - pochi giorni al debutto

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com » 30 dic 2006, 2:08

boborugby ha scritto:Io avevo difficoltà a stendere per bene tutta la schiena, perdendo cosi qualcosina nella spinta..
a naso se non riesci a sistemarti bene tu non si puo' sistemare bene nemmeno chi hai di fronte.
..comunque (sempre ammettendo di non aer ancora provato) non credo dovrebbe succedere nulla di simile.
non e' che eravate un po' troppo vicini, magari per un'applicazione errata della nuova regola?

ThePunisher

Messaggio da ThePunisher » 6 gen 2007, 18:48

Noi abbiamo già provedduto ad allenarci con le nuove regole relative alla mischia, e devo dire che al primo impatto è stato difficile cambiare perchè al comando pausa viene istintivo andare al contatto..dovremmo abituarci comunque, anche se non trovo un'utilità esplicita..mi sono dimenticato di dire che sono una seconda/terza linea

ThePunisher

Messaggio da ThePunisher » 6 gen 2007, 19:50

Guardando con attenzione all'interno del "vademecum con le principali regole e le relative interpretazioni arbitrali"
ho notato con piacere che finalmente verranno abolite le cariche in rack e moul, molto pericolose e scorrette, e regole che finalmente regolano un gioco più corretto e si spera pulito, come d'altronde è nello spirito di qst sport

Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever » 8 gen 2007, 13:02

Ieri prima giornata in serie C con la nuova regola.
Ho sentito i piloni del Villa e le loro impressioni sono state più che buone, si arriva al contatto con la schiena e il collo già in posizione evitando tanti traumi.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com » 8 gen 2007, 15:36

da noi il campionato ricomincia la prossima settimana.
vi faro' sapere com'e' andata. :-)

Rispondi