Torti Arbitrali

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: ale.com

JPR
Messaggi: 1214
Iscritto il: 17 mag 2006, 14:42
Località: A Sardinianman in Milan

Messaggio da JPR » 20 dic 2006, 15:03

sodalizio ha scritto:
JPR ha scritto:
Cicca ha scritto:E' stato un fischio, oltre che errato, tardivo....forse condizionato dai soliti del pubblico che ad ogni calcio urlano "E' fuorigiocoooooooo"....ad ogni passaggio "E' avantiiiiiiiiiii".....:roll:

PS: sposto nella sezione Arbitri....
facciamo i seri suvvia..l'errore è gravissimo ma se ne vedono di peggio a livelli molto + alti (vedi Irl-Ita ultimo 6 nazioni..stamping spaziale di O'driscoll non visto e non-meta di Trimble su placcaggio di Bergamasco)..
ma se quest'ultimo è comprensibile (un internazionale alle prima armi in cerca di "visibilità" che favorisce palesemente una nazione di grosso peso per aver qualche "ritorno")..l'errore nel video che giustificazione può avere considerata anche la posizione perfetta in cui si trovava l'arbitro? probabilmente solo la mediocrità del medesimo...
Peraltro, anche se l'errore è mastodontico non è giusto addossare solo sull'arbitro il mancato raggiungimento del bonus..ero allo stadio e una Roma + cinica sarebbe comunque dovuta arrivare ai 5 punti (vedi punizione a favore a 5 mt dalla linea di meta con Varani che va inutilmente a baruffare con gli avversari..risultato? calcio invertito..)
hai visto male, il guardalinee ha segnalato un inesistente velo in quell'azione non la reazione di Varani. Cosi mi hanno riferito alcuni giocatori quando li ho chiamati dalla rete di recinzione. 8-)
6 proprio sicuro? ricordo vagamente di aver visto l'arbitro che assegnava il penalty alla RR..poi il guardalinee che si avvicina.. confabulano e poi da il calcio contro..ma potrei sbagliarmi per carità...qualcuno dei "bocia" presenti ha ricordi + chiari?
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 21 dic 2006, 4:04

1° giornata del girone di ritorno, domenica 17 dicembre 2006, rinviate per assenza del direttore di gara 2 partite:
Desenzano - Marco Polo
Gossolengo - Codogno

A volte è meglio un rinvio che certi arbitraggi, però l'emergenza continua!

Rispondi

Torna a “Arbitri e Regolamento”