Il TMO sta al VAR...

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Il TMO sta al VAR...

Messaggio da Garry » 16 mar 2022, 11:02

Il TMO sta al VAR come il terzo tempo sta a quella pagliacciata con lo stesso nome che avevano messo in piedi nel calcio.

Nella rubrica di Severgnini è comparsa questa lettera:


Immagine

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

RigolettoMSC
Messaggi: 7820
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Il TMO sta al VAR...

Messaggio da RigolettoMSC » 16 mar 2022, 17:47

Il TMOha più di vent'anni, se non sbaglio, il VAR (o la VAR vai a sapere) è molto più giovane, ci vuole tempo.
Riccardo

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Il TMO sta al VAR...

Messaggio da Luqa-bis » 17 mar 2022, 14:47

MI pare un paragone non calzante e con la solita pennellata di acredine anti Association.

I due sistemi hanno esigenze diverse, perché gestiscono sport diversi.
Il VAR deve ancora "sedimentarsi".

Quella "pagliacciata " esiste anche nel rugby, gli Azzurri lo han fatto sabato scorso con gli Scozzesi, prima della consegna della Cuttitta Cup.

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il TMO sta al VAR...

Messaggio da Garry » 17 mar 2022, 16:24

Uno in più che confonde la stretta di mano con il terzo tempo.
Strano che frequenti un forum di rugby...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Il TMO sta al VAR...

Messaggio da Luqa-bis » 18 mar 2022, 9:52

No, sei tu che non sei più capace di leggere e intendere.

Tu hai definito una "pagliacciata" lo stesso rito che è stato fatto a fine partita dagli azzurri agli scozzesi.
Io non ho scritto che quello è un terzo tempo, ma che in ambedue i casi (calcio / rugby) è un gesto che viene fatto da alcune squadre.
Non sempre e non tutte e non sempre nello stesso modo: c'è chi si saluta a centro campo e chi fa il corridoio all'avversario.

Ma tu sei troppo pieno di te per riuscire ad accettare di aver fatto minzione extra licite

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il TMO sta al VAR...

Messaggio da Garry » 18 mar 2022, 18:23

Luqa-bis ha scritto:
18 mar 2022, 9:52
No, sei tu che non sei più capace di leggere e intendere.

Tu hai definito una "pagliacciata" lo stesso rito che è stato fatto a fine partita dagli azzurri agli scozzesi.
Io non ho scritto che quello è un terzo tempo, ma che in ambedue i casi (calcio / rugby) è un gesto che viene fatto da alcune squadre.
Non sempre e non tutte e non sempre nello stesso modo: c'è chi si saluta a centro campo e chi fa il corridoio all'avversario.

Ma tu sei troppo pieno di te per riuscire ad accettare di aver fatto minzione extra licite
Il rito che hanno fatto azzurri e scozzesi si fa SEMPRE dopo ogni partita di rugby.
SEMPRE.
TUTTI.
E NON È il terzo tempo.

Come sempre hai risposto alla pene di veltro da caccia alla volpe (la prima risposta), e successivamente hai risposto direttamente da volpe.
Ti dò un aiutino. Avevo scritto (segui il labiale, se riesci a vederlo, io comunque scandisco):
"...come-il-terzo-tempo-sta-a-quella-pagliacciata-con-lo-stesso-nome-che-avevano-messo-in-piedi-nel-calcio..."

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi