Questionari
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
Questionari
Claudio Giacomel ed il suo staff hanno creato questionari per 400 e passa domande. Usano questi questionari nei corsi arbitri e allenatori. Alcune squadre li fanno fare anche ai loro giocatori... Quando poi si va a scrutinare questi test (soprattutto con i giocatori) si evincono delle lacune nella conoscenza del regolamento.
Qui un piccolo assaggio sul Vantaggio
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Questionari
Magnifica idea l'inserimento di queste domande!!!
Potremmo creare un angolo con i vari questionari, magari mettendone uno al giorno in home page per attirare l'attenzione sull'argomento.
Ho appena risposto alla domanda sopra... questa non è così complicata quindi dovrei aver risposto correttamente (altrimenti, giuro, mi bacchetto le mani!!! ), ma... e qui propongo un'idea: trovo sarebbe d'aiuto inserire, insieme al risultato dei sondaggi, la risposta corretta (che non sempre potrebbe essere quella in testa al risultato).
Potremmo creare un angolo con i vari questionari, magari mettendone uno al giorno in home page per attirare l'attenzione sull'argomento.
Ho appena risposto alla domanda sopra... questa non è così complicata quindi dovrei aver risposto correttamente (altrimenti, giuro, mi bacchetto le mani!!! ), ma... e qui propongo un'idea: trovo sarebbe d'aiuto inserire, insieme al risultato dei sondaggi, la risposta corretta (che non sempre potrebbe essere quella in testa al risultato).
-
- Contatta:
quoto al 100%Zony ha scritto:Magnifica idea l'inserimento di queste domande!!!
PS non sono esperto e non so se la risposta che ho dato e' corretta
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
- ciccibaliccio
-
- Site Admin
- Contatta:
- ciccibaliccio
-
Re: Questionari
Giustissimo.admin ha scritto:Claudio Giacomel ed il suo staff hanno creato questionari per 400 e passa domande. Usano questi questionari nei corsi arbitri e allenatori. Alcune squadre li fanno fare anche ai loro giocatori... Quando poi si va a scrutinare questi test (soprattutto con i giocatori) si evincono delle lacune nella conoscenza del regolamento.
Un esempio: ieri in Overmach - Gran, Staibano ha (o "è"?) "montato" anche su un tentativo di piazzare un calcio di punizione
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 2 apr 2006, 17:08, modificato 1 volta in totale.
- PiVi1962
- Contatta:
Montare su calci di punizione
Se ben ricordo i commenti nei siti, è successo anche nelle coppe europee con un giocatore di una squadra francese o britannica, che montasse durante un calcio di punizione.
Mal gliene incorse, perché l'arbitro lo fece ripetere, visto che il primo era stato sbaglaito...
Mal gliene incorse, perché l'arbitro lo fece ripetere, visto che il primo era stato sbaglaito...
-
- Contatta:
RE: Montare su calci di punizione
Perpignan - Leeds... i catalani montarono (e urlarono) prima dell'inizio della ricorsa.
-
RE: Montare su calci di punizione
In teoria se è un calcio dovuto a una punizione il vantaggio lo ha chi effettua il calcio quindi se un giocatore se ne impossessa l'alrbitro dovrebbe fermare il gioco , è come se fosse sempre vantaggio di chi calcia la punizione..
Poi èmolto discutibile..
Poi èmolto discutibile..
-
Re: Questionari
Qui un piccolo assaggio sul Vantaggio[/quote]
Giustissimo.
Un esempio: ieri in Overmach - Gran, Staibano ha (o "è"?) "montato" anche su un tentativo di piazzare un calcio di punizione[/quote]
quanta ignoranza Fabietto..
Giustissimo.
Un esempio: ieri in Overmach - Gran, Staibano ha (o "è"?) "montato" anche su un tentativo di piazzare un calcio di punizione[/quote]
quanta ignoranza Fabietto..
Rugby is life..play it!
-
- Contatta:
RE: Re: Questionari
Quindi la risposta giusta sarebbe?
Io credo che l'arbitro accorderà la meta, ma non per il vantaggio (non capisco cosa c'entri....), perchè se il calcio è stato battuto, i giocatori dell'altra squadra possono impossessarsi del pallone... A meno che non fossero in fuorigioco... O che non fossero al di là dei 22 in questo caso... Dico bene o ho toppato alla grande?
Io credo che l'arbitro accorderà la meta, ma non per il vantaggio (non capisco cosa c'entri....), perchè se il calcio è stato battuto, i giocatori dell'altra squadra possono impossessarsi del pallone... A meno che non fossero in fuorigioco... O che non fossero al di là dei 22 in questo caso... Dico bene o ho toppato alla grande?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: RE: Re: Questionari
La seconda che hai detto... come il 44% delle risposte....ahimè...thekid ha scritto:Dico bene o ho toppato alla grande?