Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zappatalpa ha scritto: 15 ott 2023, 21:50
Che partita! É impensabile che se queste squadre gioxano a tutta, noi prendiamo meno di 50-60 punti, giocano ad un livello che il mio cervello in tempo reale neanche riesce a realizzare
japigium ha scritto: 15 ott 2023, 21:45
Bello Bello il primo tempo....
Solo?
A me non vengono in mente aggettivi adatti.
Sono sopraffatto
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Quando quest'arbitro vedrà un fuorigioco ci sarà una nuova apparizione della Madonna a Fatima
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
tonione ha scritto: 15 ott 2023, 22:16
è un tema rigoletto. un certo tipo di arbitraggi favorisce il gioco positivo. alcune squadre ne hanno approfittato prima di altre.
Stasera mi sembra che ne sappiano approfittare entrambe.
La partita è talmente bella che non me ne frega un cacchio di chi vince
Mi spiace solo che debba finire
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)