Già detta così è diverso dal dire "c'è chi crea e chi DISTRUGGE".jpr williams ha scritto: ↑15 ott 2023, 13:41Non è una questione di generosità, ma di impostazione mentale, riguarda la capacità di proporre gioco in modo non stereotipato esaltando la capacità dei singoli di trovare soluzioni e buchi anche con soluzioni personali che escano da rigide impostazioni tattiche.
Si tratta di PROPORRE gioco comunque anche se in modo diverso.
Nello specifico ieri sera credo tu abbia visto la partita con il velo del tifoso ABs davanti agli occhi.
Io ho visto un' Irlanda capace di proporre e produrre una mole incredibile di gioco e quanto a fantasia e "tecnica libera" la meta di Aki non è stata seconda ad altre marcature.
Dall' altra parte ho visto degli ABs impegnati in una difesa strenua e perfetta, piena di mestiere e malizie atte a rallentare (se non distruggere) il gioco avversario con la ciliegina sulla torta di due (dico due) gialli per antigioco.
Capisco la tua spiegazione ma ieri sera se c'era una squadra atta a "distruggere" il gioco avversario questa non era certo quella europea...