Italia Uruguay 20 Settembre
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia Uruguay 20 Settembre
La chiave del match (temo): Garbisi jr contro Santiago Arata
La sorpresa positiva del match (spero): Pani
La sorpresa positiva del match (spero): Pani
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
La mettiamo che in quelle occasioni la RFE ha giocato male e ha perso contro tutti i pronostici. In ogni caso se tutti dicevano vinciam vinciamo significa che la pensavano esattamente come me.metabolik ha scritto: ↑20 set 2023, 13:43E come la mettiamo allora con la sconfitta di Batumi e l'ultima col Galles, i tuoi capolavori di gufaggine a cui ha dato seguito la maggioranza non pseudotecnica del Forum?
Tutti : Vinciam, vinciamo, ma figuriamoci, cos'è sta storia, siamo nettamente superiori.
Io : Ociu ragas, gum mia al median, Iuannine è in Australia, Cappuozz sta infortunato ecc, guardate che perdiamo sicuramente
Dopo le due sconfitte per un pò scompari, non dici 'occzò , mi sono sbagliato', te ne vai nel tuo loculo a godere silenziosamente della sconfitta dell'Italia e del tuo potere. E' chiaro, non puoi dire ' mi sono sbagliato', perchè non ti sei sbagliato, speravi che l'Italia perdesse e hai gufato.
Io comunque non godo quando perdete. Questa squadra mi è del tutto indifferente e dei suoi risultati mi interessa molto poco tranne quando gioca col Galles o con la squadra che evito per quanto possibile di nominare.
Quindi in quei casi non ho sbagliato io, ha sbagliato la RFE che ha giocato peggio del previsto.
Ogni pronostico infatti si basa sulla considerazione del valore tecnico delle squadre in campo e delle condizioni del momento. Se poi uno si esprime al di sotto delle sue possibilità non è mica colpa del pronostico
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
No, io non gioco.
Manco la vedo a causa dell'orario.
In ogni caso semmai è meta contro di me mentre io faccio altro.
Comunque in ogni caso se ho capito bene meta vince se la RFE perde perché avrà smascherato l'inesistente gufamento mio, di tutti i bookmakers e di tutti gli altri utenti del bar che la pensano come me sul risultato
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Unica spiegazione: cercare di favorire i tifosi presenti a Nizza in modo da garantire un ritorno, almeno nel nord ovest, ad orari accettabilissimi......RigolettoMSC ha scritto: ↑20 set 2023, 15:26Soprattutto perché mi toccherà vederla a pezzi e bocconi, ma chi sono i barbari che programmano una partita così importante alle 17:45 di un Mercoledì?profetacciato ha scritto: ↑20 set 2023, 14:45Non so voi ma io ho un livello di tensione altissimo oggi
Ma che razza d'orario è? Questo è un evidente complotto dei cugini in blu!
-
Altra possibile spiegassiun, ma spero non sia quella corretta: stasera alle 21 c'è la cempions liig di calcio. Vedo che nessuna squadra francese è impegnata ma forse temevano di trovare meno spazio nei palinsesti delle varie tv nazionali.
Anzi, no, c'è un club francese, il Lens; 'mazza, non sapevo neppure che esistesse questa città e sono addirittura in Champions
Fine ot calcistico...
Anzi, no, c'è un club francese, il Lens; 'mazza, non sapevo neppure che esistesse questa città e sono addirittura in Champions
Fine ot calcistico...
-
Secondo me hanno cercato di evitare la contemporaneità con la Champions league che gioca stasera
Anche perché in Uruguay così facendo è mattina, non è giustificabile neanche così l'orario
Anche perché in Uruguay così facendo è mattina, non è giustificabile neanche così l'orario
-
Bigi out sostituito in panchina da Nemer, Zani scala a tallonatore
-
In realtà è l'ora di pranzo (12.45), dice google. Anche questa può essere una spiegazione; hai più telespettatori all'ora di pranzo che in pieno pomeriggioDonCiullo007 ha scritto: ↑20 set 2023, 17:25Anche perché in Uruguay così facendo è mattina, non è giustificabile neanche così l'orario
-
Effettivamente anche Argentina Samoa di venerdì si gioca alle 17.45, può essere questo il motivo
-
Urca spiace x Bigi che come Gorgo ha detto potrebbe essere una delle sue ultime...DonCiullo007 ha scritto: ↑20 set 2023, 17:27Bigi out sostituito in panchina da Nemer, Zani scala a tallonatore
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Eh sì, spero che i telecronisti Rai spieghino i motivi
-
Meta!
MEMENTO MAROCUM.
-
Raga, il primo tempo di sicuro non lo vedo e forse non riesco neanche il secondo, l'ho registrata e me la riguardo stasera con calma, ma intanto potete essere molto, come dire, didascalici? Grazie...
Intanto ho visto che pioviscola.
Intanto ho visto che pioviscola.
Riccardo
- Saramago68
Come si permettono a Nizza di interrompere con gli inni le chiacchiere di Cristina Caruso della Rai ?
-
Riccardo