Mica vero, per Vannacci è una scelta maschia e italiana, finalizzata alla riproduzioneRigolettoMSC ha scritto: ↑27 ago 2023, 19:23Visto le mode correnti anche un tantino demodéMadRef ha scritto: ↑27 ago 2023, 15:40Interessante scelta di parole...giuseppone64 ha scritto: ↑25 ago 2023, 12:45Apprezzabile e condivisibile, un pelo otruttobandito ha scritto: ↑24 ago 2023, 21:05A me piace la figa.
Posso scriverlo qui o c'è un thread apposito?
Convocati RWC
Moderatore: Emy77
-
Re: Convocati RWC
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- giuseppone64
Aho
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
-
Mi dicono fonti bene informate, ovviamente parlo de relato, che nei tempi moderni quasi mai c'è qualcosa da tingere...
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
Ah regà, essù
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Riccardo
-
Che ormai siete contemplativi e vi informate "only".
-
La barba...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- giuseppone64
so tutti sposati e buciardi sti cialtroni, e le mogli sbirciano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ma no, non siamo contemplativi, frequentiamo solo fauna più consona alla nostra età e che non ha usanze così... barbare?
Riguardo alla modernità tocca informarsi tramite dei critici più, come dire, più... conoscitori della materia specifica, via.
Riccardo
-
Alla domanda "Come sei messo a gnocca?", mio figlio grande (16 anni) mi ha risposto: "Se sono tutte come mia sorella (15 anni, ndr), mi prendo un cane."...RigolettoMSC ha scritto: ↑28 ago 2023, 20:04...
Riguardo alla modernità tocca informarsi tramite dei critici più, come dire, più... conoscitori della materia specifica, via.
Non mi è sembrata una considerazione particolarmente lusinghiera.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
I giudizi sui propri fratelli, a quell'età, sono in genere ipercritici, comunque bella risposta, si vede che in quanto concisione ha preso dal babbo.ruttobandito ha scritto: ↑28 ago 2023, 20:27Alla domanda "Come sei messo a gnocca?", mio figlio grande (16 anni) mi ha risposto: "Se sono tutte come mia sorella (15 anni, ndr), mi prendo un cane."...RigolettoMSC ha scritto: ↑28 ago 2023, 20:04...
Non mi è sembrata una considerazione particolarmente lusinghiera.
Riccardo
-
- jpr williams
- Contatta:
Se continua così sposto il thread in "Chiamate la Neuro"...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.