Ottimi giocatori, faranno bene.profetacciato ha scritto: ↑24 ott 2024, 16:03Mogliano annuncia il ritorno in mischia di Kingi jr. (mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto, considerando che l'anno scorso giocò per l'Italia U23) e la firma del figiano Simon Koroiyadi (impiegato dal Benetton nel pre campionato).
Mercato 2024/2025
Moderatore: Emy77
- giobart
Re: Mercato 2024/2025
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!
-
Novità di mercato del Petrarca: Luus torna in Sudafrica a causa di motivi familiari ed oggi gioca l'ultima partita con il Petrarca.
Arriva Guerra un nuovo tallonatore oriundo argentino via un campionato francese.
Arriva Guerra un nuovo tallonatore oriundo argentino via un campionato francese.
Veneto Sudafricano
-
Rettifico. Joaquin Guerra ha militato nello Champagnat che è una squadra del campionato di Buenos Aires e non c'entra nulla con la francia.
Veneto Sudafricano
-
Adesso mando un whatsapp a Banzato che si compri Caleb Muntz da Fijan Drua e se lo porti qui a Padova.
Veneto Sudafricano
-
Non serve una apertura a Padova. C'è Trottolino amoroso tuttofare. Basta e avanza
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.