Quindicesima e quartultima giornata

Moderatore: Emy77

Paul Roos

Re: Quindicesima e quartultima giornata

Messaggio da Paul Roos » 21 mar 2025, 19:23

Io non rischierei Lyle domenica.
intanto altro rinforzo per Mogliano.
Cristiano Tizzano mediano di mischia australiano di passaporto italiano fratello del Tizzano terza linea.

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 22 mar 2025, 13:46

Paul Roos ha scritto:
21 mar 2025, 19:23
intanto altro rinforzo per Mogliano.
Cristiano Tizzano mediano di mischia australiano di passaporto italiano fratello del Tizzano terza linea.
Subito titolare

Viadana-Colorno su Rai Play. Il secondo tempo anche su Rai Sport
https://www.raiplay.it/dirette/raiplaysport1

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 22 mar 2025, 14:33

10-10 a fine primo tempo
Roger Farias e Piardi tra i migliori protagonisti del torneo

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 22 mar 2025, 14:44

Dopo otto minuti
Fiamme-Lyons 0-7
Rangers-Valorugby 0-0

Il livescore Fir per il match di Vicenza purtroppo sembra non funzionare; scrive ancora "partita non iniziata"

Paul Roos

Messaggio da Paul Roos » 22 mar 2025, 14:55

Come sempre sono stato depistato alla perfezione.
Questo il nostro 15 per domani (mentre Rovigo deve ancora render nota la formazione)
Lyle , Scagnolari, De Masi , Broggin , Minozzi, Tebaldi, Citton , Trotta , Botturi , Casolari, Michieletto, Galetto, Bizzotto, Cugini , Pelliccioli

Brugnara, Montilla, D amico , Marchetti, Ghigo, Jimenez, Donato.

spero che i fisioterapisti abbiamo recuperato Minozzi e Lyle
contento del rientro di Broggin, Citton e Casolari.
condivido aver messo Bizzotto e Pellicioli subito. Michieletto vedremo che autonomia ha di minutaggio.
poi sarà Bomb Squad alla sudafricana.
Confermato maltempo per domani

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 22 mar 2025, 15:59

Questo viadana al momento non mi sta piacendo per niente. Il gioco c è ma offuscato da cali di concentrazione troppo gravi.
Il calo fisico in preparazione dei play off lo potevo capire..speriamo si riprendano subito.
Bel Colorno che è un continui crescendo. Ferrara è un giocatore che mi piacerebbe vedere alla prova un gradino più su.

mlancero

Messaggio da mlancero » 22 mar 2025, 16:50

3B meteo da come previsioni per domani velature sparse, parzialmente nuvoloso ma senza pioggia. Con l'apertura in campo tirerà comunque parecchio vento di tempesta.
Confermato quindi il maltempo per domani, a Rovigo
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 22 mar 2025, 17:01

Fiamme Oro 48 punti
Valorugby 48
Petrarca 47 e una partita in meno

lotta dura per le semifinali

Paul Roos

Messaggio da Paul Roos » 22 mar 2025, 17:07

Intanto noi di Padova ci consoliamo con la bella vittoria della cadetta per 48 a 10 sull ASR Milano. Poi domani si vedrà

SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 » 22 mar 2025, 17:21

Vittoria di Colorno sulla capolista Viadana

MOM Ferrara

https://sportphotomagazine.altervista.o ... rno-22-24/
www.sportphotomagazine.altervista.org

PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne » 22 mar 2025, 17:38

La classifica avulsa di stasera ci mette fuori dai playoff. Chissà che sproni la squadra per domani
Veneto Sudafricano

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 22 mar 2025, 19:43

Qualche dato sparso...

- secondo i miei augusti calcoli Ceballos dovrebbe avere toccato con i dodici punti di oggi quota 1000 pari pari come punti realizzati in carriera nel massimo campionato. È il ventinovesimo giocatore a raggiungere questa nobil quota. In quattro hanno toccato anche quota 2000 e solo due di loro (Scanavacca e Bettarello) hanno superato pure quota 3000. Sia lo Scanavacca sia il Bettarello sono nati a Rovigo, non ci avevo mai fatto caso

- tra i marcatori stagionali Ceballos (168) prende un certo vantaggio, grazie anche ai "soli" dieci punti realizzati da Roger Farias (127) e al fatto che Canna (130) oggi non ha calciato e forse neppure giocato. Domani comunque Lyle (119) e Thomson (130) avranno modo di ridurre il gap. La corona di miglior marcatore è ormai in palio tra questi cinque

- Koffi raggiunge Scagnolari e Ciardullo in vetta ai metamen: otto mete a testa

- Viadana è la squadra più "cattiva" con 2 rossi e 16 gialli. Sarà effetto della garra

- curioso il computo delle mete di punizione: sei squadre ne hanno realizzate due, le altre quattro squadre zero

- concordo con Gritti: anche secondo me il giallo a Sauze per placcaggio su Batista in aria non era giusto; Batista stava saltando per evitare il placcaggio, non per raccogliere un pallone aereo

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 22 mar 2025, 20:00

L'azione alla quale mi riferisco era questa
https://youtu.be/NhKZuBlm6AY?si=z4u5UedcXU158SMR&t=120

SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 » 23 mar 2025, 8:19

Ilgorgo ha scritto:
22 mar 2025, 19:43
Qualche dato sparso...

- secondo i miei augusti calcoli Ceballos dovrebbe avere toccato con i dodici punti di oggi quota 1000 pari pari come punti realizzati in carriera nel massimo campionato. È il ventinovesimo giocatore a raggiungere questa nobil quota. In quattro hanno toccato anche quota 2000 e solo due di loro (Scanavacca e Bettarello) hanno superato pure quota 3000. Sia lo Scanavacca sia il Bettarello sono nati a Rovigo, non ci avevo mai fatto caso

- tra i marcatori stagionali Ceballos (168) prende un certo vantaggio, grazie anche ai "soli" dieci punti realizzati da Roger Farias (127) e al fatto che Canna (130) oggi non ha calciato e forse neppure giocato. Domani comunque Lyle (119) e Thomson (130) avranno modo di ridurre il gap. La corona di miglior marcatore è ormai in palio tra questi cinque

- Koffi raggiunge Scagnolari e Ciardullo in vetta ai metamen: otto mete a testa

- Viadana è la squadra più "cattiva" con 2 rossi e 16 gialli. Sarà effetto della garra

- curioso il computo delle mete di punizione: sei squadre ne hanno realizzate due, le altre quattro squadre zero

- concordo con Gritti: anche secondo me il giallo a Sauze per placcaggio su Batista in aria non era giusto; Batista stava saltando per evitare il placcaggio, non per raccogliere un pallone aereo
la differenza ieri a Viadana e' che Farias non ha trasformato una meta, mentre il Chino e' stato preciso, due punti che hanno pesato nel risultato finale. Mi sono perso il rosso a Oubina, sicuramente nella meta' campo difensiva di Viadana, lontano da dove ero io .
www.sportphotomagazine.altervista.org

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 23 mar 2025, 12:54

Rispondi