Quindicesima e quartultima giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Quindicesima e quartultima giornata
Io non rischierei Lyle domenica.
intanto altro rinforzo per Mogliano.
Cristiano Tizzano mediano di mischia australiano di passaporto italiano fratello del Tizzano terza linea.
intanto altro rinforzo per Mogliano.
Cristiano Tizzano mediano di mischia australiano di passaporto italiano fratello del Tizzano terza linea.
-
Subito titolare
Viadana-Colorno su Rai Play. Il secondo tempo anche su Rai Sport
https://www.raiplay.it/dirette/raiplaysport1
-
10-10 a fine primo tempo
Roger Farias e Piardi tra i migliori protagonisti del torneo
Roger Farias e Piardi tra i migliori protagonisti del torneo
-
Dopo otto minuti
Fiamme-Lyons 0-7
Rangers-Valorugby 0-0
Il livescore Fir per il match di Vicenza purtroppo sembra non funzionare; scrive ancora "partita non iniziata"
Fiamme-Lyons 0-7
Rangers-Valorugby 0-0
Il livescore Fir per il match di Vicenza purtroppo sembra non funzionare; scrive ancora "partita non iniziata"
-
Come sempre sono stato depistato alla perfezione.
Questo il nostro 15 per domani (mentre Rovigo deve ancora render nota la formazione)
Lyle , Scagnolari, De Masi , Broggin , Minozzi, Tebaldi, Citton , Trotta , Botturi , Casolari, Michieletto, Galetto, Bizzotto, Cugini , Pelliccioli
Brugnara, Montilla, D amico , Marchetti, Ghigo, Jimenez, Donato.
spero che i fisioterapisti abbiamo recuperato Minozzi e Lyle
contento del rientro di Broggin, Citton e Casolari.
condivido aver messo Bizzotto e Pellicioli subito. Michieletto vedremo che autonomia ha di minutaggio.
poi sarà Bomb Squad alla sudafricana.
Confermato maltempo per domani
Questo il nostro 15 per domani (mentre Rovigo deve ancora render nota la formazione)
Lyle , Scagnolari, De Masi , Broggin , Minozzi, Tebaldi, Citton , Trotta , Botturi , Casolari, Michieletto, Galetto, Bizzotto, Cugini , Pelliccioli
Brugnara, Montilla, D amico , Marchetti, Ghigo, Jimenez, Donato.
spero che i fisioterapisti abbiamo recuperato Minozzi e Lyle
contento del rientro di Broggin, Citton e Casolari.
condivido aver messo Bizzotto e Pellicioli subito. Michieletto vedremo che autonomia ha di minutaggio.
poi sarà Bomb Squad alla sudafricana.
Confermato maltempo per domani
-
Questo viadana al momento non mi sta piacendo per niente. Il gioco c è ma offuscato da cali di concentrazione troppo gravi.
Il calo fisico in preparazione dei play off lo potevo capire..speriamo si riprendano subito.
Bel Colorno che è un continui crescendo. Ferrara è un giocatore che mi piacerebbe vedere alla prova un gradino più su.
Il calo fisico in preparazione dei play off lo potevo capire..speriamo si riprendano subito.
Bel Colorno che è un continui crescendo. Ferrara è un giocatore che mi piacerebbe vedere alla prova un gradino più su.
-
3B meteo da come previsioni per domani velature sparse, parzialmente nuvoloso ma senza pioggia. Con l'apertura in campo tirerà comunque parecchio vento di tempesta.
Confermato quindi il maltempo per domani, a Rovigo
Confermato quindi il maltempo per domani, a Rovigo
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Fiamme Oro 48 punti
Valorugby 48
Petrarca 47 e una partita in meno
lotta dura per le semifinali
Valorugby 48
Petrarca 47 e una partita in meno
lotta dura per le semifinali
-
Intanto noi di Padova ci consoliamo con la bella vittoria della cadetta per 48 a 10 sull ASR Milano. Poi domani si vedrà
-
- Contatta:
Vittoria di Colorno sulla capolista Viadana
MOM Ferrara
https://sportphotomagazine.altervista.o ... rno-22-24/
MOM Ferrara
https://sportphotomagazine.altervista.o ... rno-22-24/
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
La classifica avulsa di stasera ci mette fuori dai playoff. Chissà che sproni la squadra per domani
Veneto Sudafricano
-
Qualche dato sparso...
- secondo i miei augusti calcoli Ceballos dovrebbe avere toccato con i dodici punti di oggi quota 1000 pari pari come punti realizzati in carriera nel massimo campionato. È il ventinovesimo giocatore a raggiungere questa nobil quota. In quattro hanno toccato anche quota 2000 e solo due di loro (Scanavacca e Bettarello) hanno superato pure quota 3000. Sia lo Scanavacca sia il Bettarello sono nati a Rovigo, non ci avevo mai fatto caso
- tra i marcatori stagionali Ceballos (168) prende un certo vantaggio, grazie anche ai "soli" dieci punti realizzati da Roger Farias (127) e al fatto che Canna (130) oggi non ha calciato e forse neppure giocato. Domani comunque Lyle (119) e Thomson (130) avranno modo di ridurre il gap. La corona di miglior marcatore è ormai in palio tra questi cinque
- Koffi raggiunge Scagnolari e Ciardullo in vetta ai metamen: otto mete a testa
- Viadana è la squadra più "cattiva" con 2 rossi e 16 gialli. Sarà effetto della garra
- curioso il computo delle mete di punizione: sei squadre ne hanno realizzate due, le altre quattro squadre zero
- concordo con Gritti: anche secondo me il giallo a Sauze per placcaggio su Batista in aria non era giusto; Batista stava saltando per evitare il placcaggio, non per raccogliere un pallone aereo
- secondo i miei augusti calcoli Ceballos dovrebbe avere toccato con i dodici punti di oggi quota 1000 pari pari come punti realizzati in carriera nel massimo campionato. È il ventinovesimo giocatore a raggiungere questa nobil quota. In quattro hanno toccato anche quota 2000 e solo due di loro (Scanavacca e Bettarello) hanno superato pure quota 3000. Sia lo Scanavacca sia il Bettarello sono nati a Rovigo, non ci avevo mai fatto caso
- tra i marcatori stagionali Ceballos (168) prende un certo vantaggio, grazie anche ai "soli" dieci punti realizzati da Roger Farias (127) e al fatto che Canna (130) oggi non ha calciato e forse neppure giocato. Domani comunque Lyle (119) e Thomson (130) avranno modo di ridurre il gap. La corona di miglior marcatore è ormai in palio tra questi cinque
- Viadana è la squadra più "cattiva" con 2 rossi e 16 gialli. Sarà effetto della garra
- curioso il computo delle mete di punizione: sei squadre ne hanno realizzate due, le altre quattro squadre zero
- concordo con Gritti: anche secondo me il giallo a Sauze per placcaggio su Batista in aria non era giusto; Batista stava saltando per evitare il placcaggio, non per raccogliere un pallone aereo
-
L'azione alla quale mi riferisco era questa
https://youtu.be/NhKZuBlm6AY?si=z4u5UedcXU158SMR&t=120
https://youtu.be/NhKZuBlm6AY?si=z4u5UedcXU158SMR&t=120
-
- Contatta:
la differenza ieri a Viadana e' che Farias non ha trasformato una meta, mentre il Chino e' stato preciso, due punti che hanno pesato nel risultato finale. Mi sono perso il rosso a Oubina, sicuramente nella meta' campo difensiva di Viadana, lontano da dove ero io .Ilgorgo ha scritto: ↑22 mar 2025, 19:43Qualche dato sparso...
www.sportphotomagazine.altervista.org
-