Mhh questa ricorda la vecchia scuola di jpr…PierreLaBuscagne ha scritto: ↑16 mar 2025, 16:28Meglio aver perso e non andare in finale per prendere una sicura tariffa che arriverà di certo domenica al Battaglini!
PS domenica a Rovigo sarà un massacro, con annessa festa.
Coppa Italia 2024/25
Moderatore: Emy77
-
Re: Coppa Italia 2024/25
-
Nelle tre partite di quest’anno contro il Valorugby, Thomson ha segnato 44 punti, facendo 16/18 sui calci piazzati. Ogni volta i suoi punti sono stati decisivi. Ovviamente il merito di quei calci piazzati è anche e soprattutto della’intera squadra che se li è guadagnati
Riguardo al Petrarca, secondo me il segreto dei trionfi era un tipo di gioco da sud Africa, detto così in modo schietto, senza rime, e pur ammettendo la mia ignoranza e quella di molti altri
Riguardo al Petrarca, secondo me il segreto dei trionfi era un tipo di gioco da sud Africa, detto così in modo schietto, senza rime, e pur ammettendo la mia ignoranza e quella di molti altri
-
Cinquina! Adesso aspettiamo Rovigo, Viadana e FFOO ancora e poi facciamo Tombola! Credo che l'ultima partita con Vicenza sarà solo accademica.
Meglio non andare ai play off in queste condizioni, sarebbe un massacro.
Spero che Citton, Botturi e anche Scagnolari trovino una squadra che possa valorizzare le loro capacità agonistiche e soprattutto tecniche, qui non c'è più nulla da imparare
Spero che Citton, Botturi e anche Scagnolari trovino una squadra che possa valorizzare le loro capacità agonistiche e soprattutto tecniche, qui non c'è più nulla da imparare
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Qualcuno ha un link per vedere gli highlights della partita Petrarca Fiamme, sempre che vi siano? Grazie
-
Spero anche io e contemporaneamente spero che, la società tutta, pensi al bene degli atleti.mlancero ha scritto: ↑17 mar 2025, 9:57Cinquina! Adesso aspettiamo Rovigo, Viadana e FFOO ancora e poi facciamo Tombola! Credo che l'ultima partita con Vicenza sarà solo accademica.
-
Passare in poche settimane dall URC all ORC…
-
Voleva essere una citazione dotta: tra le opere principali di Francesco Petrarca compaiono il "Secretum", i "Trionfi", l' "Africa" (composto in parte sulle colline reggiane), le "Rime" in volgare (cioè il Canzoniere) e un libello che in latino suona più o meno (spero di non sbagliare) "De sui ipsius et multorum ignorantia". Quest'ultimo Petrarca lo compose di getto per rispondere in modo virulento a dei giovinastri, non ricordo se padovani o veneziani, che avevano scritto che lui, sì, era anche un buon uomo, ma di scarsa cultura e scarso valore come autoreRiguardo al Petrarca, secondo me il segreto dei trionfi era un tipo di gioco da sud Africa, detto così in modo schietto, senza rime, e pur ammettendo la mia ignoranza e quella di molti altri
-
Citazione troppo dotta del Gorgo che a me era sfuggita.
Il mio Petrarca è andato male. Malissimo. Covi , al mattino di oggi dichiara che le sconfitte sono inspiegabili.
A me paiono spiegabilissime. Se arrivi punto a punto ci sta che la sfiga all ultimo minuto possa anche fartela perdere.
Ma se sprechi il vantaggio che hai accumulato la sfiga entra poco.
Squadra che non c’è con la testa.
Di buono ieri i giovani schierati : Tognon, Botturi , Fioriti , Bizzotto è molto bene anche Marchetti e Jimenez.
Destro solido in difesa ma meno appariscente in attacco stavolta. Marchetti dovrebbe giocare titolare fino alla fine del campionato.
Per Rovigo si riparta con coraggio da questi (più Citton e Montilla sempre positivo) magari con Ioannucci e Pellicioli in rientro dalla nazionale under20.
Che fine ha fatto il nuovo pilone argentino?
Il mio Petrarca è andato male. Malissimo. Covi , al mattino di oggi dichiara che le sconfitte sono inspiegabili.
A me paiono spiegabilissime. Se arrivi punto a punto ci sta che la sfiga all ultimo minuto possa anche fartela perdere.
Ma se sprechi il vantaggio che hai accumulato la sfiga entra poco.
Squadra che non c’è con la testa.
Di buono ieri i giovani schierati : Tognon, Botturi , Fioriti , Bizzotto è molto bene anche Marchetti e Jimenez.
Destro solido in difesa ma meno appariscente in attacco stavolta. Marchetti dovrebbe giocare titolare fino alla fine del campionato.
Per Rovigo si riparta con coraggio da questi (più Citton e Montilla sempre positivo) magari con Ioannucci e Pellicioli in rientro dalla nazionale under20.
Che fine ha fatto il nuovo pilone argentino?
-
- Contatta:
il Petrarca e' in crisi, ma il derby e' sempre una partita a se, complicata e difficile da pronosticare.
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Ah il derby!!!
L ultimo derby grande Petrarca per un tempo poi il suicidio doppio con Montilla che calcia fuori il pallone a tempo non finito e Tebaldi che si fa espellere per proteste regalando una meta al Rovigo e riaprendo il match.
Robe da farsi l abbonamento al Calcio Padova , anzi meglio di no che anche loro (che si allenano alla guizza ) stann dilapidando il vantaggio acquisito dominando il campionato.
Ecco la causa : potrebbe essere che la coesistenza di calcio e rugby nello stesso impianto sportivo faccia male ad entrambi
L ultimo derby grande Petrarca per un tempo poi il suicidio doppio con Montilla che calcia fuori il pallone a tempo non finito e Tebaldi che si fa espellere per proteste regalando una meta al Rovigo e riaprendo il match.
Robe da farsi l abbonamento al Calcio Padova , anzi meglio di no che anche loro (che si allenano alla guizza ) stann dilapidando il vantaggio acquisito dominando il campionato.
Ecco la causa : potrebbe essere che la coesistenza di calcio e rugby nello stesso impianto sportivo faccia male ad entrambi
-
Se riuscirà a qualificarsi per le semifinali, il non invidiabile dubbio per il Valorugby sarà: sperare di affrontare il Viadana, che ci ha battuto 48-0, o il Rovigo, che ci ha battuto tre volte su tre?
-
se la tendenza è questa, con il calendario che ci attende è difficile pensare che il Pet acceda ai playoff
Veneto Sudafricano
-
E' molto, molto più facile pensare che non acceda
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
- jpr williams
- Contatta:
Questi allievi mi sembrano aver ampiamente superato il maestro...

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Finale in diretta Rai Sport. È davvero un peccato che il Valorugby l'abbia mancata
https://federugby.it/finale-coppa-itali ... rai-sport/
https://federugby.it/finale-coppa-itali ... rai-sport/