!7esima giornata
Moderatore: Emy77
-
!7esima giornata
I miei pronostici
Viadana-Rovigo 22-18
Fiamme Oro-Petrarca 30-30
Mogliano-Valorugby 16-13
Vicenza-Lyons Piacenza 20-9
Lazio-Colorno 22-20
Viadana-Rovigo 22-18
Fiamme Oro-Petrarca 30-30
Mogliano-Valorugby 16-13
Vicenza-Lyons Piacenza 20-9
Lazio-Colorno 22-20
Veneto Sudafricano
-
Re: !7esima giornata
I tre match più importanti al sabato, con una coda quasi ormai senza effetti per la classifica alla domenica
Tutte tre molto interessanti e incerte le partite di sabato
Tutte tre molto interessanti e incerte le partite di sabato
-
Vedo ora che all'ultima giornata il Petrarca (56 punti) affronta in casa i Rangers. Direi che per loro è quasi fatta, basterà una vittoria anche senza bonus in quella partita per essere sicuri dei playoff. Rimane dunque, fondamentalmente, un duello fra Valorugby (52) e Fiamme (49) per la quarta posizione
-
The Rugby Channel è a pagamento, mi era sfuggita questa cosa.
La singola partita costa 5 euro, tutte le partite di queste ultime due giornate 15 euro
https://www.therugbychannel.it
Questa la probabile formazione del Mogliano che scenderà in campo sabato 5 aprile 2025, alle ore 15.30, sul terreno di gioco dello Stadio "Maurizio Quaggia" (diretta streaming pay per view su therugbychannel.it):
Peruzzo; Drago, Zanandrea, Vanzella, Dal Zilio (Cap.); Ferrarin, Tizzano; Kingi, Brevigliero, Pettinelli; Baldino, Carraro; Avaca E., Ferraro, Aminu
a disposizione: Sangiorgi, Gentile, Gallorini, Lazzaroni, Pontarini, Finotto, Marini, Garbisi
La singola partita costa 5 euro, tutte le partite di queste ultime due giornate 15 euro
https://www.therugbychannel.it
Questa la probabile formazione del Mogliano che scenderà in campo sabato 5 aprile 2025, alle ore 15.30, sul terreno di gioco dello Stadio "Maurizio Quaggia" (diretta streaming pay per view su therugbychannel.it):
Peruzzo; Drago, Zanandrea, Vanzella, Dal Zilio (Cap.); Ferrarin, Tizzano; Kingi, Brevigliero, Pettinelli; Baldino, Carraro; Avaca E., Ferraro, Aminu
a disposizione: Sangiorgi, Gentile, Gallorini, Lazzaroni, Pontarini, Finotto, Marini, Garbisi
- algebrareloaded
Che fosse a pagamento mi sa che era sfuggito un po’ a tutti, in quanto nel primo post Instagram della Lega, non v’è fatta menzione al pay per view
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
- Contatta:
Viadana : Brisighella, Sauze, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger Farias, Baronio, Ruiz, Boschetti, Wagenpfeil, Marchiori, Catalano, Mignucci, Dorronsoro, Oubiña A.
A disposizione: Quattrini, Fiorentini, Denti, Loretoni, Casasola, Di Chio, Madero, Orellana.
A disposizione: Quattrini, Fiorentini, Denti, Loretoni, Casasola, Di Chio, Madero, Orellana.
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Ve lo avevo anticipato, e i Lyons hanno comunicato oggi che a fine stagione Urdaneta non sarà più l'allenatore della prima squadra
-
Visto ora su Instagram. Se non sbaglio Urdaneta arrivava dopo 1 anno da Viadana dove ne avevo sentito parlare bene.
Si conosce già il nome del prossimo head coach Lyons?
Si conosce già il nome del prossimo head coach Lyons?
-
XV petrarchino domani contro le FFOO
Brugnara, Cugini , Barbatti, Galetto, Marchetti, Botturi , Nostran, Trotta, Jimenez, Tebaldi , De Sanctis , Broggin, De Masi, Minozzi e Lyle
Debutto da titolare per Barbatti dopo lo scampolo di partita con Colorno.
Jimenez fa rifiatare qualcuno e fa esperimenti utili in chiave playoff.
Brugnara, Cugini , Barbatti, Galetto, Marchetti, Botturi , Nostran, Trotta, Jimenez, Tebaldi , De Sanctis , Broggin, De Masi, Minozzi e Lyle
Debutto da titolare per Barbatti dopo lo scampolo di partita con Colorno.
Jimenez fa rifiatare qualcuno e fa esperimenti utili in chiave playoff.
-
-
Il fatto che Citton, protagonista assoluto delle due ultime partite chiave, sia in panchina e si faccia fare esperienza a Jimenez, mi fa pensare che abbia già deciso dove giocare la prossima stagione. Altrimenti non ha senso Sono contento per lui
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
- algebrareloaded
Questa la formazione della Rangers Rugby Vicenza all’ultima tra le mura amiche.
Zaridze; Foroncelli, Filippetto, Sanchez Valarolo, Gelos; Galliano, Panunzi; Bolzon, Roura (c), Gomez; Nowlan, Eschoyez; Avila Recio, Bonan, Zago
A disposizione: Franchetti, Pedon, Traoré; Riedo; Vunisa; Pozzobon; Joubert; Poletto
Zaridze; Foroncelli, Filippetto, Sanchez Valarolo, Gelos; Galliano, Panunzi; Bolzon, Roura (c), Gomez; Nowlan, Eschoyez; Avila Recio, Bonan, Zago
A disposizione: Franchetti, Pedon, Traoré; Riedo; Vunisa; Pozzobon; Joubert; Poletto
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
-
Le previsioni di Visentin
VIADANA vs ROVIGO
Previsione: Viadana +4
FIAMME ORO vs PETRARCA
Previsione: Petrarca +2
MOGLIANO vs VALORUGBY
Previsione: Mogliano +4
LAZIO vs COLORNO
Previsione: Colorno +17
VICENZA vs LYONS
Previsione: Vicenza +6
Le mie
Viadana +9
Petrarca +4
Mogliano +49
Colorno +2
Lyons +1
VIADANA vs ROVIGO
Previsione: Viadana +4
FIAMME ORO vs PETRARCA
Previsione: Petrarca +2
MOGLIANO vs VALORUGBY
Previsione: Mogliano +4
LAZIO vs COLORNO
Previsione: Colorno +17
VICENZA vs LYONS
Previsione: Vicenza +6
Le mie
Viadana +9
Petrarca +4
Mogliano +49
Colorno +2
Lyons +1
-
Sto provando ripetutamente ad acquistare il mini abbonamento su Rugby Channel ma non mi è possibile. Il sistema va in blocco e non accetta il pagamento.
Sta succedendo anche a voi?
Sta succedendo anche a voi?
Veneto Sudafricano