18esima giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: 18esima giornata
Ha fatto 15 mete in Europa! Non sapevo avesse un passato così importante
https://www.itsrugby.co.uk/players/mich ... -5984.html
- algebrareloaded
Questa la formazione della Rangers per l’ultima di campionato
Zaridze; Poletto, Sanchez Valarolo, Capraro*, Bordin; Galliano, Panunzi; Vunisa, Roura (C), Gomez; Nowlan, Riedo; Genovese, Chimenti Borrell, Avila Recio
A disposizione: Morselli, Bonan, Peron; Bolzon; Foroncelli; Pozzobon, Joubert; Pirruccio
*nota a margine: domani Capraro saluterà il rugby giocato
Zaridze; Poletto, Sanchez Valarolo, Capraro*, Bordin; Galliano, Panunzi; Vunisa, Roura (C), Gomez; Nowlan, Riedo; Genovese, Chimenti Borrell, Avila Recio
A disposizione: Morselli, Bonan, Peron; Bolzon; Foroncelli; Pozzobon, Joubert; Pirruccio
*nota a margine: domani Capraro saluterà il rugby giocato
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Viadana mi sembra in formazione abbastanza leggera
Brisighella; Sauze, Orellana, De Villiers, Bronzini (cap.); Madero, Di Chio; Catalano, Zanatta, Loretoni; Gattia, Lavorenti; Oubiña R., Casasola, Fiorentini.
Quattrini, Tejerizo, Denti; Salvan, Marchiori, Gamboa JC; Gregorio, Jannelli
Brisighella; Sauze, Orellana, De Villiers, Bronzini (cap.); Madero, Di Chio; Catalano, Zanatta, Loretoni; Gattia, Lavorenti; Oubiña R., Casasola, Fiorentini.
-
- Contatta:
diciamo che ha tenuto a riposo giocatori chiaveIlgorgo ha scritto: ↑26 apr 2025, 16:14Viadana mi sembra in formazione abbastanza leggera
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Petrarca oggi parte cosi:
De Sanctis, Coppo, Bellini, Broggin, Leaupepe, Donato, Jimenez, Botturi, Casolari, Romanini, Marchetti, Galetto, Barbatti, Scramoncin, Brugnara.
in panca: Pelliccioli, Cugini, Bizzotto, Michieletto , Ghigo, Trotta, Citton, Destro.
Debutto stagionale in SAE per Scramoncin e Bellini dopo quasi un anno dal brutto infortunio patito a Rovigo per la semifinale.
Lyle fuori , non sappiamo se per turnover. , se in via precauzionale o se perchè patisca ancora il malanno muscolare che lo perseguita da molti mesi.
Coppo e Leuapepe alle ali mi fanno intuire che per i play off la coppia titolare sarà composta da Minozzi e Scagnolari. Informo Rovigo che Tebaldi giocherà apertura e Montilla tallonatore con Pellicciloli e Bizzotto titolari.
Grazie per i complimenti che mi state facendo per aver indovinato il risultato di Lyons Piacenza-Lazio. Non occorre essere cosi affettuosi.
De Sanctis, Coppo, Bellini, Broggin, Leaupepe, Donato, Jimenez, Botturi, Casolari, Romanini, Marchetti, Galetto, Barbatti, Scramoncin, Brugnara.
in panca: Pelliccioli, Cugini, Bizzotto, Michieletto , Ghigo, Trotta, Citton, Destro.
Debutto stagionale in SAE per Scramoncin e Bellini dopo quasi un anno dal brutto infortunio patito a Rovigo per la semifinale.
Lyle fuori , non sappiamo se per turnover. , se in via precauzionale o se perchè patisca ancora il malanno muscolare che lo perseguita da molti mesi.
Coppo e Leuapepe alle ali mi fanno intuire che per i play off la coppia titolare sarà composta da Minozzi e Scagnolari. Informo Rovigo che Tebaldi giocherà apertura e Montilla tallonatore con Pellicciloli e Bizzotto titolari.
Grazie per i complimenti che mi state facendo per aver indovinato il risultato di Lyons Piacenza-Lazio. Non occorre essere cosi affettuosi.
Veneto Sudafricano
-
No, scusate, ho detto un stupidata. Ha 15 presenze, non 15 mete. Almeno nel mio pc guardando la riga in basso sembrava che quei dati indicassero mete. In Europa effettivamente non ha mai segnato; nel campionato italiano non so perché i dati sono a pagamentoIlgorgo ha scritto: ↑26 apr 2025, 14:11Ha fatto 15 mete in Europa! Non sapevo avesse un passato così importante
Speriamo che le Fiamme non se la prendano; mi pare che di giocatori chiave ne manchino parecchi...
-
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Bellini e' mai sceso in campo in precedenza come secondo centro?PierreLaBuscagne ha scritto: ↑27 apr 2025, 11:42Petrarca oggi parte cosi:

Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Che io ricordi, non ho mai visto Bellini giocare come centro anche se oggi potrebbe fare anche il portiere e non cambierebbe nulla. Alla fine del primo tempo Petrarca avanti 38 a 7 , 6 mete contro una.
Vicenza in difesa non c’è proprio.
Squadre che privilegiano il gioco aperto e lo spettacolo senza curarsi troppo del risultato.
Vicenza in difesa non c’è proprio.
Squadre che privilegiano il gioco aperto e lo spettacolo senza curarsi troppo del risultato.
-
Al 55 a 14 per il Petrarca, Samu Vunisa ha tirato una pigna regolare a Pellicioli che spero non ne pregiudichi la partecipazione del piloncino alla semifinale con Rovigo
-
Fine 71 a 21. A due minuti dalla fine, Michieletto fa una percussione nemmeno fossimo alla finale del campionato del mondo di rugby e si infortuna sembra seriamente.
grave perdita contro Rovigo.
grave perdita contro Rovigo.
- algebrareloaded
Dicono lussazione dell’anca
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Speriamo che Giondeer non si sia fatto nulla di grave.
Per il resto partita piacevole giocata senza tanti patemi da tutte e due le squadre.
Buona la prova di Coppo e di Bellini ritornato. Autorevole anche il giovane Jimenez. Donato in partite cosi dà il meglio di sè. Pet che ha molta profondità nelle linee arretrate eccetto che nel ruolo di mediano di apertura.
Bene tutto il pacchetto di mischia ma forse oggi non era un test probante.
Ho visto una squadra serena e consapevole dei propri mezzi per la semifinale.
Non ho ancora capito se la prima semifinale verrà effettivamente giocata al Plebiscito oppure no.
Per il resto partita piacevole giocata senza tanti patemi da tutte e due le squadre.
Buona la prova di Coppo e di Bellini ritornato. Autorevole anche il giovane Jimenez. Donato in partite cosi dà il meglio di sè. Pet che ha molta profondità nelle linee arretrate eccetto che nel ruolo di mediano di apertura.
Bene tutto il pacchetto di mischia ma forse oggi non era un test probante.
Ho visto una squadra serena e consapevole dei propri mezzi per la semifinale.
Non ho ancora capito se la prima semifinale verrà effettivamente giocata al Plebiscito oppure no.
Veneto Sudafricano
-
Forse è stata la giornata con più mete degli ultimi vent'anni.
Al Mirabello, curiosità, tutte le nove mete sono state segnate da avanti (se non sbaglio). Ben sei su nove segnate dai tallonatori, sempre (se non sbaglio) in drive/maul da touche.
C'erano anche Quesada e Fernandez, in tribuna; Bertaccini ha fatto come al solito il proprio dovere senza sbavature, ma pure senza lampi alla Leituala o alla Bruno che probabilmente non fanno parte del suo bagaglio tecnico/atletico.
Credo comunque che il Viadana di oggi non c'entri quasi nulla con quello che si vedrà in semifinale. L'unico giocatore particolarmente temuto schierato da Pavan, Sauze, ha avuto una giornata horribilis con quattro knock on.
Buon pubblico; a occhio direi 700/900 persone, che non sono male
Al Mirabello, curiosità, tutte le nove mete sono state segnate da avanti (se non sbaglio). Ben sei su nove segnate dai tallonatori, sempre (se non sbaglio) in drive/maul da touche.
C'erano anche Quesada e Fernandez, in tribuna; Bertaccini ha fatto come al solito il proprio dovere senza sbavature, ma pure senza lampi alla Leituala o alla Bruno che probabilmente non fanno parte del suo bagaglio tecnico/atletico.
Credo comunque che il Viadana di oggi non c'entri quasi nulla con quello che si vedrà in semifinale. L'unico giocatore particolarmente temuto schierato da Pavan, Sauze, ha avuto una giornata horribilis con quattro knock on.
Buon pubblico; a occhio direi 700/900 persone, che non sono male
-
Secondo il Gazzettino, si: https://www.ilgazzettino.it/sport/rugby ... 02657.htmlPierreLaBuscagne ha scritto: ↑27 apr 2025, 18:03Non ho ancora capito se la prima semifinale verrà effettivamente giocata al Plebiscito oppure no.