tredicesima giornata
Moderatore: Emy77
- Spinoza
Re: tredicesima giornata
Mammamia che partitaccia a Rovigo
-
Bella meta di Reggio con Sbrocco che serve da placcato Renton; però poi Rovigo torna sopra brec: 13-5
Certo che il telecronista ne sbaglia di nomi dei giocatori del Valorugby
Certo che il telecronista ne sbaglia di nomi dei giocatori del Valorugby
-
Notizie da Viadana?
-
Petrarca presenta un XV di partenza con qualche novità relativa:
15 Lyle 14 Scagnolari 13 De Masi 12 Destro 11 Minozzi 10 Donato 9 Tebaldi 8 Romanini 7 Casolari 6 Nostran 5 Ghigo 4 Galetto 3 Bizzotto 2 Cugini 1 Brugnara
A disposizione Botturi , Jimenez, Barbatti, Montilla, Michieletto, De Sanctis , Leaupepe
Non so se per scelta tecnica o per infortuni
15 Lyle 14 Scagnolari 13 De Masi 12 Destro 11 Minozzi 10 Donato 9 Tebaldi 8 Romanini 7 Casolari 6 Nostran 5 Ghigo 4 Galetto 3 Bizzotto 2 Cugini 1 Brugnara
A disposizione Botturi , Jimenez, Barbatti, Montilla, Michieletto, De Sanctis , Leaupepe
Non so se per scelta tecnica o per infortuni
-
- Contatta:
Viadana vince contro i Lyons, soffrendo
le foto della partita
https://sportphotomagazine.altervista.o ... nza-24-12/
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Non sapevo che a Rovigo non viene mai vestita la maglia 16 perché la si ritiene assegnata al pubblico, come raccontato ieri dal cronista Rai. Scelta "simpatica", azzeccata
-
Colorno in vantaggio 6-0 sul Petrarca, credo con due cp di Ceballos
Mogliano e Vicenza invece ancora inchiodate sullo 0-0, forse anche perché la partita deve ancora iniziare
Mogliano e Vicenza invece ancora inchiodate sullo 0-0, forse anche perché la partita deve ancora iniziare
-
Sono rimasto sorpreso dalla non evidente superiorità della mischia di Rovigo di ieri. Alla fine la porta a casa con i calci: 1 meta fatta contro 2, ma Valorugby sbaglia mi pare 5 calci (1 Ledesma, 4 Farolini).
Anche la bomb squad del 7+1 non ha fatto grande differenza. Un po' di stanchezza nel Rovigo?
Anche la bomb squad del 7+1 non ha fatto grande differenza. Un po' di stanchezza nel Rovigo?
-
Aggiornamenti da Colorno?
-
-
Pare che il Colorno abbia rimontato e sia riuscito a prevalere per 20 a 17.
A questo punto è crisi nera e profonda
A questo punto è crisi nera e profonda
-
Impresa eccezionale. Riuscire a perdere anche a Colorno non capita a tutti. Sicuramente sfortuna che il Pet non merita
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Non ho visto la partita ma sicuramente posso dire che abbiamo perso per colpa dell arbitro ..
-
Aridatece Marcato
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Non che cambi molto, ma ci sono mi pare le due trasformazioni e almeno un paio di calci di punizione tentati, o sbaglio?