Sesta giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Sesta giornata
Rovigo brutta copia di quello visto nelle scorse partite.. sicuramente l avversario è di altro spessore..al momento Petrarca controlla
-
- Contatta:
veramente brutto Rovigo, tanti, troppi errori al momento
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Partita che si risveglia nel finale
-
Ma si può essere così c....
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Mediano di mischia problema nazionale
-
Bellissima partita, emozionante e non banale. Sono contento per Rovigo
-
Partita piacevolissima.
Che cuore Rovigo. Duretta oggi essere Petrarchini, credo almeno...
Che cuore Rovigo. Duretta oggi essere Petrarchini, credo almeno...
-
Grande Petrarca che, con la partita in mano di fronte a un Rovigo da ospizio, fa di tutto per perderla e ci crede fino alla fine
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Bella partita, con un secondo tempo che stravolge la netta superiorità del Petrarca.
Effettivamente se fossi un petrarchino (giocatore o supporter) è un calice amaro perdere con un parziale di 26 - 7.
Non immagino quanto sia depresso Lyle, dopo una prestazione impeccabile.
Poca capacità di gestione, mancanza di leadership, logorio fisico ?
Agli esperti padovani l'ardua sentenza.
Effettivamente se fossi un petrarchino (giocatore o supporter) è un calice amaro perdere con un parziale di 26 - 7.
Non immagino quanto sia depresso Lyle, dopo una prestazione impeccabile.
Poca capacità di gestione, mancanza di leadership, logorio fisico ?
Agli esperti padovani l'ardua sentenza.
-
Cmq quest anno questo Rovigo dei giovani mi piace tanto...
-
Rovigo double-face squadra pazza…che finale incredibile!
-
Se io fossi la dirigenza del Petrarca chiuderei la squadra in una grotta a mangiare galline crude per un mese.
Partita dominata e gettata al vento.
Leggerezza sul finire del primo tempo e giallo connesso a Tebaldi. Leggerezza che è costata la partita matematicamente parlando. Io non so se avessero parlato del tempo con Vedovelli, fattostà che con partite cosi tirate non puoi permetterti errori.
Falli e controfalli. Galetto che , avvisato, tira la maglia al rovigotto in touche, Donato che sbaglia 4 o 5 calci (qui probabilmente è modesto il giocatore in sè) Scagnolari che sbaglia il tempo del placcaggio sul ricevitore in volo cosi platealmente.
Contro Rovigo che per quasi tutta la partita ha giocato con una mediana da ritmi di uscita palla/smistamento da anni settanta.
Meglio perdere adesso che più avanti.
altro che URC. Meglio la A1 interregionale.
Partita dominata e gettata al vento.
Leggerezza sul finire del primo tempo e giallo connesso a Tebaldi. Leggerezza che è costata la partita matematicamente parlando. Io non so se avessero parlato del tempo con Vedovelli, fattostà che con partite cosi tirate non puoi permetterti errori.
Falli e controfalli. Galetto che , avvisato, tira la maglia al rovigotto in touche, Donato che sbaglia 4 o 5 calci (qui probabilmente è modesto il giocatore in sè) Scagnolari che sbaglia il tempo del placcaggio sul ricevitore in volo cosi platealmente.
Contro Rovigo che per quasi tutta la partita ha giocato con una mediana da ritmi di uscita palla/smistamento da anni settanta.
Meglio perdere adesso che più avanti.
altro che URC. Meglio la A1 interregionale.
Veneto Sudafricano
- Spinoza
Partita più che vinta da Rovigo è stata persa da Petrarca forse perchè credevano di averla già in tasca. Il fallo di Galletto che gli costa un meritato giallo è di una ingenuità che fa torto alle qualità dello stesso giocatore. Forse se avessero avuto un vantaggio meno consistente sarebbero rimasti più attenti ed avrebbero giocato con più concentrazione fino alla fine. Nulla di compromesso per i PO ma è chiaro che devono riflettere su questo atteggiamento.
-
Secondo tempo: 0 falli Rovigo 10 falli PetrarcaSpinoza ha scritto: ↑30 nov 2024, 16:26Partita più che vinta da Rovigo è stata persa da Petrarca forse perchè credevano di averla già in tasca. Il fallo di Galletto che gli costa un meritato giallo è di una ingenuità che fa torto alle qualità dello stesso giocatore. Forse se avessero avuto un vantaggio meno consistente sarebbero rimasti più attenti ed avrebbero giocato con più concentrazione fino alla fine. Nulla di compromesso per i PO ma è chiaro che devono riflettere su questo atteggiamento.
- Spinoza
Praticamente il contrario del primo.beetlebailey ha scritto: ↑30 nov 2024, 16:33Secondo tempo: 0 falli Rovigo 10 falli PetrarcaSpinoza ha scritto: ↑30 nov 2024, 16:26Partita più che vinta da Rovigo è stata persa da Petrarca forse perchè credevano di averla già in tasca. Il fallo di Galletto che gli costa un meritato giallo è di una ingenuità che fa torto alle qualità dello stesso giocatore. Forse se avessero avuto un vantaggio meno consistente sarebbero rimasti più attenti ed avrebbero giocato con più concentrazione fino alla fine. Nulla di compromesso per i PO ma è chiaro che devono riflettere su questo atteggiamento.