decima giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: decima giornata
Ho visto Lazio-Valorugby e nella ripresa Reggio ha sbagliato un sacco di placcaggi.
Veramente brutto il fallaccio calcistico con cui Farolini falcia il laziale lanciato in meta che porta la meta tecnica alla Lazio per il momentaneo pareggio.
Veramente brutto il fallaccio calcistico con cui Farolini falcia il laziale lanciato in meta che porta la meta tecnica alla Lazio per il momentaneo pareggio.
-
- Contatta:
Bella vittoria di Mogliano in rimonta, partita tesa fino alla fine con la "quasi"meta dei parmensi.
Sabato Mogliano fa' visita al Viadana che ha portato a casa la vittoria da Roma, giornata di partite finite a filo e con poco margine
Sabato Mogliano fa' visita al Viadana che ha portato a casa la vittoria da Roma, giornata di partite finite a filo e con poco margine
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
In generale campionato avvincente ed equilibrato!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Dal punto di vista dello scontro fisico le squadre sono tutte attrezzate. E tengono per 80 minuti.
La mia impressione è che le prime quattro abbiano avuto un momento di appannamento. Per Rovigo e Valorugby la crisi è iniziata a dicembre per il Petrarca non so dire i motivi della brutta partita. Mancavano Citton e Lyle, essenziali per la squadra.
Tecnicamente è stata la giornata dei placcaggi sbagliati e degli errori spontanei non indotti dall avversario.
Ma il SAE sta provando a crescere ed è positivo.
La mia impressione è che le prime quattro abbiano avuto un momento di appannamento. Per Rovigo e Valorugby la crisi è iniziata a dicembre per il Petrarca non so dire i motivi della brutta partita. Mancavano Citton e Lyle, essenziali per la squadra.
Tecnicamente è stata la giornata dei placcaggi sbagliati e degli errori spontanei non indotti dall avversario.
Ma il SAE sta provando a crescere ed è positivo.
-
- Contatta:
il tanto bistrattato campionato italiano non e' poi tanto male, certo che poi per salire di livello (vedi URC) il passo e' molto lungo ,ovviamente parlo dei giocatori. Le prime tre al momento sono avanti ,resto del parere che se non succedono scossoni la lotta sara' per il quarto posto. Il rimaneggiato Mogliano di ieri (giocatori al Benetton e infortuni a detta del telecronista) poteva vincere con piu' margine, al piedi se non ho contato male 10 punti si sono persi fra trasformazioni e calci di punizione. Bella prova del tallonatore di Mogliano che se non erro e' mantovano (oppure cresciuto nel Viadana)
- algebrareloaded
Finalmente la pagina Instagram della Lega ha ripreso uno dei format che più mi piace, ovvero il XV ideale del weekend. Tre opzioni per ruolo tra cui scegliere (i giocatori li scelgono loro), ed il migliore vince un posto in squadra
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
È online, sullo spazio Youtube della Lega, il riassunto della decima giornata della Serie A Élite.
Per chi volesse vederlo, questo è il link
https://www.youtube.com/watch?v=63nWH8Ymjo4
Per chi volesse vederlo, questo è il link
https://www.youtube.com/watch?v=63nWH8Ymjo4
-
Sono veramente contento che il ragusano Alberto Nicita sia alla sua terza partita consecutiva da titolare. Pilone giovanissimo, se non sbaglio 2003 o 2004, alla sua prima stagione alle Fiamme dopo un percorso tra accademia, giovanili fiamme oro ed un anno di apprendistato al Civitavecchia.
Giocatore solido, giustamente ancora acerbo nel ruolo, ma dall ottimo carattere.
Tutti noi a Ragusa facciamo il tifo per Tavolino.
Ragusa dopo Amenta, Failla e Sapuppo, per restare nel contemporaneo, offre un altro talento al rugby di alto livello domestico
Giocatore solido, giustamente ancora acerbo nel ruolo, ma dall ottimo carattere.
Tutti noi a Ragusa facciamo il tifo per Tavolino.
Ragusa dopo Amenta, Failla e Sapuppo, per restare nel contemporaneo, offre un altro talento al rugby di alto livello domestico
-
Vedendo gli hl di Lazio-Valorugby, https://www.youtube.com/watch?v=K_VYhUkvG4A
si nota che l'unica tribuna aperta pare essere quella sul lato corto, mentre quella sul lato lungo sembra ospitare solo le telecamere e qualche addetto. E in quell'unica tribuna "popolata" gli spettatori sono questi...

più un pochino tagliati fuori dall'immagine e qualche decina lungo le staccionate. Insomma, 150-200. Su tre milioni di romani...
La mancanza di pubblico mi sembra essere il problema più grave per il campionato; so che andrebbe visto non come problema in sé ma come conseguenza di altri problemi, però a propria volta diventa causa di problemi poiché poco pubblico porta ad avere pochi sponsor, poco spazio in tv e anche poco entusiasmo nel ricordo di quelli che a vedere la partita sono andati
PS: a fine primo tempo Renton rientra negli spogliatoi brontolando con l'arbitro, che strano...
si nota che l'unica tribuna aperta pare essere quella sul lato corto, mentre quella sul lato lungo sembra ospitare solo le telecamere e qualche addetto. E in quell'unica tribuna "popolata" gli spettatori sono questi...

più un pochino tagliati fuori dall'immagine e qualche decina lungo le staccionate. Insomma, 150-200. Su tre milioni di romani...
La mancanza di pubblico mi sembra essere il problema più grave per il campionato; so che andrebbe visto non come problema in sé ma come conseguenza di altri problemi, però a propria volta diventa causa di problemi poiché poco pubblico porta ad avere pochi sponsor, poco spazio in tv e anche poco entusiasmo nel ricordo di quelli che a vedere la partita sono andati
PS: a fine primo tempo Renton rientra negli spogliatoi brontolando con l'arbitro, che strano...

-
Visti anche gli hl di Rangers-Rovigo. Bello lo sfondo del campo vicentino; non palazzi, non periferia ma altri campi da rugby e prati e alberi e colli
-

-

- algebrareloaded
E pensare che c’è chi critica il campo con vista sui Colli Berici, forse perché troppo vicino al Retrone, secondo fiume cittadino. Per completezza sarà la giornata non favore ma in fondo, molto in fondo (lato campo sintetico), si vedono tangenziale ed autostrada, la tribuna l’abbiamo messa sul lato giusto, poiché i palazzi sono a pochi passi alle spalle di essa. Ma anche lì la vista non è male, in quanto se c’è il cielo limpido si possono vedere chiaramente le Piccole Dolomiti
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
- Contatta:
Stranissimo, sempre silenzio e mai polemico.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

-
- Contatta:
Il pubblico e' spesso composto da addetti ai lavori e giocatori delle giovanili, in alcuni casi le partite della domenica vedono meno pubblico per via degli impegni delle persone in societa. Mi dicono che in alcuni casi il biglietto non e' propriamente economico e magari questo fa' desistere dei curiosi. non so' i pressi nei vari campi.
-
https://ilneroilrugby.it/2025/01/27/eli ... ZHau3F1lfw
Dure critiche a Tebaldi anche da parte de Il Nero, che di certo non è tifoso dei Lyons
Dure critiche a Tebaldi anche da parte de Il Nero, che di certo non è tifoso dei Lyons
-
Game over
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.