Undicesima giornata
Moderatore: Emy77
- algebrareloaded
Undicesima giornata
Apriamo le danze (come avrebbe detto Carla Fracci)
Sabato 1 febbraio
HBS Rugby Colorno vs Rangers Rugby Vicenza ore 14:00
Petrarca Rugby Padova vs S.S. Lazio Rugby ore 14:30
Viadana Rugby 1970 vs Mogliano Rugby ore 16:00
Domenica 2 febbraio
Valorugby Emilia vs SITAV Lyons Rugby Piacenza ore 14:30
FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta vs Fiamme Oro Rugby ore 16:00 (diretta RAI)
Azzardo qualche pronostico
Colorno vs Vicenza non mi esprimo per scaramanzia
Petrarca vs Lazio 5-1
Viadana vs Mogliano 4-2
Valorugby vs Lyons 4-0
Rovigo vs Fiamme 4-1 (certo sta che se Rovigo gioca come ha giocato a Vicenza, le Fiamme possono portarla a casa, imo)
Sabato 1 febbraio
HBS Rugby Colorno vs Rangers Rugby Vicenza ore 14:00
Petrarca Rugby Padova vs S.S. Lazio Rugby ore 14:30
Viadana Rugby 1970 vs Mogliano Rugby ore 16:00
Domenica 2 febbraio
Valorugby Emilia vs SITAV Lyons Rugby Piacenza ore 14:30
FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta vs Fiamme Oro Rugby ore 16:00 (diretta RAI)
Azzardo qualche pronostico
Colorno vs Vicenza non mi esprimo per scaramanzia
Petrarca vs Lazio 5-1
Viadana vs Mogliano 4-2
Valorugby vs Lyons 4-0
Rovigo vs Fiamme 4-1 (certo sta che se Rovigo gioca come ha giocato a Vicenza, le Fiamme possono portarla a casa, imo)
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Re: Undicesima giornata
L'orario di Viadana è stato ri-ricambiato o è un lapsus digiti?
Le previsioni di Visentin sul sito della Lega
Previsione: Colorno +4
Previsione: Petrarca +21
Previsione: Viadana +5
Previsione: Valorugby +9
Previsione: Rovigo +6
Le mie
Previsione: pareggio a Colorno
Previsione: Petrarca +26
Previsione: Viadana +6
Previsione: Lyons +29
Previsione: Rovigo +2
Le previsioni di Visentin sul sito della Lega
Previsione: Colorno +4
Previsione: Petrarca +21
Previsione: Viadana +5
Previsione: Valorugby +9
Previsione: Rovigo +6
Le mie
Previsione: pareggio a Colorno
Previsione: Petrarca +26
Previsione: Viadana +6
Previsione: Lyons +29
Previsione: Rovigo +2
-
- Contatta:
Viadana gioca alle 18.30 per poter veder ela nazionale
www.sportphotomagazine.altervista.org
- algebrareloaded
Errore mio scusate, mi sono basato sui social della Lega
-
Non ho ancora ben capito per chi fai il tifo
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
- algebrareloaded
Questa la formazione della Rangers Rugby Vicenza per, quello che secondo me, è l’incontro clou del giorno
Zaridze; Foroncelli, Sanchez Valarolo, Capraro, Gelos; Carrió Martín, Panunzi; Vunisa, Roura (c), Trambaiolo; Gomez, Riedo; Genovese, Chimenti Borrell, Traoré
A disposizione: Bonan, Zago, Avila Recio; Eschoyez; Tonello; Pozzobon, Joubert; Pirruccio
Sostanzialmente, rispetto la partita di una settimana fa, solo un cambio obbligato per indisponibilità di Bordin
Zaridze; Foroncelli, Sanchez Valarolo, Capraro, Gelos; Carrió Martín, Panunzi; Vunisa, Roura (c), Trambaiolo; Gomez, Riedo; Genovese, Chimenti Borrell, Traoré
A disposizione: Bonan, Zago, Avila Recio; Eschoyez; Tonello; Pozzobon, Joubert; Pirruccio
Sostanzialmente, rispetto la partita di una settimana fa, solo un cambio obbligato per indisponibilità di Bordin
-
- Contatta:
Ecco la formazione completa del Rugby Viadana 1970:
Sauze, Ciardullo, Orellana, Jannelli (C), Bronzini, Roger Farias, Baronio, Ruiz, Boschetti, Wagenpfeil, Marchiori, Loretoni, Mignucci, Luccardi, Oubiña A.
A disposizione: Dorronsoro, Fiorentini, Denti, Zanatta, Gamboa J.C., Di Chio, Madero, Ciofani.
Sauze, Ciardullo, Orellana, Jannelli (C), Bronzini, Roger Farias, Baronio, Ruiz, Boschetti, Wagenpfeil, Marchiori, Loretoni, Mignucci, Luccardi, Oubiña A.
A disposizione: Dorronsoro, Fiorentini, Denti, Zanatta, Gamboa J.C., Di Chio, Madero, Ciofani.
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
A Padova tempaccio. Pioggia e Vento. Prevedo forse una vittoria del Petrarca però con scarto limitato.
fuori ancora Lyle e Citton. Stavolta a riposo anche Trotta.
mediana formata da Jimenez e Tebaldi.
Infame la scelta di far giocare la partita in parziale sovrapposizione con l Italia.
Mi toccherà passare gran parte del pomeriggio in clubhouse
fuori ancora Lyle e Citton. Stavolta a riposo anche Trotta.
mediana formata da Jimenez e Tebaldi.
Infame la scelta di far giocare la partita in parziale sovrapposizione con l Italia.
Mi toccherà passare gran parte del pomeriggio in clubhouse

-
La messa a riposo di Sant'Andrea immortale costituisce la principale causa del maltempo.
Se non ricordo male capita una volta all'anno, sempre contro la Lazio. Fa il capitano a bordo campo, fingendo di fare il portatore d'acqua
Se non ricordo male capita una volta all'anno, sempre contro la Lazio. Fa il capitano a bordo campo, fingendo di fare il portatore d'acqua
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
-
Rivedrete anche Destro in campo e probabilmente il debutto di Ioannucci; ala abruzzese assai interessante.
Donato; De Sanctis, De Masi, Destro, Coppo, Tebaldi, Jimenez, Botturi, Romanini, Ghigo, Marchetti, Galetto, D'amico, Guerra, Brugnara.
A disp: De Sarro, Cugini, Bizzotto, Michielettom Elias, Ioannucci, Minozzi e Broggin
Donato; De Sanctis, De Masi, Destro, Coppo, Tebaldi, Jimenez, Botturi, Romanini, Ghigo, Marchetti, Galetto, D'amico, Guerra, Brugnara.
A disp: De Sarro, Cugini, Bizzotto, Michielettom Elias, Ioannucci, Minozzi e Broggin
Veneto Sudafricano
-
A me l’app Fir continua a non funzionare. Mi si apre la “copertina” e basta. Peccato, il livescore con i marcatori era molto utile
-
-
Fine primo tempo a Padova e vinciamo 17-0
-
Bella quarta meta adesso di Botturi con una bella magia di Minozzi entrato da poco.
Finora Tito Tebaldi all apertura migliore in campo
Finora Tito Tebaldi all apertura migliore in campo
-