Quattordicesima giornata
Moderatore: Emy77
- algebrareloaded
Quattordicesima giornata
Questa la formazione della Rangers per domani.
Zaridze; Foroncelli, Filippetto, Capraro, Bordin; Joubert, Panunzi; Vunisa, Roura (c), Gomez; Nowlan, Eschoyez; Avila Recio, Chimenti Borrell, Zago
A disposizione: Franchetti, Traoré, Genovese/Bonan; Riedo; Peron; Pozzobon; Poletto; Galliano
Zaridze; Foroncelli, Filippetto, Capraro, Bordin; Joubert, Panunzi; Vunisa, Roura (c), Gomez; Nowlan, Eschoyez; Avila Recio, Chimenti Borrell, Zago
A disposizione: Franchetti, Traoré, Genovese/Bonan; Riedo; Peron; Pozzobon; Poletto; Galliano
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Re: Quattordicesima giornata
quarto suicidio del Petrarca in questa stagione.
Si getta via la partita ancora all'ultimo minuto, stavolta per un erroraccio di Donato peraltro con un ottimo e gagliardo Mogliano.
Prestazione ancora mediocre. Ed in maniera preoccupante.
Vorrei capire che succede nella testa dei neri.
Si getta via la partita ancora all'ultimo minuto, stavolta per un erroraccio di Donato peraltro con un ottimo e gagliardo Mogliano.
Prestazione ancora mediocre. Ed in maniera preoccupante.
Vorrei capire che succede nella testa dei neri.
Veneto Sudafricano
-
Due note sul tabellino di Lazio-ViadanaMarcatori: ... 10’ m. Bruno tr. Cozzi (7-5), 23’ m. Bruno tr. Cozzi ...
...
Note: pomeriggio nuvoloso, circa 12°, campo scivoloso. Spettatori 200, errori sul tabellino: 0
1) non ci sono un po' troppi Bruno nella A Elite?

2) "errori sul tabellino: 0". È un paradosso logico-filosofico?

-
Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno. Contro la sfiga che perseguita da tre domeniche, oggi ottimo punto conquistato in ottica salvezza, che renderà la stagione positiva
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Qualcuno ha visto la partita di Rovigo? Il divario così pesante non me lo aspettavo
-
Per carità, persa da polli,
comunque Gasperini è un pagliaccio.
Farà la sua bella carriera perchè è forte, ma resta un pagliaccio.
comunque Gasperini è un pagliaccio.
Farà la sua bella carriera perchè è forte, ma resta un pagliaccio.
-
Purtroppo gesti del genere si ripetono sempre più frequentemente nei campi da rugby contribuendo alla deriva pallonara del nostro sport.
Aggiungo però che Scagnolari non avrebbe dovuto avere una reazione , che pur assolutamente innocua, è stata troppo plateale.
Aggiungo però che Scagnolari non avrebbe dovuto avere una reazione , che pur assolutamente innocua, è stata troppo plateale.
Veneto Sudafricano
-
Riassunti video
Petrarca-Mogliano
https://www.youtube.com/watch?v=PUs3N_fio_Y
Lazio-Viadana
https://www.youtube.com/watch?v=1PNg_VHy8Ss
Rovigo-Lyons
https://www.youtube.com/watch?v=1FuRB5z-jKM
Petrarca-Mogliano
https://www.youtube.com/watch?v=PUs3N_fio_Y
Lazio-Viadana
https://www.youtube.com/watch?v=1PNg_VHy8Ss
Rovigo-Lyons
https://www.youtube.com/watch?v=1FuRB5z-jKM
- algebrareloaded
A Vicenza finisce 25-45
Per le gorgo statistiche: un drop sbagliato da Capraro e uno a segno per Canna
Per le gorgo statistiche: un drop sbagliato da Capraro e uno a segno per Canna
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Anche il Petrarca risukkiato nella lotta per i play-off. Fino a qualche giornata fa i neri parevano lassù tranquilli, insieme a Viadana e Rovigo
- Spinoza
Perché mancano poche partite altrimenti Magliano avrebbe avuto delle chance di entrare in gioco per i play off
-
Qualche inevitabile statistica
- Canna entra al 49' e incappa pure in un giallo al 79', ma nonostante ciò prende il motm; classe superiore
- Canna passa anche in testa solitario alla classifica dei dropmen, con due drop
- non grandi sbalzi nella classifica marcatori: Ceballos è a 158 (o 156 secondo la Lega), Thomson e Canna 130, Lyle 119, Roger Farias 117. Quasi certamente Ceballos non disputerà i play-off, ma i suoi ventotto punti di vantaggio corrispondono a circa tre partite e perciò l'argentino può comunque puntare a vincere questa graduatoria
- ancor meno variazioni tra i metamen: Scagnolari e Ciardullo sono fermi a quota 8 da un pajo di giornate, a quota 7 Ferrara raggiunge Koffi e Roura, a 6 arriva Vunisa; in questa giornata doppiette per gli argentini Cruz e Diederich Ferrario
- giornata no per i top kicker: Ledesma (90%) non gioca per la botta subita nella scorsa giornata, Donato gioca ma un suo errore nel finale regala la partita a Mogliano; Ceballos e Zaridze peggiorano le loro medie
- spettatori: sempre attorno a 700 la media generale ufficiale
- secondo rosso per Amenta, del Valorugby; non bene la sua stagione fin qui
- marcatori all time: Ceballos supera Rolleston e Irving e diviene il 29° best scorer all time; nella prossima giornata potrebbe valicare quota mille punti
- metamen all time: Vunisa (63 mete) si avvicina ancor più a Majstorovic (66) e Ferro (65) tra i migliori metamen in attività
- Canna entra al 49' e incappa pure in un giallo al 79', ma nonostante ciò prende il motm; classe superiore
- Canna passa anche in testa solitario alla classifica dei dropmen, con due drop
- non grandi sbalzi nella classifica marcatori: Ceballos è a 158 (o 156 secondo la Lega), Thomson e Canna 130, Lyle 119, Roger Farias 117. Quasi certamente Ceballos non disputerà i play-off, ma i suoi ventotto punti di vantaggio corrispondono a circa tre partite e perciò l'argentino può comunque puntare a vincere questa graduatoria
- ancor meno variazioni tra i metamen: Scagnolari e Ciardullo sono fermi a quota 8 da un pajo di giornate, a quota 7 Ferrara raggiunge Koffi e Roura, a 6 arriva Vunisa; in questa giornata doppiette per gli argentini Cruz e Diederich Ferrario
- giornata no per i top kicker: Ledesma (90%) non gioca per la botta subita nella scorsa giornata, Donato gioca ma un suo errore nel finale regala la partita a Mogliano; Ceballos e Zaridze peggiorano le loro medie
- marcatori all time: Ceballos supera Rolleston e Irving e diviene il 29° best scorer all time; nella prossima giornata potrebbe valicare quota mille punti
- metamen all time: Vunisa (63 mete) si avvicina ancor più a Majstorovic (66) e Ferro (65) tra i migliori metamen in attività
-
Sempre belle da leggere queste statistiche! É consultabile la sclassifica all time di mete dei marcatori e dei metaman?Ilgorgo ha scritto: ↑9 mar 2025, 20:19Qualche inevitabile statistica
-
In molti mi hanno scritto e telefonato per avere notizie sulle graduatorie all time. Sono tratte dall'annuario di Pacitti e Volpe, pubblicato ogni anno; la Federazione sembra essersi dimenticata di caricare on line quello 2025, comunque eccone qui le pagine 106 e 107 (aggiornate a settembre 2024, più o meno)
https://images4.imagebam.com/8f/4e/f9/ME107KYU_o.png
https://images4.imagebam.com/91/6d/f8/ME107KZ3_o.png
Lotta per i pleioff: ho visto che nella prossima giornata il Petrarca va a Rovigo, il Valorugby forse ancora senza aperture (out Ledesma e Pescetto) andrà a Vicenza contro una squadra con la quale ha fin qui sofferto assai, mentre le Fiamme giocheranno in casa con i Lyons. Se i pronostici di massima fossero rispettati (sconfitta di misura del Petrarca, vittoria sofferta per il Valorugby, vittoria con bonus per le Fiamme) si arriverebbe a tre giornate dalla fine con tre squadre alla pari in terza posizione, a 48 punti
https://images4.imagebam.com/8f/4e/f9/ME107KYU_o.png
https://images4.imagebam.com/91/6d/f8/ME107KZ3_o.png
Lotta per i pleioff: ho visto che nella prossima giornata il Petrarca va a Rovigo, il Valorugby forse ancora senza aperture (out Ledesma e Pescetto) andrà a Vicenza contro una squadra con la quale ha fin qui sofferto assai, mentre le Fiamme giocheranno in casa con i Lyons. Se i pronostici di massima fossero rispettati (sconfitta di misura del Petrarca, vittoria sofferta per il Valorugby, vittoria con bonus per le Fiamme) si arriverebbe a tre giornate dalla fine con tre squadre alla pari in terza posizione, a 48 punti

-
Per il Petrarca non è un problema, dall'inizio del campionato gioca senza apertura.
Invece, sondaggio: quanti punti farà in quattro giornate ?
ROVIGO Viadana,FFOO Vicenza (0 1 1 4) totale 6
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)