Quindicesima e quartultima giornata
Moderatore: Emy77
-
Quindicesima e quartultima giornata
sabato
13.40 Viadana-Colorno (diretta Rai Sport)
14.30 Fiamme Oro-Lyons
14.30 Rangers-Valorugby
domenica
14 Mogliano-Lazio
16 Rovigo-Petrarca
Per meri fini gufeschi io tifo per: Viadana, Lyons, Valorugby (ma i Rangers sono favoritissimi), Lazio e Rovigo
Il Valorugby ha faticato assai nei due precedenti con Vicenza, perdendo il primo e vincendo il secondo ma sempre giocando alla pari. Sarà dura
13.40 Viadana-Colorno (diretta Rai Sport)
14.30 Fiamme Oro-Lyons
14.30 Rangers-Valorugby
domenica
14 Mogliano-Lazio
16 Rovigo-Petrarca
Per meri fini gufeschi io tifo per: Viadana, Lyons, Valorugby (ma i Rangers sono favoritissimi), Lazio e Rovigo
Il Valorugby ha faticato assai nei due precedenti con Vicenza, perdendo il primo e vincendo il secondo ma sempre giocando alla pari. Sarà dura
-
- Contatta:
Re: Quindicesima e quartultima giornata
Se non ho letto male Rovigo-Petrarca non sara' in diretta perche' l'orario era da cambiare, mi sembra una scelta strana visto che e' un derby molto sentito ed una festa per i 90° della societa' rodigina.
detto questo saro' presente con ombrello a Viadana
detto questo saro' presente con ombrello a Viadana
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
In effetti è in perfetta contemporanea con il sei nazioni femminile. Tutti e due iniziano domenica alle 16. È un peccato per gli appassionati padovani, non poter seguire entrambe le partite. Però può essere che ci fossero altre contemporaneità delle quali tener conto (non so, il Padova calcio, il Padova basket, il Benetton in casa in urc…) e non è sempre possibile evitarle tutte
-
Meglio che non vi sia alcune diretta TV per Rovigo-PET. Non con il Petrarca in queste condizioni.
Il meteo per domenica dà pioggia a Rovigo.
Si confida che oltre alle goccie non cadano mete come se piovesse
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Si confida che oltre alle goccie non cadano mete come se piovesse
Veneto Sudafricano
-
Le mie lacrime...PierreLaBuscagne ha scritto: ↑19 mar 2025, 18:20Meglio che non vi sia alcune diretta TV per Rovigo-PET. Non con il Petrarca in queste condizioni.
Si confida che oltre alle goccie non cadano mete come se piovesse![]()
![]()
Mi vien da piangere già adesso
Se penso come era la situazione fino a 15 minuti dalla fine dl derby di andata...
E' cominciato tutto lì
Ho pari voglia di andare a Rovigo, che di disinteressarmi completamente di tutto e guardare il risultato a tarda sera
-
- Contatta:
Puo' essere tutto, a Viadana si gioca alle 13.40, orario insolito ma ufficiale. Panino con salsiccia e via a fotografareIlgorgo ha scritto: ↑19 mar 2025, 17:59In effetti è in perfetta contemporanea con il sei nazioni femminile. Tutti e due iniziano domenica alle 16. È un peccato per gli appassionati padovani, non poter seguire entrambe le partite. Però può essere che ci fossero altre contemporaneità delle quali tener conto (non so, il Padova calcio, il Padova basket, il Benetton in casa in urc…) e non è sempre possibile evitarle tutte
-
Io andrò a Rovigo a sostenere i nostri.
Dalla guizza mi si dice che sono stati venduti tutti i 150 biglietti che erano stati concessi ai tifosi petrarchini.
Confido che i nostri disputino la partita della vita o della morte.
Silenzio assoluto su infortuni , recuperi o altro.
Lyle non ha piazzato contro le fiamme oro e ha giocato con una vistosa fasciatura praticamente non correndo.
immagino che sia ancora alle prese con i guai muscolari che lo perseguitano da tempo. Non so se sarà in campo.
Questa la mia formazione in base a quanto presumo.
15 Donato 14 De Sanctis 13 Scagnolari 12 De masi 11 Leuapepe 10 Tebaldi 9 Jimenez 8 Trotta 7 Botturi 6 Nostran 5 Marchetti 4 Galetto 3 D’amico 2 Montilla 1 Brugnara
Panchina non saprei dire
Dalla guizza mi si dice che sono stati venduti tutti i 150 biglietti che erano stati concessi ai tifosi petrarchini.
Confido che i nostri disputino la partita della vita o della morte.
Silenzio assoluto su infortuni , recuperi o altro.
Lyle non ha piazzato contro le fiamme oro e ha giocato con una vistosa fasciatura praticamente non correndo.
immagino che sia ancora alle prese con i guai muscolari che lo perseguitano da tempo. Non so se sarà in campo.
Questa la mia formazione in base a quanto presumo.
15 Donato 14 De Sanctis 13 Scagnolari 12 De masi 11 Leuapepe 10 Tebaldi 9 Jimenez 8 Trotta 7 Botturi 6 Nostran 5 Marchetti 4 Galetto 3 D’amico 2 Montilla 1 Brugnara
Panchina non saprei dire
-
- Contatta:
Gianluca Gnecchi di Brescia, dirigerà il match che assegnerà l’Adige cup, nata da un’idea di Lello Salvan, ispirandosi al medesimo premio istituito nel calcio gaelico da Raffaello Franco qualche hanno fa. Arbitro esperto, ha già diretto la finale scudetto del 2023 (foto qui sopra), quella che sancì la vittoria dei Bersaglieri di Ale Lodi contro i favoriti padovani.
Tmo del derby di domenica 23 marzo sarà il livornese Matteo Liperini, da arbitro in campo diresse la finale scudetto del 2016 al Battaglini tra Rovigo e Calvisano, nell’occasione i rossoblù conquistarono lo scudetto in un delirio generale, dopo oltre un quarto di secolo. Giudici di linea Manuel Bottino di Roma ed Alex Frasson di Treviso.
Altro arbitro internazionale per il confronto tra la capolista Viadana ed il sorprendente Colorno (recentemente ha battuto Petrarca e Valorugby). nell’anticipo di sabato 22 marzo (13 e 40) dirigerà Andrea Piardi di Brescia (LEGGI ARTICOLO), il Tmo sarà sempre il livornese Matteo Liperini, giudici di linea l’altra internazionale Clara Munarini di Parma e Filippo Bertelli di Brescia.
Tmo del derby di domenica 23 marzo sarà il livornese Matteo Liperini, da arbitro in campo diresse la finale scudetto del 2016 al Battaglini tra Rovigo e Calvisano, nell’occasione i rossoblù conquistarono lo scudetto in un delirio generale, dopo oltre un quarto di secolo. Giudici di linea Manuel Bottino di Roma ed Alex Frasson di Treviso.
Altro arbitro internazionale per il confronto tra la capolista Viadana ed il sorprendente Colorno (recentemente ha battuto Petrarca e Valorugby). nell’anticipo di sabato 22 marzo (13 e 40) dirigerà Andrea Piardi di Brescia (LEGGI ARTICOLO), il Tmo sarà sempre il livornese Matteo Liperini, giudici di linea l’altra internazionale Clara Munarini di Parma e Filippo Bertelli di Brescia.
-
A me non dispiacerebbe -a proposito di Adige Cup- se anche nei derby dell'Enza o del Po coinvolgenti il Valorugby fosse messo in palio un trofeo. Lo immagino come un'ampolla di vetro, magari incastonata in un'armatura di metallo per renderla meno fragile e contenente acqua dell'Enza (il fiume che separa il territorio reggiano da quello parmense) o del Po (Reggio-Viadana). Potrebbe nascerne una buona tradizione, chissà
Ho notato che Munarini sembra esser stata messa in sin bin dopo quell'errorone all'ultima azione di non ricordo più quale match: se non sbaglio mai primo arbitro, da allora; sempre assistente. Niente di male, giusto così
Ecco, sono andato a controllare e ovviamente è primo arbitro in questa giornata; a lei la partita di Mogliano
Ho notato che Munarini sembra esser stata messa in sin bin dopo quell'errorone all'ultima azione di non ricordo più quale match: se non sbaglio mai primo arbitro, da allora; sempre assistente. Niente di male, giusto così
Ecco, sono andato a controllare e ovviamente è primo arbitro in questa giornata; a lei la partita di Mogliano
- algebrareloaded
Questa la formazione di domani della Rangers per la sfida contro Valorugby
Galliano; Foroncelli, Sanchez Valarolo, Capraro, Gelos; Carrió Martín, Panunzi; Vunisa, Roura (c), Trambaiolo; Nowlan, Gomez; Avila Recio, Franchetti, Zago
A disposizione: Genovese, Bonan; Riedo, Eschoyez; Pozzobon; Filippetto; Zaridze
Se volete inoltre, vi segnalo questa diretta, cominciata questa mattina alle 9 che si estenderà fino domani pomeriggio https://www.youtube.com/live/LQpTW-z38I ... TssVNkcnEE
Galliano; Foroncelli, Sanchez Valarolo, Capraro, Gelos; Carrió Martín, Panunzi; Vunisa, Roura (c), Trambaiolo; Nowlan, Gomez; Avila Recio, Franchetti, Zago
Se volete inoltre, vi segnalo questa diretta, cominciata questa mattina alle 9 che si estenderà fino domani pomeriggio https://www.youtube.com/live/LQpTW-z38I ... TssVNkcnEE
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
- Contatta:
Ecco la formazione del Rugby Viadana 1970:
Sauze, Bronzini, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger Farias, Baronio, Ruiz, Boschetti, Wagenpfeil, Marchiori, Loretoni, Oubiña R., Dorronsoro, Oubiña A.
A disposizione: Quattrini, Fiorentini, Mignucci, Mannucci, Catalano, Locatelli, Di Chio, Madero.
Sauze, Bronzini, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger Farias, Baronio, Ruiz, Boschetti, Wagenpfeil, Marchiori, Loretoni, Oubiña R., Dorronsoro, Oubiña A.
A disposizione: Quattrini, Fiorentini, Mignucci, Mannucci, Catalano, Locatelli, Di Chio, Madero.
-
Nel Valorugby stagione finita per l’ala Colombo, dice il comunicato del club; e credo che lo stesso valga per Amenta, considerate le sette (mi pare) settimane di squalifica per stamping
Tanti infortuni in questo periodo per il Valorugby ma mi pare ne sia rimasto abbastanza immune il settore prima linea. È normale questo? Forse i prima linea per solidità fisica e tipo di gioco (sono meno coinvolti nelle azioni in corsa, di solito non saltano…) sono usualmente meno soggetti a infortuni?
Tanti infortuni in questo periodo per il Valorugby ma mi pare ne sia rimasto abbastanza immune il settore prima linea. È normale questo? Forse i prima linea per solidità fisica e tipo di gioco (sono meno coinvolti nelle azioni in corsa, di solito non saltano…) sono usualmente meno soggetti a infortuni?
-
Qui invece la formazione dei Lyons, da segnalare solo l'assenza prolungata di Castro
Sitav Rugby Lyons: Via G; De Klerk, Cuminetti, Rodina, Bruno (cap); Steenkamp, Dabalà; Portillo, Cissè, Bellucci; Moretto, Salvetti; Torres, Minervino, Acosta
A disposizione: Maggiore, Libero, Carones, Ruiz, Cemicetti, Bance, Via A, Liebenberg
Non disponibili per infortunio: Castro
Sitav Rugby Lyons: Via G; De Klerk, Cuminetti, Rodina, Bruno (cap); Steenkamp, Dabalà; Portillo, Cissè, Bellucci; Moretto, Salvetti; Torres, Minervino, Acosta
A disposizione: Maggiore, Libero, Carones, Ruiz, Cemicetti, Bance, Via A, Liebenberg
Non disponibili per infortunio: Castro
- algebrareloaded
Formazione riveduta e corretta:algebrareloaded ha scritto: ↑21 mar 2025, 13:56Questa la formazione di domani della Rangers per la sfida contro Valorugby
A disposizione: Bonan, Traoré/Morselli, Geneovese; Riedo, Eschoyez; Pozzobon; Filippetto; Zaridze
Da segnalare inoltre che domani Matteomaria Panunzi diventerà un centurione, raggiungendo infatti le 100 presenze nel massimo campionato italiano. La cosa curiosa è che ha esordito proprio con il Valorugby
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Se Scott Lyle è quello visto in coppa italia , non credo che il Pet vi rinuncerà.
Un Lyle che cammina dal punto di vista tattico è sempre un buon assett.
Un Lyle che cammina dal punto di vista tattico è sempre un buon assett.
Veneto Sudafricano