Finale Coppa Italia
Moderatore: Emy77
-
Finale Coppa Italia
credo se ne debba discutere su un thread dedicato.
Finale a Rovigo e credo che il fattore campo sarà determinante. Però attenzione , Rovigo affronta le migliori Fiamme Oro degli ultimi anni.
Il mio pronostico è 20-12 per Rovigo; riusciranno a tenere le Fiamme sempre un po' sotto il break. Non prevedo una gran partita e le squadre tenderanno ad essere concrete al massimo.
Alle Fiamme mancherà sempre qualcosina per prevalere. Una meta per Rovigo e Thomson preciso; due per le Fiamme (Canna e Piantella).
Variabili: il tempo , rischio pioggia elevato, I XV di partenza considerando i requisiti del regolamento per la coppa italia e Carlo Canna.
Canna ispirato ha dimostrato di saper trascinare la squadra e potrebbe ribaltare il mio pronostico.
Tutta la pressione sui rossoblù.
Finale a Rovigo e credo che il fattore campo sarà determinante. Però attenzione , Rovigo affronta le migliori Fiamme Oro degli ultimi anni.
Il mio pronostico è 20-12 per Rovigo; riusciranno a tenere le Fiamme sempre un po' sotto il break. Non prevedo una gran partita e le squadre tenderanno ad essere concrete al massimo.
Alle Fiamme mancherà sempre qualcosina per prevalere. Una meta per Rovigo e Thomson preciso; due per le Fiamme (Canna e Piantella).
Variabili: il tempo , rischio pioggia elevato, I XV di partenza considerando i requisiti del regolamento per la coppa italia e Carlo Canna.
Canna ispirato ha dimostrato di saper trascinare la squadra e potrebbe ribaltare il mio pronostico.
Tutta la pressione sui rossoblù.
Veneto Sudafricano
-
Re: Finale Coppa Italia
Mah.... dopo l'oscena partita di Viadana vedo le Fiamme in grado di fare il colpaccio. Rovigo quest'anno è indefinibile, a volte bene, a volte insomma, a volta malissimo. La squadra non dà mai certezze. Ci sarà una pressione enorme (e inutile) sui rossoblù che come in altre simili situazione umorali giocano male con il terrore di sbagliare.
-
Io tutto sommato terrò per Rovigo. Anche perché se lo meritano come città. Da soli alzano di 100 unità la media spettatori del torneo
-
- Contatta:
Condivido ogni singola parola, quest'anno da quel poco che ho visto, Rovigo gioca un bel primo tempo con Padova (sbagliando diversi calci) poi perde, la settimana dopo va' a Colorno a dominare (squadra che aveva appena battuto il Viadana in casa loro) poi la prestazione di Viadana. Squadra indefinibile e' il termine corretto che secondo me ha qualche problema dentro. ieri per caso ho visto il video delle interviste dopo partita, mai visto Ferro cosi NERO.beetlebailey ha scritto: ↑9 apr 2025, 17:29Mah.... dopo l'oscena partita di Viadana vedo le Fiamme in grado di fare il colpaccio. Rovigo quest'anno è indefinibile, a volte bene, a volte insomma, a volta malissimo. La squadra non dà mai certezze. Ci sarà una pressione enorme (e inutile) sui rossoblù che come in altre simili situazione umorali giocano male con il terrore di sbagliare.
www.sportphotomagazine.altervista.org
- Spinoza
allora direi Ferro ChinaSPM74 ha scritto: ↑10 apr 2025, 8:40Condivido ogni singola parola, quest'anno da quel poco che ho visto, Rovigo gioca un bel primo tempo con Padova (sbagliando diversi calci) poi perde, la settimana dopo va' a Colorno a dominare (squadra che aveva appena battuto il Viadana in casa loro) poi la prestazione di Viadana. Squadra indefinibile e' il termine corretto che secondo me ha qualche problema dentro. ieri per caso ho visto il video delle interviste dopo partita, mai visto Ferro cosi NERO.beetlebailey ha scritto: ↑9 apr 2025, 17:29Mah.... dopo l'oscena partita di Viadana vedo le Fiamme in grado di fare il colpaccio. Rovigo quest'anno è indefinibile, a volte bene, a volte insomma, a volta malissimo. La squadra non dà mai certezze. Ci sarà una pressione enorme (e inutile) sui rossoblù che come in altre simili situazione umorali giocano male con il terrore di sbagliare.

-
- Contatta:
Rovigo: 15 Mirko Belloni; 14 Luca Sperandio, 13 Facundo Diederich Ferrario, 12 Paolo Uncini, 11 Flavio Pio Vaccari; 10 Brandon Thomson, 9 Francesco Krsul; 8 Riccardo Paganin, 7 Duccio Cosi, 6 Samuele Ortis; 5 Matteo Ferro (C), 4 Paolo Steolo; 3 Entienne Swanepoel, 2 Enrico Giulian, 1 Andrea Della Sala.
A disposizione: 16 Filippo Cadorini, 17 Emanuele Leccioli, 18 Antonio Tripodo, 19 Carlos Berlese, 20 Matteo Meggiato, 21 Alberto Chillon, 22 Matteo Moscardi, 23 Lorenzo Elettri.
Fiamme Oro: 15 Simone Cornelli; 14 Alessio Crea, 13 Arturo Fusari, 12 Vaccari, 11 Forcucci; 10 Carlo Canna (C), 9 Gianluca Tomaselli; 8 Renato Giammarioli, 7 Andrea De Marchi, 6 Gianmarco Vian; 5 Christian Stoian, 4 Massimiliano Chiappini; 3 Guido Romano, 2 Alain Moriconi, 1 Alberto Nicita
A disposizione: 16 Niccolò Taddia, 17 Riccardo Bartolini, 18 Fabio Morosi, 19 Nicola Piantella, 20 Andrea Angelone, 21 Simone Marinaro, 22 Filippo Di Marco, 23 Ferdinando Fusari
Molti cambi rispetto la formazione battuta da Viadana
A disposizione: 16 Filippo Cadorini, 17 Emanuele Leccioli, 18 Antonio Tripodo, 19 Carlos Berlese, 20 Matteo Meggiato, 21 Alberto Chillon, 22 Matteo Moscardi, 23 Lorenzo Elettri.
Fiamme Oro: 15 Simone Cornelli; 14 Alessio Crea, 13 Arturo Fusari, 12 Vaccari, 11 Forcucci; 10 Carlo Canna (C), 9 Gianluca Tomaselli; 8 Renato Giammarioli, 7 Andrea De Marchi, 6 Gianmarco Vian; 5 Christian Stoian, 4 Massimiliano Chiappini; 3 Guido Romano, 2 Alain Moriconi, 1 Alberto Nicita
A disposizione: 16 Niccolò Taddia, 17 Riccardo Bartolini, 18 Fabio Morosi, 19 Nicola Piantella, 20 Andrea Angelone, 21 Simone Marinaro, 22 Filippo Di Marco, 23 Ferdinando Fusari
Molti cambi rispetto la formazione battuta da Viadana
- giobart
Credo che Rovigo sia più completa, nonostante la mancanza di Sandri.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
- Contatta:
Casado uscito zoppicante dallo Zaffanella
-
Ma la sapete la differenza tra il Ferro e lo Schiavo ?
-
Giammarioli a Padova fece una gran partita.
Come mediana Fiamme Oro superiori sulla carta.
Come mediana Fiamme Oro superiori sulla carta.
-
La classifica marcatori di coppa, per quel che può valere
Donato 46 punti (Pet, 2 mete)
Di Marco 41 (Ffo, 1)
Thomson 40 (Rov, 1)
Corona 35 (Col, 7)
Canna 31 (Ffo, 1)
Ciardullo 30 (Via, 6)
...
Cantini 26 (Rov, 2)
Di Marco partirà dalla panchina e Cantini non è in formazione, quindi il titolo di top scorer sembra soprattutto una sfida fra Donato, Thomson e Canna
Corona sembra destinato al titolo di cupmetamen, poiché nessuno di Rovigo e Fiamme ha finora segnato più di 4 mete
Donato 46 punti (Pet, 2 mete)
Di Marco 41 (Ffo, 1)
Thomson 40 (Rov, 1)
Corona 35 (Col, 7)
Canna 31 (Ffo, 1)
Ciardullo 30 (Via, 6)
...
Cantini 26 (Rov, 2)
Di Marco partirà dalla panchina e Cantini non è in formazione, quindi il titolo di top scorer sembra soprattutto una sfida fra Donato, Thomson e Canna
Corona sembra destinato al titolo di cupmetamen, poiché nessuno di Rovigo e Fiamme ha finora segnato più di 4 mete
-
Vedovelli è più grosso di Vunisa
Bellina la cosa dei dieci bimbi con le maglie di tutte le squadre
Buon pubblico a Rovigo come al solito
Bellina la cosa dei dieci bimbi con le maglie di tutte le squadre
Buon pubblico a Rovigo come al solito
- Spinoza
Una curiosità, giocatori come Minniti Ippolito e Biondelli non giocavano per le FF.O.? Che fine hanno fatto?
- Spinoza
Che bella partita!
-
Menniti Ippolito gioca con il Patavium un serie A1