E' vero mi sono sbagliato perchè la classifica avulsa vale solo per i PLAYOFF e PLAYOUT mentre se ci sono promozioni o retrocessioni dirette si dovrà effettuare lo SPAREGGIOEsse-Apostrofo ha scritto: ↑20 apr 2025, 10:26Anche a me risultava che servisse uno spareggio e non la classifica avulsa
Promosse in A stagione 2025/2026
Moderatore: Emy77
-
Re: Promosse in A stagione 2025/2026
-
Non so se avete notato che per la partita Lions / San Benedetto ci sarà la terna arbitrale. Voci dicono richiesta dal San Benedetto, a me sinceramente sembra assurdo anche perché se all'andata non c'era perché adesso dovrebbe esserci? Non mi sembra equo , cosa ne pensate? Pronostici del match?
-
Non mi sbilancio sul pronostico, dico solo che l'arbitro prescelto è tanto giovane, quanto bravolomuparis ha scritto: ↑24 apr 2025, 13:14Non so se avete notato che per la partita Lions / San Benedetto ci sarà la terna arbitrale. Voci dicono richiesta dal San Benedetto, a me sinceramente sembra assurdo anche perché se all'andata non c'era perché adesso dovrebbe esserci? Non mi sembra equo , cosa ne pensate? Pronostici del match?
- superfarmer
Probabilmente la terna serve piu a gestire le panchine che il campo dove gli assistenti hanno poteri limitati (e in serie B non hanno le radio).Pelo75 ha scritto: ↑24 apr 2025, 14:53Non mi sbilancio sul pronostico, dico solo che l'arbitro prescelto è tanto giovane, quanto bravolomuparis ha scritto: ↑24 apr 2025, 13:14Non so se avete notato che per la partita Lions / San Benedetto ci sarà la terna arbitrale. Voci dicono richiesta dal San Benedetto, a me sinceramente sembra assurdo anche perché se all'andata non c'era perché adesso dovrebbe esserci? Non mi sembra equo , cosa ne pensate? Pronostici del match?
Spero in una riforma sensata dei campionati, dalla serie A elite in giu... vedere partite con 50 punti di scarto serve a poco, e anche il campionato ha poco da offrire (1 posto in alto, evitare gli ultimi 2 in basso)
- Mac_Bob
Sono d’accordo sulla riforma! Sotto la serie A1, che ritengo un buon campionato di livello, c’è un grosso buglione che sinceramente non ha nessun significativo agonistico! Buon Rugbysuperfarmer ha scritto: ↑25 apr 2025, 16:31Probabilmente la terna serve piu a gestire le panchine che il campo dove gli assistenti hanno poteri limitati (e in serie B non hanno le radio).Pelo75 ha scritto: ↑24 apr 2025, 14:53Non mi sbilancio sul pronostico, dico solo che l'arbitro prescelto è tanto giovane, quanto bravolomuparis ha scritto: ↑24 apr 2025, 13:14Non so se avete notato che per la partita Lions / San Benedetto ci sarà la terna arbitrale. Voci dicono richiesta dal San Benedetto, a me sinceramente sembra assurdo anche perché se all'andata non c'era perché adesso dovrebbe esserci? Non mi sembra equo , cosa ne pensate? Pronostici del match?
Spero in una riforma sensata dei campionati, dalla serie A elite in giu... vedere partite con 50 punti di scarto serve a poco, e anche il campionato ha poco da offrire (1 posto in alto, evitare gli ultimi 2 in basso)
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. 

-
Primi risultati dai campi resta solo il girone 4 da decidere sul campo mentre nel girone 5 aspettiamo di capire cosa succederà ma la decisione non sarà presa sul campo.
Girone 1 lo stade valdotain vince e approda in A
Girone 2 già deciso
Modena promossa se non ci sono problemi di sorta tra obbligatorietà o altro
Girone 3
Mogliano cadetta che può accedere perché la prima squadra resta in elitè
Girone 4
Sfida fra lions alto Lazio e San benedetto a Viterbo che vince va in A
Girone 5
La Lazio cadetta è prima ma per regolamento non potrà salire in quanto la prima squadra è retrocessa anche lei in A e non ci sono differenze tra A meritrocatica e A territoriale, cosa succederà?
A domani
Girone 1 lo stade valdotain vince e approda in A
Girone 2 già deciso
Modena promossa se non ci sono problemi di sorta tra obbligatorietà o altro
Girone 3
Mogliano cadetta che può accedere perché la prima squadra resta in elitè
Girone 4
Sfida fra lions alto Lazio e San benedetto a Viterbo che vince va in A
Girone 5
La Lazio cadetta è prima ma per regolamento non potrà salire in quanto la prima squadra è retrocessa anche lei in A e non ci sono differenze tra A meritrocatica e A territoriale, cosa succederà?
A domani
-
San Benedetto vince a Vietrbo e stacca il biglietto per la A
Dunque:
Girone 1: Stade Valdotain Rugby
Girone 2: Giacobazzi Modena Rugby 1965
Girone 3: Mogliano Veneto Rugby [cadetta]
Girone 4: Fi.Fa. Security U.R. San Benedetto
Girone 5: da quel che ho capito U.S. Roma Rugby R.L. in quanto Pol. S.S. Lazio Rugby 1927 [cadetta], vincitrice del girone, non può essere promossa a causa della retrocessione della Prima Squadra dalla SAE
Complimenti a tutti!
Dunque:
Girone 1: Stade Valdotain Rugby
Girone 2: Giacobazzi Modena Rugby 1965
Girone 3: Mogliano Veneto Rugby [cadetta]
Girone 4: Fi.Fa. Security U.R. San Benedetto
Girone 5: da quel che ho capito U.S. Roma Rugby R.L. in quanto Pol. S.S. Lazio Rugby 1927 [cadetta], vincitrice del girone, non può essere promossa a causa della retrocessione della Prima Squadra dalla SAE
Complimenti a tutti!
miao miao miao miao miao
-