Il Lanfranchi chiude fallimento del rugby a Parma
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
oh..che profondo sei!
dai ..dateci altra perla di sagezza..dai!
a te si capisce perfettamente...e questo e quello che ti rode..eccome
tanti sanno la doppia gioco che fai...e non sopporti cuando ti contradicono
io mi fermo nei fatti...(lo so che presto arrivara gli attachi a la madre e sorrelle , il tuo stilo cuando non puoi dibatire sui fatti...grandissimo adetto stampa..)
befavvii di Rugby Parma per settimane...come al solito...ed adesso meglio stare un po zitto
criticavi la mancanza di tempo giocato di macato, Pelicena, Travalgi , Picone..ho chiesto come mai sei cosi preoccupato visto che il tuo club ingaggia giocatori di 35 anni continulamente.
tutto quoi.
ma tu mai parli de lRUGBY? o e sempre cosi?
dai ..dateci altra perla di sagezza..dai!
a te si capisce perfettamente...e questo e quello che ti rode..eccome
tanti sanno la doppia gioco che fai...e non sopporti cuando ti contradicono
io mi fermo nei fatti...(lo so che presto arrivara gli attachi a la madre e sorrelle , il tuo stilo cuando non puoi dibatire sui fatti...grandissimo adetto stampa..)
befavvii di Rugby Parma per settimane...come al solito...ed adesso meglio stare un po zitto
criticavi la mancanza di tempo giocato di macato, Pelicena, Travalgi , Picone..ho chiesto come mai sei cosi preoccupato visto che il tuo club ingaggia giocatori di 35 anni continulamente.
tutto quoi.
ma tu mai parli de lRUGBY? o e sempre cosi?
-
-
- Contatta:
-
-
-
- Contatta:
guardi squilibrio....fai attenzione con questi toni parlando dei mie miembri delle famiglie
come avevo gia antiicpato nella altra pagina...era Bix che, per avere ossato di contradire, ha lanciato le attachi contra le miei sorrelle e madre...
cosa che non abbia dubbi...en su giusto momento , raccogliero il debito...
ed che non dovevo apsettare troppo piu tempo per rileggere queste cose.
per cuanto riguarda i giocatori...lascia perdere...visto che parli nel passato...non faccimao piu queste cose..pero vero...nel passato hanno preso giocatori di noi per aiutare salvare i loro chiappi!! eccome:lol:
il fatto e molto semplice...si risponde coni fatti...un adetto stampa che spacica ovunque, boh....non molto serio .
come avevo gia antiicpato nella altra pagina...era Bix che, per avere ossato di contradire, ha lanciato le attachi contra le miei sorrelle e madre...
cosa che non abbia dubbi...en su giusto momento , raccogliero il debito...
ed che non dovevo apsettare troppo piu tempo per rileggere queste cose.
per cuanto riguarda i giocatori...lascia perdere...visto che parli nel passato...non faccimao piu queste cose..pero vero...nel passato hanno preso giocatori di noi per aiutare salvare i loro chiappi!! eccome:lol:
il fatto e molto semplice...si risponde coni fatti...un adetto stampa che spacica ovunque, boh....non molto serio .
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
alla faccia del political correct !BixBeiderbecke ha scritto:C'è un utente del forum che è solito siglare i suoi interventi con questa bella frase di Voltaire:
"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."
Pier invece dovrebbe siglare i propri sproloqui con il motto:
"Non capisco ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita pur di romperti i cojoni"