Statistiche Spettatori Super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

delay

Re: Statistiche Spettatori Super 10

Messaggio da delay » 27 mag 2008, 16:21

Tanu ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
delay ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
giongeffri ha scritto:Io inizio seriamente a pensare che alla finale del S10 ci sarà meno pubblico della finale di serie A (circa 5000 persone, ad occhio e croce 3000 aquilani e 2000 romani). Che poi credo sarebbe quello che si auspica la federazione.
se non ricordo male, nella precedente finale di super 10, gli spettatori a Monza erano quasi 12.000
12000 per gli organizzatori , 50 per la questura uah uah uah
beh... io ero a Monza e posso confermare il dato dei quasi 12.000

La tribuna coperta ed i distinti di fronte fanno circa 13.000 posti insieme; entrambe erano piene quasi interamente, quindi 12000 è una stima corretta; i biglietti in circolazione, tra paganti e omaggio erano superiori agli 11000.

quello che probabilmente il mio amico Gion voleva mettere in evidenza è che nella "guerra" ormai non tanto nascosta tra lega e fir anche il numero di spettatori paganti ha un suo valore, ovviamente il numero assoluto della finale di s10 potrebbe essere superiore, ma c'è anche da dire che mai come quest'anno il numero di biglietti omaggio per la finale dovrebbe avere un certo peso vista la presenza di botteghini a questo preposti durante le giornate di campionato.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 27 mag 2008, 22:04

klima65 ha scritto:Squilibrio "Comincio a pensare che ci siano molte persone che non si sa bene perchè screditano il campionato italiano.
...
A parma posso confermare che le partite sono una noia mostruosa"

..io comincio a pensare che il tuo nickname sia perfettamente appropriato, visto che non capisci quello che tu stesso fai... Parma Rugby ha fatto ottime partite di coppa (nonchè vittoria finale in coppa Italia) e un ottimo girone d'andata in campionato, GRAN ha fatto prestazioni di orgoglio e cuore in campionato anche se non sempre supportata dalla qualità di alcuni giocatori...
Scusa mi sono espresso male.
In effetti a Vedere l'overmach quest'anno mi sono divertito fino al periodo nero ma parlavo del pubblico
A parma dai saremo in 200/300 di media e ancora meno quando gioca il gran.

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 27 mag 2008, 22:07

BixBeiderbecke ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
delay ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
A parma posso confermare che le partite sono una noia mostruosa
Dipende con chi la guardi. A me spesso capita di essere vicino a un imbecille e mi diverto tantissimo
Devo ammettere che spesso c'è della gran gnocca.
ma diciamolo piano perchè in genere sono le morose dei giocatori :D

Rispondi