Heineken Cup

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
manola

Heineken Cup

Messaggio da manola » 4 dic 2008, 10:36

Treviso sarà veramente "l'arbitro" del suo girone? O sarà un altra batosta?
Calvisano verrà sommerso di punti?
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"

fabimpara

Re: Heineken Cup

Messaggio da fabimpara » 4 dic 2008, 15:12

manola ha scritto:Treviso sarà veramente "l'arbitro" del suo girone? O sarà un altra batosta?
Calvisano verrà sommerso di punti?
credo che le prenderanno entrambi :(
I vecchi giocatori non muoiono mai. Al massimo passano la palla.

Immagine

stefanot

Messaggio da stefanot » 4 dic 2008, 15:17

Non c'e' proprio speranza! Considerando il brutto momento del calvisano prevedo una sconfitta di 20-30 punti e per Treviso probabilmente lo stesso se non peggio.

frankye88

Messaggio da frankye88 » 5 dic 2008, 11:35

stefanot ha scritto:Non c'e' proprio speranza! Considerando il brutto momento del calvisano prevedo una sconfitta di 20-30 punti e per Treviso probabilmente lo stesso se non peggio.
Per me 20-30 sono pochi per Calvisano...sta passando davvero un brutto momento in campionato.
Treviso invece no.Secondo me può lottare e fare una bella figura.Il Treviso è una squadra di carattere e poi il Galles piace ai biancoverdi. :)
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky » 6 dic 2008, 17:08

treviso a fine primo tempo ha già incassato 40 punti (meno male che era andata in vantaggio nei primi 4 minuti hihi)

paparoga

Messaggio da paparoga » 6 dic 2008, 17:30

calvisano ha iniziato a giocare(bene)dopo che e' rimasta in 14. come se si fosse liberata di quella paura che affligge le squadre italiane contro le inglesi(e non solo)non ho visto un gloucester cosi' tanto piu' forte, anzi, 3 delle 5 mete sono state regalate. negli ultimi 20 minuti il calvisano in 14 ha dominato e meritava almeno un'altra meta.ho sempre l'impressione che le squadre italiane giocano col freno a mano tirato

manola

Messaggio da manola » 6 dic 2008, 18:45

paparoga ha scritto:calvisano ha iniziato a giocare(bene)dopo che e' rimasta in 14. come se si fosse liberata di quella paura che affligge le squadre italiane contro le inglesi(e non solo)non ho visto un gloucester cosi' tanto piu' forte, anzi, 3 delle 5 mete sono state regalate. negli ultimi 20 minuti il calvisano in 14 ha dominato e meritava almeno un'altra meta.ho sempre l'impressione che le squadre italiane giocano col freno a mano tirato
:shock: :shock: Calvisano ne ha preso 40, Benetton 68 e dici che hai l'impressione che giochino con il freno a mano tirato :?: :?: Guarda che e il contrario.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"

rivel1

Messaggio da rivel1 » 7 dic 2008, 10:30

calvisano ne ha presi 40 ma 14 alla fine dopo 40minuti di inferiorità numerica!! in più la direzione è stata un po' "ospite" come di dice..
e cmq non credo nemmeno io che le squadre italiane diano tutto in coppa
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

jimmy88

Messaggio da jimmy88 » 7 dic 2008, 19:39

Vergognose le italiane in heineken! Meglio la Challenge

Rispondi