recupero 10^ g - PARMA-CAPITOLINA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

klima65

Re: recupero 10^ g - PARMA-CAPITOLINA

Messaggio da klima65 » 1 feb 2009, 11:41

Drumhammer ha scritto:Mallett ha parlato molto bene di Rubini che potrebbe essere nei 24,e essere stato MOM oggi fa aumentare queste possibilità,anche se di poco
gran partita di Rubini anche se la sua migliore azione d'attacco è stata una ripartenza dai propri 22, ha percorso tutto il campo con finte e controfinte ma ha vanificato il tutto per eccesso di egoismo...MOM a mio parere doveva essere Manoa Vosawai, ieri devastante in percussione e anche sui placcaggi...
Quartaroli non male, anche se io considero nel ruolo, attualmente, più forte Riccardo Pavan...

mc_leuz

Messaggio da mc_leuz » 1 feb 2009, 16:10

rivel1 ha scritto:
mc_leuz ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:mentre chi milita in club stranieri(vedi Bortolami oggi)fa quello che vuole lui o il suo club...
bortolami (solo per la cronaca, mi è chiaro che l'hai citato giusto come esempio) oggi è rimasto 80 min in panchina, idem G.Pavan.
Nieto neanche convocato.
Toniolatti è entrato solo per gli ultimi 10 min..
Rubini e Quartaroli han giocato titolari ma non sappiamo neanche se verranno trattenuti o meno per il VI naz. dopo la settimana di ritiro.
Non credo che lo staff della nazionale possa lamentarsi.
bortolami è entrato appena iniziato il secondo tempo
ops, chiedo scusa quando ho postato non avevano ancora aggiornato i tabellini, il senso del post c.que rimane.

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 1 feb 2009, 22:57

klima65 ha scritto:
Drumhammer ha scritto:Mallett ha parlato molto bene di Rubini che potrebbe essere nei 24,e essere stato MOM oggi fa aumentare queste possibilità,anche se di poco
gran partita di Rubini anche se la sua migliore azione d'attacco è stata una ripartenza dai propri 22, ha percorso tutto il campo con finte e controfinte ma ha vanificato il tutto per eccesso di egoismo...MOM a mio parere doveva essere Manoa Vosawai, ieri devastante in percussione e anche sui placcaggi...
Quartaroli non male, anche se io considero nel ruolo, attualmente, più forte Riccardo Pavan...
concordo con Vosawai..a tratti devastante quando entrava....
sport Photo Magazine

Rispondi