11^ GIORNATA - SUPER 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
RoFede
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da RoFede » 1 apr 2009, 19:54

megan ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:
L3gs ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:Dovreste vedere Bacchetti...cammina ad un metro da terra...... :roll: :roll:
Conosco personalmente Andrea da anni e non ho mai sentito affermazione più falsa di questa...
Quoto. Ho spesso criticato certi atteggiamenti da vip in nazionale, ma Bacchetti mi pare proprio uno che non si possa definire un montato...
La mia è una semplice opinione personale che ho vedendo in giro Andrea,poi è condivisibile o meno e su questo non si discute.
Non giudico le capacità tecniche di Bacchetti anzi ne sono tifoso sia in rossoblu che in nazionale,ma facendo un raffronto quando trovi per strada o nei pub Reato e 100 volte più a modo e umile anche se poterebbe pure lui atteggiarsi a star.
Ripeto la mia è un opinione e basta magari non esatta ma è il mio pensiero,senza voler ne offendere ne polemizzare ne tanto meno dare del falso a nessuno. :-]
condivido in pieno!!
alla finale di Coppa Italia sembrava il fratello di Beckham!!!mentre un paio di settimane fa ho beccato Reato in disco (anche abbastanza brillo...) ed era la persona piu' tranquilla del locale, a differenza dei colleghi trevigiani e veneziani che ormai si riconoscono subito (posa da Dieux du stade e abbigliamento standard x tutti: jeans largo trendy e t-shirt anche se ci sono -10°) se non sapevi chi fosse avresti faticato a riconoscerlo.
Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..

tonione
Messaggi: 5691
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da tonione » 1 apr 2009, 23:17

l'angolazione di Rofede, secondo me, è la più giusta.

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da pelledorso » 2 apr 2009, 8:58

RoFede ha scritto:
Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..
Ma cmq........ qual'è il problema se un ragazzo a 20 anni è + solare, espansivo "montato" rispetto ad altri?!?!?!?
E' sempre la solita storia all'italiana!
Quando sei come "Bacchetti" non va bene e dovresti assomigliare a "Reato"; quando sei come "Reato" non va bene e dovresti assomigliare a "Bacchetti"!!!
Piuttosto a me stanno sulle palle gli esaltati di 30/35 cioè quelli che dovrebbe avere la maturità x non esserlo :roll: !!!!!

Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo :-] !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da ARZI1977 » 2 apr 2009, 10:47

pelledorso ha scritto:
RoFede ha scritto:
Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..
Ma cmq........ qual'è il problema se un ragazzo a 20 anni è + solare, espansivo "montato" rispetto ad altri?!?!?!?
E' sempre la solita storia all'italiana!
Quando sei come "Bacchetti" non va bene e dovresti assomigliare a "Reato"; quando sei come "Reato" non va bene e dovresti assomigliare a "Bacchetti"!!!
Piuttosto a me stanno sulle palle gli esaltati di 30/35 cioè quelli che dovrebbe avere la maturità x non esserlo :roll: !!!!!

Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo :-] !!!!
Come sempre Pelledorso non hai capito un c.....nessuno(almeno io) vuole mettere in croce nessuno,ho solo espresso un mio parere personale(condivisibile o meno e giusto o sbagliato che sia)senza offendere nessuno,quindi non capisco perchè scrivi tali cose.
Poi se non hai nulla di meglio da fere,allora ti capisco. :-] :-]

Rugby-Tv
Messaggi: 5097
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da Rugby-Tv » 2 apr 2009, 11:01

Questa discussione sta andando in aceto :lol: :lol:
Urge aprirne un'altra per la 12^ giornata

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da pelledorso » 2 apr 2009, 11:16

megan ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:
L3gs ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:Dovreste vedere Bacchetti...cammina ad un metro da terra...... :roll: :roll:
Conosco personalmente Andrea da anni e non ho mai sentito affermazione più falsa di questa...
Quoto. Ho spesso criticato certi atteggiamenti da vip in nazionale, ma Bacchetti mi pare proprio uno che non si possa definire un montato...
La mia è una semplice opinione personale che ho vedendo in giro Andrea,poi è condivisibile o meno e su questo non si discute.
Non giudico le capacità tecniche di Bacchetti anzi ne sono tifoso sia in rossoblu che in nazionale,ma facendo un raffronto quando trovi per strada o nei pub Reato e 100 volte più a modo e umile anche se poterebbe pure lui atteggiarsi a star.
Ripeto la mia è un opinione e basta magari non esatta ma è il mio pensiero,senza voler ne offendere ne polemizzare ne tanto meno dare del falso a nessuno. :-]
condivido in pieno!!
alla finale di Coppa Italia sembrava il fratello di Beckham!!!mentre un paio di settimane fa ho beccato Reato in disco (anche abbastanza brillo...) ed era la persona piu' tranquilla del locale, a differenza dei colleghi trevigiani e veneziani che ormai si riconoscono subito (posa da Dieux du stade e abbigliamento standard x tutti: jeans largo trendy e t-shirt anche se ci sono -10°) se non sapevi chi fosse avresti faticato a riconoscerlo.
ARZI1977 ha scritto:
Come sempre Pelledorso non hai capito un c.....nessuno(almeno io) vuole mettere in croce nessuno,ho solo espresso un mio parere personale(condivisibile o meno e giusto o sbagliato che sia)senza offendere nessuno,quindi non capisco perchè scrivi tali cose.
Poi se non hai nulla di meglio da fere,allora ti capisco. :-] :-]
Stai tranquillo ARZI mi sembri un pochino agitato :| .........
Anch'io scrivo i miei pareri personali, condivisibili o meno, giusti o sbagliati senza offendere nessuno!!
Prima di scrivere sti messagi, prova a seguire la discussione prova a rileggerti i mess. precedenti (magari quello di megan seguente al tuo ) e prova anche a cercare di capire il mio concetto (lo so che è difficile perchè mi esprimo contortamente ma almeno provaci :-] !)
Cmq........ evidentemente siamo in due a non avere niente da fare :wink: !!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da pelledorso » 2 apr 2009, 11:17

Rugby-Tv ha scritto:Questa discussione sta andando in aceto :lol: :lol:
Urge aprirne un'altra per la 12^ giornata
hai ragione chiudiamo questa discussione!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da megan » 2 apr 2009, 11:30

]

Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..[/quote]

molto probabile!
quello che vorrei far capire io è che cmq molta di sta gente appena vede un campo di super10 si sente arrivata e convinta di essere già un campione, invece di continuare a lavorare e crescere!!e si ferma ad un livello di mediocrità che magari ti consente di rimanere in super10 ma di non essere nessuno a livello internazionale, dove magari con un po' più di umiltà sarebbero potuti essere un bergamasco o un castrogiovanni!!
sai quanti se ne vedono di sti potenziali campioni bruciati cosi??
megan kaput mundi

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da pelledorso » 2 apr 2009, 11:52

megan ha scritto:
molto probabile!
quello che vorrei far capire io è che cmq molta di sta gente appena vede un campo di super10 si sente arrivata e convinta di essere già un campione, invece di continuare a lavorare e crescere!!e si ferma ad un livello di mediocrità che magari ti consente di rimanere in super10 ma di non essere nessuno a livello internazionale, dove magari con un po' più di umiltà sarebbero potuti essere un bergamasco o un castrogiovanni!!
sai quanti se ne vedono di sti potenziali campioni bruciati cosi??
L'umiltà l'impegno ecc. ecc. sono alla base di tutto e su questo ti do ragione.
Ma ti faccio una domanda: Bacchetti lo conosci personalmente per dire che si sente un campione già arrivato!?!?
O ti è bastato vederlo in faccia x tirare conclusioni?!?!?
Se tu vedessi Arzi1977 non so che idea ti faresti di Lui :roll: ....... invece è un bravissimo ragazzo :-]
Se Bacchetti ha le doti di Bergamasco o di altri campioni e saprà sfruttarle (facendo anche degli sbagli)....... bhè sicuramente un giorno lo vedremo titolare in Nazionale!
E se non sarà così amen qualcuno ci andrà al suo posto!!!!
Diamo gli un pò di tempo :roll: .........
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

LeoFox
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 giu 2008, 15:13

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da LeoFox » 2 apr 2009, 15:53

pelledorso ha scritto:Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo :-] !!!!
Mi sembra di averla già sentita ieri sera da Chiambretti questa frase ... Pelledorso = Mourinho :roll:

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da ARZI1977 » 2 apr 2009, 16:02

LeoFox ha scritto:
pelledorso ha scritto:Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo :-] !!!!
Mi sembra di averla già sentita ieri sera da Chiambretti questa frase ... Pelledorso = Mourinho :roll:
Che offesa per Pelledorso.... :-]

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da pelledorso » 2 apr 2009, 16:16

LeoFox ha scritto:
pelledorso ha scritto:Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo :-] !!!!
Mi sembra di averla già sentita ieri sera da Chiambretti questa frase ... Pelledorso = Mourinho :roll:
Veramente se vogliamo essere precisi questa "battuta" l'ha citata Povia durante un'intervista al festival di San Remo........
Se vogliamo essere di nuovo precisi i due personaggi sopracitati mi stanno oltremodo sul c4$$o; uno perchè è un venduto e l'altro perchè è l'allenatore dell'inter :-] e non perderei di certo tempo nel guardarli in tv :roll: !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da megan » 2 apr 2009, 17:48

cavolo con lo stipendio di mourinho ci vinco la challenge cup!!!
megan kaput mundi

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da pelledorso » 2 apr 2009, 18:01

megan ha scritto:cavolo con lo stipendio di mourinho ci vinco la challenge cup!!!

Con lo stipendio di mourinho ci si può comprare l'intera celtic league :roll:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Rispondi