Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.
Moderatore: Emy77
-
RoFede
- Messaggi: 193
- Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43
Messaggio
da RoFede » 9 apr 2009, 0:03
frankye88 ha scritto:Il sito del Parma dice che Pedersen è stato convocato con i New Zealand Maori non con la nazionale seven.
RoFede ha scritto:frankye88 ha scritto:Almeno sarebbe stato un equiparato di livello.Chi se non il metaman del nostro massimo campionato sarebbe da equiparare?
Il problema sono tanti altri...
Pablo Calanchini per quattro stagioni ha fatto 10-11 mete ma non è mai stato in azzurro..Quindi Pedersen non è ne il primo e ne l'ultimo..
Quattro stagioni fa Pablo Calanchini ha fatto 11 mete?
Evidentemente non ci serviva un Pablo Calanchini in nazionale...
Si meglio Robertson infatti..
Comunque ha fatto undici mete anche due anni fa..
-
EmmePi
- Messaggi: 3287
- Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28
Messaggio
da EmmePi » 9 apr 2009, 0:08
Documentarsi meglio
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Lipsia
- Messaggi: 157
- Iscritto il: 30 dic 2005, 0:00
Messaggio
da Lipsia » 9 apr 2009, 10:01
In nazionale ci mancava solo Calanchini, è un metaman di sicuro ma nell'equilibrio di una squadra lo vedo un po' troppo individualista.
Se questo paga a livello di S10 dubito che possa avere gli stessi effetti a livello internazionale, con difese molto più preparate e forti.