Ciao a tutti,
chiedo disponibilità ai moderatori per questa richiesta..
offro compenso economico a chi ha registrato la partita e gentilmente mi fa una copia.. anche sul computer in formato elettronico/dvd...
è IMPORTANTE!! grazie!!!
**Richiesta** Treviso - Calvisano 1° Maggio
Moderatore: Emy77
-
-
Re: **Richiesta** Treviso - Calvisano 1° Maggio
Se cerchi il DVD della partita e sei di Calvisano, la cosa più facile sarebbe chiederlo al Cammi, ce l'ha di sicuro. Se poi vuoi espressamente la ripresa della Rai, quesi sicuramente hanno anche quella.cLoCk1983 ha scritto:Ciao a tutti,
offro compenso economico a chi ha registrato la partita e gentilmente mi fa una copia.. anche sul computer in formato elettronico/dvd...
è IMPORTANTE!! grazie!!!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi ha scritto:Se cerchi il DVD della partita e sei di Calvisano, la cosa più facile sarebbe chiederlo al Cammi, ce l'ha di sicuro. Se poi vuoi espressamente la ripresa della Rai, quesi sicuramente hanno anche quella.cLoCk1983 ha scritto:Ciao a tutti,
è IMPORTANTE!! grazie!!!
è proprio questo il problema, io avrei dovuto registrare la partita per l'analisi tecnica ma mi si è sminchiato il pvr... l'attesa con la rai è troppo lunga, mi serviva per domani..
se c'è qualcuno..
-
TROVATO!
potete chiudere..
grazie
potete chiudere..
grazie