chiedo a voi un aiuto per sapere quale sarà la fine per i nostri ragazzi delle seconde squadre di padova e treviso.
Oltre a tutti questi movimenti di mercato dovuti allo scioglimento di calvisano, mi piacerebbe capire se tutti questi giovani e talentuosi ragazzi cresciuti nei bacini patavini e trevigiani, riusciranno a trovare una sistemazione adeguata per poter crescere e magari un domani prendere il posto degli stranieri presenti nei nostri campionati.
QUALCUNO SA QUALCOSA? GRAZIE
Che fine faranno tutti i ragazzi delle seconde squadre?
Moderatore: Emy77
-
-
Re: Che fine faranno tutti i ragazzi delle seconde squadre?
troveranno tutti post in prima squadra, visto che, folgorati sulla via di Damasco, i dirigenti dei club, capiranno che è inutile ingaggiare degli scarti di quinto livello dei paesi della SANZAR o o di terzo livello dell'Argentina.uauaua ha scritto:chiedo a voi un aiuto per sapere quale sarà la fine per i nostri ragazzi delle seconde squadre di padova e treviso.
Oltre a tutti questi movimenti di mercato dovuti allo scioglimento di calvisano, mi piacerebbe capire se tutti questi giovani e talentuosi ragazzi cresciuti nei bacini patavini e trevigiani, riusciranno a trovare una sistemazione adeguata per poter crescere e magari un domani prendere il posto degli stranieri presenti nei nostri campionati.
-
spero vivamente che vadano a rinforzare tutte le società di A ..B...C e che possano finalmente aiutarle a crescere di livello, per vedere un ragby più competitivouauaua ha scritto:chiedo a voi un aiuto per sapere quale sarà la fine per i nostri ragazzi delle seconde squadre di padova e treviso.
-
- Contatta:
i petrarchini giocheranno quasi tutti in serie C a Selvazzano con la nuova società G.S. S.Domenico, i trevisani saranno "prestati" alle società limitrofe: ho sentito che a Casale e a Paese si stanno già allenando in parecchi di loro, ma non so i nomi
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese