Io ho fatto la squadra a fine Agosto...Prato e L'Aquila non c'erano, ma mi sono arrangiato...tanto ho fatto la squadra "a simpatia", provando a stare attento a chi non c'era più (e difatti la partenza di Orlandi e Di Maura mi ha un po' rotto). Comunque l'anno scorso il Fantarugby è partito colla 3a di campionato, c'è ancora del tempo.
Io (spero) schiererò
Cittadini
Ghiraldini
De Marchi
Purll
Reato
Favaro
Persico
Zanni
Tebaldi
Mercier
Bacchetti
Dallan M.
Chiesa
Faggiotto
Basson
Ho 2 curiosità: come funziona la panchina e se dovremo mettere 8 riserve con una prima linea intera
Riparte il FantaRugby e statistiche
Moderatore: Emy77
-
Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
Re: Riparte il FantaRugby e statistiche
Problemi tecnici, fantarugby sospeso!!
Dal sito di mondorugby, sperano di rimetterlo in sesto per il girone di ritorno...
Peccato peccato.
Dal sito di mondorugby, sperano di rimetterlo in sesto per il girone di ritorno...
Peccato peccato.
Progetto Villa Arzilla 2
-
Re: Riparte il FantaRugby e statistiche
ke noia mamma mia......
speriamo ke con il 6 nazioni di quest'anno, sky organizzi un fanta6nazioni a premi, come fa per il calcio e per la formula1.......
speriamo ke con il 6 nazioni di quest'anno, sky organizzi un fanta6nazioni a premi, come fa per il calcio e per la formula1.......
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.