Quinta Giornata Super 10 09/10
Moderatore: Emy77
- megan
Re: Quinta Giornata Super 10 09/10
mi pare ci fosse un apposito thread sul rovigo rugby e che qui si parlasse, un tempo, della quinta giornata.....
cavolo avete sto vizio di iniziare a parlare sempre e solo del rovigo e dei cavoli interni del rovigo in qualsiasi post!!!
cavolo avete sto vizio di iniziare a parlare sempre e solo del rovigo e dei cavoli interni del rovigo in qualsiasi post!!!
megan kaput mundi
-
megan ha scritto:mi pare ci fosse un apposito thread sul rovigo rugby e che qui si parlasse, un tempo, della quinta giornata.....
x stavolta me ne chiamo fuori.. anche perchè le polemiche interne non è l'argomento che preferisco..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Tranquillo Forrest, anzi se vuoi domani c'è il Perpignan a Treviso. Birre assicurate e speriamo anche lo spettacolo.ForrestGump ha scritto:@zerocinque: Viadana non l'ho guardato, è un po' fuori mano...
@rugby-TV (e tutti gli altri): Chiedo scusa. Ho capito che devo andare in libreria e cercare il corso di "internet spiegato agli ignoranti"...di cercarlo in rete non mi pare il caso
-
Effettivamente sianmo andati un po OT, ma io sinceramente mi sto divertendo.megan ha scritto:mi pare ci fosse un apposito thread sul rovigo rugby e che qui si parlasse, un tempo, della quinta giornata.....
-
Sicuramente la guarderò su sky....Rugby-Tv ha scritto:Tranquillo Forrest, anzi se vuoi domani c'è il Perpignan a Treviso. Birre assicurate e speriamo anche lo spettacolo.ForrestGump ha scritto:@zerocinque: Viadana non l'ho guardato, è un po' fuori mano...
@rugby-TV (e tutti gli altri): Chiedo scusa. Ho capito che devo andare in libreria e cercare il corso di "internet spiegato agli ignoranti"...di cercarlo in rete non mi pare il caso
-
E se avessi un bigliettino per te?ARZI1977 ha scritto:Sicuramente la guarderò su sky....Rugby-Tv ha scritto:Tranquillo Forrest, anzi se vuoi domani c'è il Perpignan a Treviso. Birre assicurate e speriamo anche lo spettacolo.ForrestGump ha scritto:@zerocinque: Viadana non l'ho guardato, è un po' fuori mano...
-
dovresti darmi un premio...tu sai quante battute potevo fare e non l'ho fatte...MarcantonioFranceschini ha scritto:
E se avessi un bigliettino per te?
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
L3gs ha scritto:
Non voglio dimostrare nulla; sto solo argomentando le mie posizioni, che sono quelle di tantissimi tifosi del Rovigo ai quali sono stati rubati il sogno e la speranza di tornare grandi attraverso il terzo anno di un progetto tecnico vincente.
Tifosi che forse sono poco obbiettivi
L3gs ha scritto:
Pagano l'anno prossimo se ne va in Celtic League e lo sanno tutti.
Urka ma lui lo sa?!? Gliel'hai comunicato a voce, via mail o con cosa?!?!?
E Garibaldi a riguardo che dice di LEONERO e BERSAGLIOTTO ?!?!?L3gs ha scritto:
Doro lo conoscevo bene e so bene cosa pensava di LEONERO...
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!