Sedicesima giornata Super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

silepiave

Re: Sedicesima giornata Super 10

Messaggio da silepiave » 27 apr 2010, 14:09

... mi rivolgo sempre ai ragazzi di Rovigo (che naturalmente conoscono la "piazza"), a questo punto si poteva forse risparmiare anche nel bilancio economico della stagione tagliando i compensi del/gli allenatore/i: era sufficiente che Basson e C.(...ovviamente quelli D.O.C.R., denominazione origine controllata rodigina o affiliati) consultassero settimanalmente magari il Venerdì, i vari "santoni" del rugby locale su chi e dove far giocare i componenti la squadra e tutto sarebbe stato più semplice e tranquillo.
Salutoni

L3gs

Messaggio da L3gs » 27 apr 2010, 14:22

silepiave ha scritto:... mi rivolgo sempre ai ragazzi di Rovigo (che naturalmente conoscono la "piazza"), a questo punto si poteva forse risparmiare anche nel bilancio economico della stagione tagliando i compensi del/gli allenatore/i: era sufficiente che Basson e C.(...ovviamente quelli D.O.C.R., denominazione origine controllata rodigina o affiliati) consultassero settimanalmente magari il Venerdì, i vari "santoni" del rugby locale su chi e dove far giocare i componenti la squadra e tutto sarebbe stato più semplice e tranquillo.
Salutoni
Forse hai ragione, ma in questo modo mi sa che si sarebbe finiti col vedere Basson tallonatore, Ravalle mediano di mischia ed il Bersagliotto estremo. :lol:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa » 27 apr 2010, 14:33

silepiave ha scritto:... mi rivolgo sempre ai ragazzi di Rovigo (che naturalmente conoscono la "piazza"), a questo punto si poteva forse risparmiare anche nel bilancio economico della stagione tagliando i compensi del/gli allenatore/i: era sufficiente che Basson e C.(...ovviamente quelli D.O.C.R., denominazione origine controllata rodigina o affiliati) consultassero settimanalmente magari il Venerdì, i vari "santoni" del rugby locale su chi e dove far giocare i componenti la squadra e tutto sarebbe stato più semplice e tranquillo.
Salutoni

Direi i presunti santoni..... lasciamo perdere che è meglio :roll:

blackjack

Messaggio da blackjack » 27 apr 2010, 17:27

ForrestGump ha scritto:
Yattaran ha scritto:
blackjack ha scritto:L'estremo di Roma non è un estremo, è un centro (Gauthier)
E ad estremo non ha gli skills propri del ruolo, si sacrifica ma fa quel che può
Stiamo fondando il club orfani di Todeschini - Accorrete numerosi
Semmai va detto che l'ottimo Paolo Buso gioca una partita su due, e come dato mi sembra preoccupante anche in ottica Aironi
ma anche Toniolatti all'ala non mi è sembrato una grande idea... non c'era davvero nessun altro?
manco un ragazzino?
Non sapevo delle lacune di Gauthier a estremo.
Però Toniolatti all'ala a me non dispiace...all'inizio ero scettico pure io, ma anche se non è un proiettile ha mani buone e tiene gli occhi abbastanza aperti da capire come muoversi con un attimo di anticipo.
Piuttosto, l'assenza di Buso è preoccupante come ha detto blackjack. Personalmente non credo che Sabato avrebbe giocato peggio di Gauthier o del #10 romano (Freschi, ricordo bene?)
Toniolatti all'ala è una scommessa e direi pure interessante.
Non fosse altro perchè vuol dire avere 2 mediani di mischia in campo e, in un paese dove nessuno si degna in generale di tirare il pallone fuori dalle ruck, questo fa la differenza
All'andata è stata quella la mossa tattica che ha fatto la differenza
Questione Buso : se gioca gioca molto meglio di qualsiasi altro, salvo Sergio Bernardi (estremo di riserva e estremo della promozione) che, credo, abbia litigato di brutto con Pratichetti.
Ma mi sembra molto soggetto ad infortuni.
Roma potrebbe provare Falsaperla (nel giro dell'U20) ad estremo, questo per la voce"ragazzini"
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

Rispondi