Arioni Rosa
Moderatore: Emy77
-
Arioni Rosa
Ma Gary Law Dove e finito?
E rimasto li?
E rimasto li?
-
-
Re: Arioni Rosa
pure io
o forse intende direi che law è andato a giocare con le donne?
o forse intende direi che law è andato a giocare con le donne?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
E' alla Lazio come estremo e calciatore
Per la serie ne compro pochi ma buoni
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
Confermo acquisto valido ed imporanteblackjack ha scritto:E' alla Lazio come estremo e calciatore
-
Io invece di una nuova squadra di super coso (per arrivare al S10) composta da giocatori e dirigenti che si danno "arie" da campioni Del tipo... Abbiamo risorse per poter competere con le migliori squadre d'europa... l'anno prossimo vinciamo la CL Più "arioni"di così. Ah dimenticavo il loro presidente sostituirà il dimissionario Dondi e garantisce che il prossimo anno si vince il 6Nzorrykid ha scritto:Cavolo, pensavo ad una franchigia di rugby femminile....
Quasi quasi io dò loro fiducia e divento un fan.. dove si comprano le magliette?
-
Cavolo, avevo letto male.... Non sono gli Aironi Rosa che volano ma gli Arioni Rosa, nuova forma di inquinamento?
Vado bene per Rialto?