Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.
Moderatore: Emy77
-
maxpr
Messaggio
da maxpr » 30 gen 2010, 19:17
erbolario ha scritto:maxpr ha scritto:Yattaran ha scritto:grubber ha scritto:
Espulsi: 15’st Cattina
che ha combinato?
Ha tirato un destro a Mercier.
Ero anch'io alla partita.
Devo dire che il Petrarca ha portato a casa il massimo con il minimo, anche perché i primi 10 punti, break decisivo, sono venuti con un arbitro vestito da Babbo Natalel di, Manici fuori dopo 2 minuti, per tutta la partita ho visto di peggio, con uno in più PD va in avanti e nell'azione della prima meta, prima velo netto e poi avanti del portatore non fischiati, alla fine avrei fatto meta anch'io!
Padova oggi avrebbe vinto lo stesso e tanto di cappello, l'avevo già vista giocare con la RP e devo dire che Mercier sta facendo veramente l'impossibile, secondo me insieme a Prato TV e Viadana faranno i playoff, forse potrebbe rientrare RO, ma credo molto meglio le prime 4 che ho detto.
Oggi ho letto sulla gazzetta di parma del piano b per la fusione tra colorno e gran pear l'anno prossimo per il super12(?!) E se una retrocede e l'altra non sale? Cosa secondo me più che probabile, visto soprattutto il GRAN oggi, meno male che l'avevano chiamata "la partita che valeva la stagione".
Bye!
Al di là del Babbo Natale, non penso ci si possa aggrappare a lui per la pessima prestazione del Gran. Mi chiedo se non fosse stato meglio partecipare al campionato di A1, anche se credo avrebbero avuto anche in quel caso dei problemi. Per quanto riguarda il piano B concordo con te, ma attenzione non e solo il discorso del retrocede una sale l'altra, potrebbe accadere anche che retroceda il Gran e che il Colorno non centri i play off, in questo casa sarebbe una debacle totale.
Era solo per dire che PD oggi non aveva bisogno di quella ballerina lì vestita di rosso.
Era proprio quello che dicevo, gran giù e colorno che non sale.
Bye
-
newrunner
Messaggio
da newrunner » 31 gen 2010, 1:35
maxpr ha scritto:Yattaran ha scritto:grubber ha scritto:
Espulsi: 15’st Cattina
che ha combinato?
Ha tirato un destro a Mercier.
Ero anch'io alla partita.
Devo dire che il Petrarca ha portato a casa il massimo con il minimo, anche perché i primi 10 punti, break decisivo, sono venuti con un arbitro vestito da Babbo Natale, Manici fuori dopo 2 minuti, per tutta la partita ho visto di peggio, con uno in più PD va in avanti e nell'azione della prima meta, prima velo netto e poi avanti del portatore di PD non fischiati, alla fine avrei fatto meta anch'io!
Padova oggi avrebbe vinto lo stesso e tanto di cappello, l'avevo già vista giocare con la RP e devo dire che Mercier sta facendo veramente l'impossibile, secondo me insieme a Prato TV e Viadana faranno i playoff, forse potrebbe rientrare RO, ma credo molto meglio le prime 4 che ho detto.
Oggi ho letto sulla gazzetta di parma del piano b per la fusione tra colorno e gran per l'anno prossimo per il super12(?!) E se una retrocede e l'altra non sale? Cosa secondo me più che probabile, visto soprattutto il GRAN oggi, meno male che l'avevano chiamata "la partita che valeva la stagione".
Bye!
Se una retrocede e l'altra non sale ...vedrai che il palazzo bulgaro ed il suo presidente ...se saranno ancora lì ...qualcosa si inventano !!!!

Se no rimarranno dove il campo le ha valutate...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
ursula
-
Contatta:
Messaggio
da ursula » 31 gen 2010, 10:49
Non mi capacito di quello che leggo. Petrarca nettamente superiore in tutti i reparti. Mischia aperta poi quasi erano al risparmio increduli. E qualcuno osa dire che l'arbitro ha fatto vincere il Petrarca? O qualcuno dice che Mercier ha fatto la partita? Meno male che chi se ne intende ha fatto man of the match Derbyshire...
-
grubber
Messaggio
da grubber » 31 gen 2010, 11:05
ursula ha scritto:Non mi capacito di quello che leggo. Petrarca nettamente superiore in tutti i reparti. Mischia aperta poi quasi erano al risparmio increduli. E qualcuno osa dire che l'arbitro ha fatto vincere il Petrarca? O qualcuno dice che Mercier ha fatto la partita? Meno male che chi se ne intende ha fatto man of the match Derbyshire...
Dunque se il Roncofritto gioca contro gli All Blacks e perde di 400 punti, però l'arbitro prende decisioni come se stesse vivendo nella saga del Signore degli Anelli non si può dire?
Malgrado le differenze è una delle cose da dire.
Se qualcuno sbaglia una meta già fatta si deve dire o no? Se l'arbitro sbaglia a ripetizione (ma gli errori più gravi li hanno fatti i gdl) si può anche dire. Non credo che venga "sporcata" l'immagine del successo del Petrarca
ursula ha scritto:Meno male che chi se ne intende ha fatto man of the match Derbyshire...
Grazie.
(Allora anche fuori dal Veneto c'è qualcuno che se ne intende...)
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
ursula
-
Contatta:
Messaggio
da ursula » 31 gen 2010, 11:19
grubber ha scritto:ursula ha scritto:Non mi capacito di quello che leggo. Petrarca nettamente superiore in tutti i reparti. Mischia aperta poi quasi erano al risparmio increduli. E qualcuno osa dire che l'arbitro ha fatto vincere il Petrarca? O qualcuno dice che Mercier ha fatto la partita? Meno male che chi se ne intende ha fatto man of the match Derbyshire...
Dunque se il Roncofritto gioca contro gli All Blacks e perde di 400 punti, però l'arbitro prende decisioni come se stesse vivendo nella saga del Signore degli Anelli non si può dire?
Malgrado le differenze è una delle cose da dire.
Se qualcuno sbaglia una meta già fatta si deve dire o no? Se l'arbitro sbaglia a ripetizione (ma gli errori più gravi li hanno fatti i gdl) si può anche dire. Non credo che venga "sporcata" l'immagine del successo del Petrarca
ursula ha scritto:Meno male che chi se ne intende ha fatto man of the match Derbyshire...
Grazie.
(Allora anche fuori dal Veneto c'è qualcuno che se ne intende...)
L'unica cosa che ho notato che un guardialinee era assolutamente incerto su tutto quello che doveva segnalare . Ma valeva per tutte e due le squadre. Il resto era perfettamente equilibrato. Tu puoi recriminare qualcosa, come succede in tutte le partite e noi altre ( ad esempio il giocatore con codine rasta che martellava di pugni a raffica chiunque fosse sotto di lui in mischia) ma nulla a favore o sfavore di una squadra piuttosto che l'altra!
-
GiorgioXT
Messaggio
da GiorgioXT » 31 gen 2010, 11:34
ursula ha scritto:Non mi capacito di quello che leggo. Petrarca nettamente superiore in tutti i reparti. Mischia aperta poi quasi erano al risparmio increduli. E qualcuno osa dire che l'arbitro ha fatto vincere il Petrarca? O qualcuno dice che Mercier ha fatto la partita? Meno male che chi se ne intende ha fatto man of the match Derbyshire...
Chissà se l'arbitro si è scusato con il Gran come ha fatto De Santis dopo Rugby Parma-Petrarca vinta dal Parma per una meta , quella sì, segnata con un pasaggio in avanti evidente segnalato dal GdL ed ignorato dall'arbitro...
-
Rovigoto18
Messaggio
da Rovigoto18 » 31 gen 2010, 11:37
A me più ancora dei playoff mi interessa battere in casa Petrarca la penultima giornata, penso sarà la partita più sentita di questa stagione
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
grubber
Messaggio
da grubber » 31 gen 2010, 11:38
Che l'arbitro non riesca a vedere un pugno in mischia ci può stare. Non l'ha visto.
Ma nel caso in questione si tratta di cose che ha visto e che ha, per usare un eufemismo, mal giudicato.
Però non insisterei troppo su queste questioni, va a finire che si parla solo dell'arbitro.
Invece vorrei dire che Derbyshire sta utilizzando bene le sue chances di indossare la maglia azzurra, mentre spero che Tebaldi riesca adarsi una sgrezzata in quest'ultima settimana, perchè ieri era ben lontano dalle prestazioni di novembre.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
grubber
Messaggio
da grubber » 31 gen 2010, 11:40
Rovigoto18 ha scritto:A me più ancora dei playoff mi interessa battere in casa Petrarca la penultima giornata, penso sarà la partita più sentita di questa stagione
Il vero tifoso...
Potresti cogliere due piccioni con una fava, potrebbe essere decisiva per i play off...
-
Rovigoto18
Messaggio
da Rovigoto18 » 31 gen 2010, 11:44
grubber ha scritto:Rovigoto18 ha scritto:A me più ancora dei playoff mi interessa battere in casa Petrarca la penultima giornata, penso sarà la partita più sentita di questa stagione
Il vero tifoso...
Potresti cogliere due piccioni con una fava, potrebbe essere decisiva per i play off...
A essere onesti anch io concordo che per adesso Prato e Petrarca meriterebbero più di noi i playoff, più che altro per nostri demeriti in partite già vinte come con il Plusvalore, a Venezia, a Padova.. Ma il campionato è apertissimo e le prossime due partite casalinghe con Roma e Treviso faranno da spartiacque della stagione se fai male paghi dazio anche perchè quella dopo è a Viadana
-
grubber
Messaggio
da grubber » 31 gen 2010, 11:45
Però se arrivasse Favaro...
Scanavacca dice che oggi farà l'ultimo tentativo.
-
rivel1
Messaggio
da rivel1 » 31 gen 2010, 11:50
Rovigoto18 ha scritto:A me più ancora dei playoff mi interessa battere in casa Petrarca la penultima giornata, penso sarà la partita più sentita di questa stagione
mah, io quasi quasi preferisco i pleioff

e cmq credo che i due risultati andranno a braccetto...
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Rovigoto18
Messaggio
da Rovigoto18 » 31 gen 2010, 12:03
rivel1 ha scritto:Rovigoto18 ha scritto:A me più ancora dei playoff mi interessa battere in casa Petrarca la penultima giornata, penso sarà la partita più sentita di questa stagione
mah, io quasi quasi preferisco i pleioff

e cmq credo che i due risultati andranno a braccetto...
mah ho visto un Rovigo troppo altalenante se si vogliono i playoff ci vuole più continuità c'è poco da fare; anche se è vero che non abbiamo mai perso con più di 5 punti di scarto ( massima sconfitta 17a12 a Treviso)
-
ursula
-
Contatta:
Messaggio
da ursula » 31 gen 2010, 14:43
grubber ha scritto:Che l'arbitro non riesca a vedere un pugno in mischia ci può stare. Non l'ha visto.
Ma nel caso in questione si tratta di cose che ha visto e che ha, per usare un eufemismo, mal giudicato.
Però non insisterei troppo su queste questioni, va a finire che si parla solo dell'arbitro.
Invece vorrei dire che Derbyshire sta utilizzando bene le sue chances di indossare la maglia azzurra, mentre spero che Tebaldi riesca adarsi una sgrezzata in quest'ultima settimana, perchè ieri era ben lontano dalle prestazioni di novembre.
Si in effetti non è stato a livello nazionale...
-
GiorgioXT
Messaggio
da GiorgioXT » 31 gen 2010, 15:05
ursula ha scritto:
Si in effetti non è stato a livello nazionale...
Si deve anche dire che Tebaldi ha giocato in condizioni molto difficili, dietro un pack che arretrava e una touche che non riusciva a far altro che falli...
troppo nervosi quelli del Gran in questa partita, hanno mostrato poca lucidità.