......Rovigoto18 ha scritto:Sia su questo argomento che nell altro (Spettatori) non mi riferisco a te personalmente ma ad altri utenti.. che non mi sembrano molto più arroganti di chi giustamente festeggia per un bel momento della propria squadra.dirigente69 ha scritto:Ti ricordo: vai a vedere chi vi ha fatto per primo i complimenti per la vittoria, meritata, se questa non è umiltà.Rovigoto18 ha scritto: SI bisogna essere umili noi, e cerchiamo infatti sempre di mantenere nervi saldi e la testa sulle spalle. Dopo le due ultime vittorie non mi sembra di aver sentito frasi scomposte o eccessi.. Bisogna che siano umili anche gli altri però, che ammettano le sconfitte e non diano lezioni morali
E non è una polemica.
Quattordicesima giornata Super 10
Moderatore: Emy77
-
Re: Quattordicesima giornata Super 10
-
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
mamma che braccio teso si è preso de marchi gli ha svitato la testa
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
neanche un giallo gli ha dato.. poi ci si chiede perchè fischiano Quinell, mahrivel1 ha scritto: mamma che braccio teso si è preso de marchi gli ha svitato la testa
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Il giallo c'era ed infatti glielo hanno dato.Rovigoto18 ha scritto:neanche un giallo gli ha dato.. poi ci si chiede perchè fischiano Quinell, mahrivel1 ha scritto: mamma che braccio teso si è preso de marchi gli ha svitato la testa
Ma tu la partita l'hai vista?
-
mi scuso, ho visto la sintesi e il telecronista diceva il contrario.. infatti mi è sembrato strano
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..