Ma infatti nessuno ha buttato la croce sui giocatori...anzi per quanto mi riguarda fanno molto bene e sarebbe un'occasione persa rifiutare di poter prendere parte ad un'occasione così prestigiosa...ma appunto per questo che il tuo discorso viene dalla mia parte!!!Yattaran ha scritto:lo fanno per i soldi e perchè è uno sbocco di carriera decisamente di prestigio, non per una "adesione" al progetto Celtic League.kiaora ha scritto:e scivoliamo nell'off-topic.Rovigoto18 ha scritto:No no.. buon viaggio e se ne riparla fra qualche anno risultati alla mano.. allora si tirerà le somme se è stata una scelta sensata o una cavolata presuntuosa come credo io..stalker ha scritto:Il fatto che non abbiano capito quali fossero le squadre di Celtic non ha nulla a che fare con l'arbitraggio. E che l'arbitraggio sia stato un po' sconcertate non vuol dire che necessariamente sia stato tale (sconcertante) in quanto di parte. Me spiego? Certamente meglio i musei, in primis per il livello del gioco.ursula ha scritto:Hanno visto le due partite anche due inglesi in vacanza in Italia ( forse sarebbe stato meglio fossero andati a musei) e alla fine hanno detto che se non glielo avessi detto io non avrebbero capito quali fossero state le squadre di Celtic e che gli arbitraggi sono stati un po' sconcertanti!
Certo che voi "non-celtici" (e assolutamente fieri di esserlo) ci avete proprio 'sta fissa della sfida contro i "celtici": che sono più forti, ma solo sulla carta, e non lo dimostrano, e quindi sono più scarsi, e allora non dovrebbero meritare, ma allora non sarebbero più "celtici", e allora bisognerebbe riporre i termini del problema... E il tutto per dimostrare chissà cosa poi... Una questione morale? Amarezza...
non è vero che in caso di fallimento non ci saranno conseguenze, non è che tutto si risolve con un "vabbè, peccato, ci abbiamo provato"...kiaora ha scritto: Intanto se non ci si prova non si saprà mai ...quindi in ogni caso e comunque vada credo sia meglio provarci..o almeno tentare!!!!
kiaora ha scritto: P.S. Se fosse davvero così una "cavolata" allora come mai tanti (e azzardo quasi tutti) i giocatori del Super 10 vorrebbero andare a giocare o a Treviso o negli Aironi l'anno prossimo?????????La risposta sta nel fatto che per qualsiasi giocatore sarebbe una soddisfazione notevole giocare contro squadre di un certo calibro...pur prendendo 50/100 punti....e questo lo si può affermare anche senza risultati alla mano!!!!!
potrebbero tranquillamente pensare che è una cavolata micidiale, intanto ci sono 4 anni SICURI di Celtic League, stipendio, possibilità per loro di giocare ad alto livello, ed eventualmente poi andare all'estero.
dei risultati per il movimento a medio termine al giocatore professionista può non fregargliene niente, ed anche se un qualsiasi giocatore per una propria elevata convinzione morale non volesse andare in una squadra di CL perchè pensa che non porterà vantaggi al movimento, l'unico a perderci sarebbe lui, perchè tanto ci sarebbe un altro a prendere il suo posto.
mica possiamo buttare la croce addosso ai giocatori.
In ogni caso credo che i tifosi delle altre squadre che rimarranno in Super 10 (o come si chiamerà) avranno sempre un parere discordante dai "celtici" (e viceversa)...se ne potrà discutere fino alla morte ma sarà sempre così !!!!