appunto!!!grubber ha scritto: A parte che sembra quasi che domenica si sia giocato solo il derby veneto...
per esempio: mi dite che cavolo è successo in Gran Parma - Viadana?
Moderatore: Emy77
appunto!!!grubber ha scritto: A parte che sembra quasi che domenica si sia giocato solo il derby veneto...
Dal sito del Gran:Yattaran ha scritto:appunto!!!grubber ha scritto: A parte che sembra quasi che domenica si sia giocato solo il derby veneto...
Quinnell non è nuovo a queste figure di merda !!!!grubber ha scritto:Però c'è una cosa che non dice: grandissima prova di Dunbar. Domenica ha giocato veramente da par suo ed alla fine ha messo la ciliegina sulla torta con un placcaggio a ribaltare Quinnell. Letteralmente sollevato da terra, e sappiamo tutti che non è una libellula...
Anche se nn c'ero........ io posso giurare che mi è arrivato sulla testa e a velocità supersonica un aeroplanino realizzato con il volantino di carta della pubblicità della partita!Rovigoto18 ha scritto:Sono d'accordo che il gazzettino ha esagerato nel titolo, come è la normalità per i giornali... l'episodio però resta tale, e per favore non si cerchi di cambiare l'andamento delle cose raccontando ogni giorno nuove versioni a seconda di come vi gira.. io c'ero e ho visto cadere le famose due bottigliette sotto di me, quindi una volta per tutte finiamola con sta storia che state facendo una figura non proprio da "gran signori".. non centra niente che fossero piccolo o grandi, piene o vuote etc.. è il gesto che è bruttissimo in una partita di rugby.
Per quando le nostre potenzialità non dici niente di nuovo, le critiche ci sono state fin dal precampionato.. sappiamo che la mischia resta un problema e va migliorata, che senza certi elementi perdiamo del nostro gioco ( come penso che se togli Mercier a Padova non fanno più un c4$$o), e che ha pesato la cessione di Favaro, Orlandi e Di Maura non ben rimpiazzate..
Confermo che si tratta di esagerazionipelledorso ha scritto:Anche se nn c'ero........ io posso giurare che mi è arrivato sulla testa e a velocità supersonica un aeroplanino realizzato con il volantino di carta della pubblicità della partita!Rovigoto18 ha scritto:Sono d'accordo che il gazzettino ha esagerato nel titolo, come è la normalità per i giornali... l'episodio però resta tale, e per favore non si cerchi di cambiare l'andamento delle cose raccontando ogni giorno nuove versioni a seconda di come vi gira.. io c'ero e ho visto cadere le famose due bottigliette sotto di me, quindi una volta per tutte finiamola con sta storia che state facendo una figura non proprio da "gran signori".. non centra niente che fossero piccolo o grandi, piene o vuote etc.. è il gesto che è bruttissimo in una partita di rugby.
Il gesto è stato bruttissimo e oltremodo violento per una partita di rugby e sono tornato a casa con il ciuffo tutto spettinato!!!!
Ps Che patetici che siamo...................
pelledorso ha scritto:Anche se nn c'ero........ io posso giurare che mi è arrivato sulla testa e a velocità supersonica un aeroplanino realizzato con il volantino di carta della pubblicità della partita!Rovigoto18 ha scritto:Sono d'accordo che il gazzettino ha esagerato nel titolo, come è la normalità per i giornali... l'episodio però resta tale, e per favore non si cerchi di cambiare l'andamento delle cose raccontando ogni giorno nuove versioni a seconda di come vi gira.. io c'ero e ho visto cadere le famose due bottigliette sotto di me, quindi una volta per tutte finiamola con sta storia che state facendo una figura non proprio da "gran signori".. non centra niente che fossero piccolo o grandi, piene o vuote etc.. è il gesto che è bruttissimo in una partita di rugby.
Per quando le nostre potenzialità non dici niente di nuovo, le critiche ci sono state fin dal precampionato.. sappiamo che la mischia resta un problema e va migliorata, che senza certi elementi perdiamo del nostro gioco ( come penso che se togli Mercier a Padova non fanno più un c4$$o), e che ha pesato la cessione di Favaro, Orlandi e Di Maura non ben rimpiazzate..
Il gesto è stato bruttissimo e oltremodo violento per una partita di rugby e sono tornato a casa con il ciuffo tutto spettinato!!!!
Ps Che patetici che siamo...................
che Parma secondo me ha difeso molto bene ed ha sfruttato l'occasione di un Viadana poco brillante che ha pagato molto le assenze dei nazionali.Yattaran ha scritto:appunto!!!grubber ha scritto: A parte che sembra quasi che domenica si sia giocato solo il derby veneto...
Questo me lo sono detto anch'io, però attenzione, per me quella partita è stata un po' un campanello d'allarme per Viadana, perchè le assenze dei nazionali dovevano penalizzare soprattutto la mischia, mentre il reparto che si è dimostrato più traballante sono stati i trequarti.nazzareno74 ha scritto:... ha sfruttato l'occasione di un Viadana poco brillante che ha pagato molto le assenze dei nazionali.Yattaran ha scritto:appunto!!!grubber ha scritto: A parte che sembra quasi che domenica si sia giocato solo il derby veneto...
partita molto combattuta,punteggio di 10 a 3 per gli ospiti,poi 10 a 6 ed infine una bella meta.
sul finire Viadana prova piu' volte con la mischia ad entrare in area di meta ma non ci riesce.
concordo....grubber ha scritto:Questo me lo sono detto anch'io, però attenzione, per me quella partita è stata un po' un campanello d'allarme per Viadana, perchè le assenze dei nazionali dovevano penalizzare soprattutto la mischia, mentre il reparto che si è dimostrato più traballante sono stati i trequarti.nazzareno74 ha scritto:... ha sfruttato l'occasione di un Viadana poco brillante che ha pagato molto le assenze dei nazionali.Yattaran ha scritto:appunto!!!grubber ha scritto: A parte che sembra quasi che domenica si sia giocato solo il derby veneto...
partita molto combattuta,punteggio di 10 a 3 per gli ospiti,poi 10 a 6 ed infine una bella meta.
sul finire Viadana prova piu' volte con la mischia ad entrare in area di meta ma non ci riesce.
La nazionale alla fin fine non ha influenzato troppo il risultato. Nel Gran, Gerber ha sbagliato un paio di calci che Tebaldi avrebbe messo dentro.
Il problema, ripeto, erano i trequarti e se è vero che anche Hola era assente per la sua nazionale, il Viadana si deve augurare che torni al più presto anche Johansson.