Non è bello dirlo, ma a Noceto pobabilmente stapperebbero più Moet & Chandon che tutto il resto del mondo a Capodanno!....pur essendo dispiaciuti per il Colorno, che merita ogni fortuna!erbolario ha scritto:Al di là del Babbo Natale, non penso ci si possa aggrappare a lui per la pessima prestazione del Gran. Mi chiedo se non fosse stato meglio partecipare al campionato di A1, anche se credo avrebbero avuto anche in quel caso dei problemi. Per quanto riguarda il piano B concordo con te, ma attenzione non e solo il discorso del retrocede una sale l'altra, potrebbe accadere anche che retroceda il Gran e che il Colorno non centri i play off, in questo casa sarebbe una debacle totale.maxpr ha scritto:Ha tirato un destro a Mercier.Yattaran ha scritto:che ha combinato?grubber ha scritto: Espulsi: 15’st Cattina
Ero anch'io alla partita.
Devo dire che il Petrarca ha portato a casa il massimo con il minimo, anche perché i primi 10 punti, break decisivo, sono venuti con un arbitro vestito da Babbo Natalel di, Manici fuori dopo 2 minuti, per tutta la partita ho visto di peggio, con uno in più PD va in avanti e nell'azione della prima meta, prima velo netto e poi avanti del portatore non fischiati, alla fine avrei fatto meta anch'io!
Padova oggi avrebbe vinto lo stesso e tanto di cappello, l'avevo già vista giocare con la RP e devo dire che Mercier sta facendo veramente l'impossibile, secondo me insieme a Prato TV e Viadana faranno i playoff, forse potrebbe rientrare RO, ma credo molto meglio le prime 4 che ho detto.
Oggi ho letto sulla gazzetta di parma del piano b per la fusione tra colorno e gran pear l'anno prossimo per il super12(?!) E se una retrocede e l'altra non sale? Cosa secondo me più che probabile, visto soprattutto il GRAN oggi, meno male che l'avevano chiamata "la partita che valeva la stagione".
Bye!
Decima giornata Super 10
Moderatore: Emy77
-
Re: Decima giornata Super 10
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Comprensibile...ENDURISTA ha scritto: Non è bello dirlo, ma a Noceto pobabilmente stapperebbero più Moet & Chandon che tutto il resto del mondo a Capodanno!...
Gli hanno fatto sentire l'odore dell'arrosto e poi glielo hanno tolto da sotto il naso...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
grubber ha scritto:Comprensibile...ENDURISTA ha scritto: Non è bello dirlo, ma a Noceto pobabilmente stapperebbero più Moet & Chandon che tutto il resto del mondo a Capodanno!...
Gli hanno fatto sentire l'odore dell'arrosto e poi glielo hanno tolto da sotto il naso...
hehehehhe, hai perfettamente ragione.
I nodi, prima o poi, vengono al pettine, basta aspettare pazientemente
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
ENDURISTA....un saggio uomo...ciaoENDURISTA ha scritto:grubber ha scritto:Comprensibile...ENDURISTA ha scritto: Non è bello dirlo, ma a Noceto pobabilmente stapperebbero più Moet & Chandon che tutto il resto del mondo a Capodanno!...
hehehehhe, hai perfettamente ragione.
I nodi, prima o poi, vengono al pettine, basta aspettare pazientemente
-
Ha combinato quel che normalmente succede in una partita dove 15 giocatori si sanno far rispettare. Ma quando a farlo sono 2 o 3 su 15 purtroppo è più facile notarti.Yattaran ha scritto:che ha combinato?grubber ha scritto: Espulsi: 15’st Cattina
Però che legna che si è portato casa il Mercier anzi due. Prima il placcaggio nelle reni (al quale Mercier stizzito ha reagito) e poi il destro.
Acc. ci sono i bimbi e le mamme che ci seguono, forse è meglio non dirle certe cose. O si... si si si
-
No,no..no: il fatto è propedeutico.orme53 ha scritto:Ha combinato quel che normalmente succede in una partita dove 15 giocatori si sanno far rispettare. Ma quando a farlo sono 2 o 3 su 15 purtroppo è più facile notarti.Yattaran ha scritto:che ha combinato?grubber ha scritto: Espulsi: 15’st Cattina
Però che legna che si è portato casa il Mercier anzi due. Prima il placcaggio nelle reni (al quale Mercier stizzito ha reagito) e poi il destro.
Acc. ci sono i bimbi e le mamme che ci seguono, forse è meglio non dirle certe cose. O si... si si si
Ovvero, come facilitare ulteriormente la sconfitta della propria squadra.
-
realista ha scritto:No,no..no: il fatto è propedeutico.orme53 ha scritto:Ha combinato quel che normalmente succede in una partita dove 15 giocatori si sanno far rispettare. Ma quando a farlo sono 2 o 3 su 15 purtroppo è più facile notarti.Yattaran ha scritto:che ha combinato?grubber ha scritto: Espulsi: 15’st Cattina
Ovvero, come facilitare ulteriormente la sconfitta della propria squadra.