COPPA ITALIA 2008/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
CapitanFracassa

Re: COPPA ITALIA 2008/09

Messaggio da CapitanFracassa » 16 mar 2009, 9:18

C'è un pò di delusione nei tifosi del Rovigo , perchè la partita con il Venezia era chiaramente alla nostra portata.
Un paio di calci regalati nel primo tempo (reazione di Sanchez e fallo di Buquete in ruck), il giallo a Reato (evitabile), molti errori nel secondo tempo e nonostante tutto.... PERSO PER SOLI TRE PUNTI contro un Venezia solido e concreto che voleva la finale.
E’ mancata un pò la "testa".... il Venezia ha meritato di andare in finale perchè ci ha creduto di più.
Però anche cose positive da parte del Rovigo; tre belle mete stupende e sprazzi di bel gioco.
Forse il Rovigo era un pò impallato per la preparazione che mira a rendere al massimo nel rush finale del campionato.

Ora a Rovigo c'è una bellissima finale tra VENEZIA e PARMA!

occhioindiscreto

Messaggio da occhioindiscreto » 16 mar 2009, 9:26

personalmente ho visto una buona partita tra due squadre che fanno del gioco sui èpalloni di recupero la loro arma migliore.
credo che venezia abbia meritato di vincere nonostante i molti errori non forzati del primo tempo.
io ho notato nuovamente una netta supremazia lagunare in chiusa, basta pensare che rovigo da touch storta veneziana non ha chiesto la mischia ma ha preferito il cambio del lancio, e molto efficace nei brek down dove l'assenza di favaro si è fatta sentire.
comunque spero che per veme questa coppa italia possa essere di buon auspicio per il proseguio della stagione.

giotroni

Messaggio da giotroni » 16 mar 2009, 10:12

Bella partita, il VeMe ha avuto dalla sua altre che la determinazione anche una maggiore qualità nei cambi che le ha permesso di mantenere un buon ritmo anche nel secondo tempo con il Rovigo che compensava alla stanchezza con il solito orgoglio.

Arbitraggio talvolta "curioso"

pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso » 16 mar 2009, 19:55

Indiscutibilmente la finale è tra le due squadre che ci hanno creduto di piu'. Mi spiace un po' per Rovigo che ha scontato una panchina corta, ma che è secondo me la squadra rivelazione anche in campionato.
pilonegrosso

klima65

Ristorante COPPA ITALIA 2008/09

Messaggio da klima65 » 18 mar 2009, 12:01

Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?

CapitanFracassa

Re: Ristorante COPPA ITALIA 2008/09

Messaggio da CapitanFracassa » 18 mar 2009, 14:11

klima65 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
Ristorante o pizzeria?

pelledorso

Messaggio da pelledorso » 18 mar 2009, 14:56

klima65 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
Allora....... premettendo che di buoni ristoranti a Rovigo non ce sono :? bisogna dire che quei pochi e mediocri che restano credo propio che di domenica non saranno aperti!!!!
Alla faccia della crisi........ :shock: !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

occhioindiscreto

Messaggio da occhioindiscreto » 18 mar 2009, 14:57

la finale sarà arbitrata da Alan Falzone! speriamo che questa volta le grida di CAvinato non gli facciano cambiare il metro di giudizio tra primo e secondo tempo come a venezia in campionato! comunque uno dei migliori che potesse capitare.

pelledorso

Messaggio da pelledorso » 18 mar 2009, 15:15

occhioindiscreto ha scritto:la finale sarà arbitrata da Alan Falzone! speriamo che questa volta le grida di CAvinato non gli facciano cambiare il metro di giudizio tra primo e secondo tempo come a venezia in campionato! comunque uno dei migliori che potesse capitare.
Ma Alan Falzone non doveva arbitrare la finale del torneo Torneo Primavera – Memorial “E. Suriani” – 2° Trofeo Adriatic LNG 2009 :? ?!!?!?
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

klima65

Messaggio da klima65 » 18 mar 2009, 15:34

CapitanFracassa ha scritto:
Ristorante o pizzeria?
Ristorante/trattoria che si mangi e soprattutto beva bene

klima65

Messaggio da klima65 » 18 mar 2009, 15:35

pelledorso ha scritto:
Allora....... premettendo che di buoni ristoranti a Rovigo non ce sono :? bisogna dire che quei pochi e mediocri che restano credo propio che di domenica non saranno aperti!!!!
scherzerai mica....

pelledorso

Messaggio da pelledorso » 18 mar 2009, 15:55

klima65 ha scritto:
pelledorso ha scritto:
scherzerai mica....
No non sto scherzando :shock: !
Rovigo da anni sta passando un brutto periodo in fatto di ristorazione........ e quel poco che c'è è a dir poco scandaloso!!!!

klima65

Messaggio da klima65 » 18 mar 2009, 16:14

pelledorso ha scritto:
klima65 ha scritto:
pelledorso ha scritto:
scherzerai mica....
No non sto scherzando :shock: !
Rovigo da anni sta passando un brutto periodo in fatto di ristorazione........ e quel poco che c'è è a dir poco scandaloso!!!!
ripiegherò...su...boh...panini o pizza...però che tristezza....

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 18 mar 2009, 16:20

Al mattino c'e' il torneo di mini rugby e probabilmente ci sara' un punto ristoro. Penso sia meglio li che mangiare panini in giro :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

RoFede

Messaggio da RoFede » 18 mar 2009, 16:38

zorrykid ha scritto:Al mattino c'e' il torneo di mini rugby e probabilmente ci sara' un punto ristoro. Penso sia meglio li che mangiare panini in giro :wink:
Ha ragione zorrykid,domenica al Battaglini c'è il torneo primavera con un movimento di 5000 persone e sicuramente ci saranno punti ristoro..
Ristoranti vicino al Battaglini non ce ne sono molti,mi era venuto in mente il prosciuttiamo ma la domenica a pranzo è chiuso,poi in centro trattoria da dante è un ottimo ristorante ma anche quello la domenica è chiuso,altrimenti gli altri sono un pò fuori..Io se fossi in te andrei direttamente al Battaglini visto che c'è il torneo e o in club house o in altri punti ristoro di sicuro trovi del buon cibo...

Rispondi