COPPA ITALIA 2008/09
Moderatore: Emy77
-
Re: COPPA ITALIA 2008/09
C'è un pò di delusione nei tifosi del Rovigo , perchè la partita con il Venezia era chiaramente alla nostra portata.
Un paio di calci regalati nel primo tempo (reazione di Sanchez e fallo di Buquete in ruck), il giallo a Reato (evitabile), molti errori nel secondo tempo e nonostante tutto.... PERSO PER SOLI TRE PUNTI contro un Venezia solido e concreto che voleva la finale.
E’ mancata un pò la "testa".... il Venezia ha meritato di andare in finale perchè ci ha creduto di più.
Però anche cose positive da parte del Rovigo; tre belle mete stupende e sprazzi di bel gioco.
Forse il Rovigo era un pò impallato per la preparazione che mira a rendere al massimo nel rush finale del campionato.
Ora a Rovigo c'è una bellissima finale tra VENEZIA e PARMA!
Un paio di calci regalati nel primo tempo (reazione di Sanchez e fallo di Buquete in ruck), il giallo a Reato (evitabile), molti errori nel secondo tempo e nonostante tutto.... PERSO PER SOLI TRE PUNTI contro un Venezia solido e concreto che voleva la finale.
E’ mancata un pò la "testa".... il Venezia ha meritato di andare in finale perchè ci ha creduto di più.
Però anche cose positive da parte del Rovigo; tre belle mete stupende e sprazzi di bel gioco.
Forse il Rovigo era un pò impallato per la preparazione che mira a rendere al massimo nel rush finale del campionato.
Ora a Rovigo c'è una bellissima finale tra VENEZIA e PARMA!
-
personalmente ho visto una buona partita tra due squadre che fanno del gioco sui èpalloni di recupero la loro arma migliore.
credo che venezia abbia meritato di vincere nonostante i molti errori non forzati del primo tempo.
io ho notato nuovamente una netta supremazia lagunare in chiusa, basta pensare che rovigo da touch storta veneziana non ha chiesto la mischia ma ha preferito il cambio del lancio, e molto efficace nei brek down dove l'assenza di favaro si è fatta sentire.
comunque spero che per veme questa coppa italia possa essere di buon auspicio per il proseguio della stagione.
credo che venezia abbia meritato di vincere nonostante i molti errori non forzati del primo tempo.
io ho notato nuovamente una netta supremazia lagunare in chiusa, basta pensare che rovigo da touch storta veneziana non ha chiesto la mischia ma ha preferito il cambio del lancio, e molto efficace nei brek down dove l'assenza di favaro si è fatta sentire.
comunque spero che per veme questa coppa italia possa essere di buon auspicio per il proseguio della stagione.
-
Bella partita, il VeMe ha avuto dalla sua altre che la determinazione anche una maggiore qualità nei cambi che le ha permesso di mantenere un buon ritmo anche nel secondo tempo con il Rovigo che compensava alla stanchezza con il solito orgoglio.
Arbitraggio talvolta "curioso"
Arbitraggio talvolta "curioso"
-
Indiscutibilmente la finale è tra le due squadre che ci hanno creduto di piu'. Mi spiace un po' per Rovigo che ha scontato una panchina corta, ma che è secondo me la squadra rivelazione anche in campionato.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Ristorante COPPA ITALIA 2008/09
Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
-
Re: Ristorante COPPA ITALIA 2008/09
Ristorante o pizzeria?klima65 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
-
Allora....... premettendo che di buoni ristoranti a Rovigo non ce sono bisogna dire che quei pochi e mediocri che restano credo propio che di domenica non saranno aperti!!!!klima65 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
Alla faccia della crisi........ !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
la finale sarà arbitrata da Alan Falzone! speriamo che questa volta le grida di CAvinato non gli facciano cambiare il metro di giudizio tra primo e secondo tempo come a venezia in campionato! comunque uno dei migliori che potesse capitare.
-
Ma Alan Falzone non doveva arbitrare la finale del torneo Torneo Primavera – Memorial “E. Suriani” – 2° Trofeo Adriatic LNG 2009 ?!!?!?occhioindiscreto ha scritto:la finale sarà arbitrata da Alan Falzone! speriamo che questa volta le grida di CAvinato non gli facciano cambiare il metro di giudizio tra primo e secondo tempo come a venezia in campionato! comunque uno dei migliori che potesse capitare.
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Ristorante/trattoria che si mangi e soprattutto beva beneCapitanFracassa ha scritto:Ristorante o pizzeria?klima65 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
-
scherzerai mica....pelledorso ha scritto:Allora....... premettendo che di buoni ristoranti a Rovigo non ce sono bisogna dire che quei pochi e mediocri che restano credo propio che di domenica non saranno aperti!!!!klima65 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
-
No non sto scherzando !klima65 ha scritto:scherzerai mica....pelledorso ha scritto:Allora....... premettendo che di buoni ristoranti a Rovigo non ce sono bisogna dire che quei pochi e mediocri che restano credo propio che di domenica non saranno aperti!!!!klima65 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
Rovigo da anni sta passando un brutto periodo in fatto di ristorazione........ e quel poco che c'è è a dir poco scandaloso!!!!
-
ripiegherò...su...boh...panini o pizza...però che tristezza....pelledorso ha scritto:No non sto scherzando !klima65 ha scritto:scherzerai mica....pelledorso ha scritto:Allora....... premettendo che di buoni ristoranti a Rovigo non ce sono bisogna dire che quei pochi e mediocri che restano credo propio che di domenica non saranno aperti!!!!klima65 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante vicino al Battaglini?
Rovigo da anni sta passando un brutto periodo in fatto di ristorazione........ e quel poco che c'è è a dir poco scandaloso!!!!
-
Al mattino c'e' il torneo di mini rugby e probabilmente ci sara' un punto ristoro. Penso sia meglio li che mangiare panini in giro
Vado bene per Rialto?
-
Ha ragione zorrykid,domenica al Battaglini c'è il torneo primavera con un movimento di 5000 persone e sicuramente ci saranno punti ristoro..zorrykid ha scritto:Al mattino c'e' il torneo di mini rugby e probabilmente ci sara' un punto ristoro. Penso sia meglio li che mangiare panini in giro
Ristoranti vicino al Battaglini non ce ne sono molti,mi era venuto in mente il prosciuttiamo ma la domenica a pranzo è chiuso,poi in centro trattoria da dante è un ottimo ristorante ma anche quello la domenica è chiuso,altrimenti gli altri sono un pò fuori..Io se fossi in te andrei direttamente al Battaglini visto che c'è il torneo e o in club house o in altri punti ristoro di sicuro trovi del buon cibo...