ajeje brazorfmebarba ha scritto:rai società romana anzi pretoriana
E la telecronaca?
Moderatore: Emy77
-
Re: E la telecronaca?
-
Tanto per essere coerenti:
l'agognata telecronaca del giorno dopo è iniziata a partire dal decimo minuto della partita....
l'agognata telecronaca del giorno dopo è iniziata a partire dal decimo minuto della partita....
-
e però la presenza di Kecarli, pardon, di ciccio DeCarli, mi è piaciuta!
-
anche a me.tonione ha scritto:e però la presenza di Kecarli, pardon, di ciccio DeCarli, mi è piaciuta!
Personalmente De Carli mi piace di più dietro ad un microfono, che con un pallone in mano e comunque decisamente meglio di Casellato. Peccato per quel incompetente si Pescante...
Scandalo su scandalo, iniziare con 15 minuti di ritardo anche la replica e per di più dopo il decimo minuto.
Rai di tutto di più
-
Strano ...sembrerebbe che rai e fir ( minuscola di disprezzo) abbiano lo stesso DNA..
E non intendo essere politico...ma i cromosomi sono ..Ridicoli, Patetici, Disastrosi, Inefficienti e Bugiardi....
Speriamo che presto ...la corrente ci porti i loro....cadaveri....
E non intendo essere politico...ma i cromosomi sono ..Ridicoli, Patetici, Disastrosi, Inefficienti e Bugiardi....
Speriamo che presto ...la corrente ci porti i loro....cadaveri....
-
io dico che è scandalosa la scelta della diretta alla domenica alle 14 tanto quanto la differita per gli altri match.. l'anno scorso è toccato andare a vedere il Treviso allo stadio alle 13 45, quando invece la gente ci andrebbe invece con calma dopo mangiato..
Poi i vari problemi che spesso nascono e le telecronache che sono molto noiose senza un pizzico di enfasi.. voto 4
Il punto però è anche un altro, che aimè il rugby è seguito molto solo per il 6 nazioni a parte poche piazze, per questo la Rai non ha interesse nel trasmettere il rugby in chiaro.. penso che sia ancora più vergognoso togliere il 6 nazioni addirittura da La7 per lasciarlo a Sky! questo non lo digerisco
Poi i vari problemi che spesso nascono e le telecronache che sono molto noiose senza un pizzico di enfasi.. voto 4
Il punto però è anche un altro, che aimè il rugby è seguito molto solo per il 6 nazioni a parte poche piazze, per questo la Rai non ha interesse nel trasmettere il rugby in chiaro.. penso che sia ancora più vergognoso togliere il 6 nazioni addirittura da La7 per lasciarlo a Sky! questo non lo digerisco
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
esemopio di botte piena e la moglie ubriaca.Rovigoto18 ha scritto:io dico che è scandalosa la scelta della diretta alla domenica alle 14 tanto quanto la differita per gli altri match.. l'anno scorso è toccato andare a vedere il Treviso allo stadio alle 13 45, quando invece la gente ci andrebbe invece con calma dopo mangiato..
Nessuno ha tolto niente a nessuno,c'e' stata un asta vinta da sky,e quindi sky ha i sacrosanto diritto di far vedere i 6 nazioni.Rovigoto18 ha scritto:penso che sia ancora più vergognoso togliere il 6 nazioni addirittura da La7 per lasciarlo a Sky! questo non lo digerisco
lo sport lo deve far vedere chi e capace,e in Italia adesso come adesso(con i tantissimi difetti che ha)l'unica televisione che in
grado di svolgere questo compito e sky.e inutile girarsi intorno in Italia interessa sono uno sport,e finche' la gente non si
sveglia e non manda a quel paese quei buffoni per tutti gli altri sport(non solo i rugby)sara' sempre peggio in tv avranno
sempre meno spazio.e inutile litigare perche' fan vedere i ciclismo o il basket e posto del rugby o il rugby invece della
pallavolo,i solo problema dello sport italiano e lo stapotere del calcio,e c'e' da preoccuparsi tantissimo se la gente dopo tutti gli
scandali di questi ultimi 11 anni segua ancora quei buffoni invece di essere schifata.io a quel paese il calcio lo mandato del
1995 e non mi sono pentito anzi.
CALCIO NO GRAZIE
-
Sono d'accordo anche io sul fatto che Sky sia l'unica emittente in grado di trasmettere lo sport in modo professionale.rugbymania ha scritto:Nessuno ha tolto niente a nessuno,c'e' stata un asta vinta da sky,e quindi sky ha i sacrosanto diritto di far vedere i 6 nazioni.Rovigoto18 ha scritto:penso che sia ancora più vergognoso togliere il 6 nazioni addirittura da La7 per lasciarlo a Sky! questo non lo digerisco
lo sport lo deve far vedere chi e capace,e in Italia adesso come adesso(con i tantissimi difetti che ha)l'unica televisione che in
grado di svolgere questo compito e sky.e inutile girarsi intorno in Italia interessa sono uno sport,e finche' la gente non si
sveglia e non manda a quel paese quei buffoni per tutti gli altri sport(non solo i rugby)sara' sempre peggio in tv avranno
sempre meno spazio.e inutile litigare perche' fan vedere i ciclismo o il basket e posto del rugby o il rugby invece della
pallavolo,i solo problema dello sport italiano e lo stapotere del calcio,e c'e' da preoccuparsi tantissimo se la gente dopo tutti gli
scandali di questi ultimi 11 anni segua ancora quei buffoni invece di essere schifata.io a quel paese il calcio lo mandato del
1995 e non mi sono pentito anzi.
CALCIO NO GRAZIE
Altra questione e cosa trasmettere, ora siamo razionali e lucidi, il rugby in Italia e uno sport che viene seguito solo in occasione del 6 nazioni per ovvi motivi, il principale e quello mondano. Per il resto il bacino di utenza e veramente limitato, e in televisione se non fai odiens segano i programmi. Se poi mettiamo sul piatto che gli Italiani abbiano un DNA calciofilo. Basti pensare a quante puttanate di trasmissioni( urlate) facciano sul calcio il lunedì e non solo in tutte le emittenti anche su quelle piccolissime) per capire chi la fa da padrona, poi aggiungiamo la pallacanetro,la pallavolo, il ciclismo,l'automobilismo,il motociclismo,la motonautica, la scherma,il nuoto,il tennis,il golf,il pugilato,la palla a mano,il giudò,la lotta greco romana, la mountain bike ,gli sport equestri, e infine il nostro amato rugby.
Ora in tutto questo elenco ditemi chi oltra a sua maestà il calcio si può permettere ore e ore di trasmissioni sia dirette che differite,dibattiti ecc.
L'Italia e una nazione che si fonda non sul lavoro ma sul calcio, provate a sospenderlo e vedrete che una rivoluzione e/o insurrezione generale non tarderà ad arrivare. Pertanto dovendo scegliere nel piccolo, preferisco vedermi il rugby solo e esclusivamente su sky almeno li se dicono diretta e diretta, e le telecronache a parte qualche stronzata del nano sono abbastanza professionali
erbolario il problema e uguale per quasi tutti gli sport(a parte la F.1 grazie alla ferrari e il motomondiale grazie al Valentinoerbolario ha scritto: il rugby in Italia e uno sport che viene seguito solo in occasione del 6 nazioni per ovvi motivi, il principale e quello mondano. Per il resto il bacino di utenza e veramente limitato, e in televisione se non fai odiens segano i programmi.
Rossi)il pochissimo spazio che hanno in televisione grazie allo stapotere del calcio.senza offesa a me che piacciono tutti gli
sport non interessa niente se hockey e piu' seguito del rugby,oppure il rugby sia piu' seguito del football americano,per me la
cosa importante che tutti gli sport abbiano lo spazio che meritono,come succede in Germania,i tedeschi sono veramente un
popolo che ama lo sport a 360 gradi non come noi.
perche' sospendere il calcio?il calcio in Italia va chiuso per bancarotta,se in questo paese ci fosse una giustizia il calcioerbolario ha scritto: L'Italia e una nazione che si fonda non sul lavoro ma sul calcio, provate a sospenderlo e vedrete che una rivoluzione e/o insurrezione generale non tarderà ad arrivare. e diretta
dovrebbe aver chiuso gia' da diversi anni per bancarotta invece va avanti(con leggi vergogna come la spalmadebiti e il lodo
Petrucci)come se nulla fosse e la gente invece di essere indignata per tutto questo segue ancora quei buffoni.
PS mi fanno ridere gli italiani che quando uno sport non vince non lo caga nessuno,se invece in uno sport salta fuori il
campione tutti li a salire sul carro del vincitore,e magari si incazzano pure perche' quel avvenimento non lo possono vedere
perche' non e' su una televisione in chiaro.sarebbe bello che la Pennetta arrivasse in finale a New York per vedere cosa
dicono gli taliani del fatto che il torneo lo fa vedere eurosport e quindi molti non hanno la possibilita' di vedere la finale.
-
Siamo a 2 dirette su 3 ciccate!
cioè non credo sia neanche tanto facile programmarle figuracce come queste.
Qualcuno sa se almeno c'è stato un comunicato della fir?
Ma, a questo punto, che senso ha anticipare le partite al venerdì sera se tanto andranno trasmesse in differita?
incredibile
Ma, a questo punto, che senso ha anticipare le partite al venerdì sera se tanto andranno trasmesse in differita?
incredibile
-
si è detto anche l'altra volta, e penso sia giusto (come hanno detto altri) farle tutte al sabato pomeriggio..giotroni ha scritto:Siamo a 2 dirette su 3 ciccate!
incredibile
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
- Contatta:
La qualità si paga.
Con una TV con dirigenti raccomandati e figli di papà non si va da nessuna parte...
W SKY !!!!
Con una TV con dirigenti raccomandati e figli di papà non si va da nessuna parte...
W SKY !!!!
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
Giustissimo ... però siamo l'unica delle 6 nazioni dove le partite della nazionale non vengono trasmesse in chiaro e la FIR avrebbe potuto fare molto, per esempio chiedere alla apposita commissione parlamentare di stabilire che le partite della nazionale di rugby debbano essere trasmesse anche in chiaro .rugbymania ha scritto:Nessuno ha tolto niente a nessuno,c'e' stata un asta vinta da sky,e quindi sky ha i sacrosanto diritto di far vedere i 6 nazioni.Rovigoto18 ha scritto:penso che sia ancora più vergognoso togliere il 6 nazioni addirittura da La7 per lasciarlo a Sky! questo non lo digerisco
Invece nessuna richiesta nè pressione ...
Se il rugby Italiano vuole pensare seriamente al futuro , è ora di mettersi a lavorare per una trasmissione via web fatta bene.
-
- Contatta:
GiorgioXT ha scritto:Giustissimo ... però siamo l'unica delle 6 nazioni dove le partite della nazionale non vengono trasmesse in chiaro e la FIR avrebbe potuto fare molto, per esempio chiedere alla apposita commissione parlamentare di stabilire che le partite della nazionale di rugby debbano essere trasmesse anche in chiaro .rugbymania ha scritto:Nessuno ha tolto niente a nessuno,c'e' stata un asta vinta da sky,e quindi sky ha i sacrosanto diritto di far vedere i 6 nazioni.Rovigoto18 ha scritto:penso che sia ancora più vergognoso togliere il 6 nazioni addirittura da La7 per lasciarlo a Sky! questo non lo digerisco
Invece nessuna richiesta nè pressione ...
Se il rugby Italiano vuole pensare seriamente al futuro , è ora di mettersi a lavorare per una trasmissione via web fatta bene.
Se per questo siamo anche l'unico paese al mondo dove la TV fa saltare i telegiornali per un concorso di bellezza...