Campionato d'Eccellenza - il dopo Super 10
Moderatore: Emy77
-
Re: Campionato d'Eccellenza - il dopo Super 10
Vero,però se non ricordo male Tonni aveva già dichiarato che avrebbero rinunciato al super 10
-
Viadana ha sempre detto che non farà la squadra, Benetton non può, quindi ne rimangono 10 se la Fir confermerà di non volere far ripescaggi
Nel parmense dovrebbe essere fusione gran-colorno, anche se qualcuno caldeggiava parma-parma.
Poi ne dicono di ogni, ognuno dice si e poi subito no, comunque in settimana dovrebbero scoprirsi le carte.
Ho abbastanza fiducia che si faccia la fusione gran-colorno perchè non credo che i dirigenti del colorno vogliano fare la serie a
Nel parmense dovrebbe essere fusione gran-colorno, anche se qualcuno caldeggiava parma-parma.
Poi ne dicono di ogni, ognuno dice si e poi subito no, comunque in settimana dovrebbero scoprirsi le carte.
Ho abbastanza fiducia che si faccia la fusione gran-colorno perchè non credo che i dirigenti del colorno vogliano fare la serie a
-
Come non quotarti, io comunque farei una squadra tipo franchigia come aironi 2 per vincere il super quello che sarà e Noceto lo lascerei come mina vagante, sarò forse campanilistico ma per me noceto è unico e dimostra di lavorar bene con i giovani e programare con la prima squadra. una sua eventuale fusione mi sembra il classico esempio di 2+2 fa 3 e non 4. Aironi 2 per vincere in italia, fare belle figure in europa e una noceto tutta italiana per far fare esperienzaklima65 ha scritto:preferirei non vederne nemmeno uno e vedere UNA bella squadra...invece mi sa che l'unica che darà soddisfazione sarà Noceto...pandorino ha scritto:Sei Derby a Parma .
-
Ma non è meglio che si fa tutto con calma, andiamo in spiaggia ad agosto, si beve due birra in compagnia, si va in campo a settembre e si decide come fare il campionato? Siamo mica all'eta della pietra che s'usava il tam tam... ora con il telefonino in due secondi organizzi tutto...
Vado bene per Rialto?
-
Della franchigia toscana si sa qualcosa?
-
zorrykid ha scritto:Ma non è meglio che si fa tutto con calma, andiamo in spiaggia ad agosto, si beve due birra in compagnia, si va in campo a settembre e si decide come fare il campionato? Siamo mica all'eta della pietra che s'usava il tam tam... ora con il telefonino in due secondi organizzi tutto...
Dondi è anziano, va in spiaggia a giugno con la casa di riposo o a settembre, non sa usare il telefonino e la sua badante non parla spagnolo quindi non possiamo organizzare il campionato
- Chuba
Secondo me , come spennatura del settore giovanile c'è di più e di meglio in giro.Squilibrio ha scritto:Quello che mi sa strano a parma è il fatto che si metta in dubbio da anni anche sui giornali l'iscrizione del gran che certamente non naviga nell'oro ma non ha rischi di fallimento.
Invece poco o nulla si parla ufficialmente della rugby parma che deve ancora saldare pendenze dello scorso anno e pare abbia iniziato come al solito a spennare i genitori del settore giovanile. Strano il giornalismo in italia
Informarsi,prima di sparare i soliti luoghi comuni.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Chuba ha scritto:Secondo me , come spennatura del settore giovanile c'è di più e di meglio in giro.Squilibrio ha scritto:Quello che mi sa strano a parma è il fatto che si metta in dubbio da anni anche sui giornali l'iscrizione del gran che certamente non naviga nell'oro ma non ha rischi di fallimento.
Invece poco o nulla si parla ufficialmente della rugby parma che deve ancora saldare pendenze dello scorso anno e pare abbia iniziato come al solito a spennare i genitori del settore giovanile. Strano il giornalismo in italia
Diciamo far pagare tutto l'anno il pullman per ogni trasferta, trasferte in auto e tanto altro. Nulla da dire, ci sono società che lo fanno continuamente non avendo disponibilità economiche ma da quello che dicono i diretti interessanti da fastidio l'atteggiamento della società che trova sempre il modo di chiedere soldi al settore giovanile all'ultimo momento, magari il giovedì quando si parte per il torneo la domenica. Poi è singolare che non tutti i giocatori, pur avendo pagato la quota, ricevano tutto l'abbigliamento promesso perchè il magazzino ne è sprovvisto. Materiale che salta fuori però stranamente al circolo rugby parma dove se il giocatore lo vuole deve comprarselo.
-
Guarda che di smerdulatori del Gran ne vengono tutti i giorni anche da noi , e noi gli diamo , l attenzione che meritano , cioe 0 , se magari fai altrettanto, e a tutte le storiacce che ti raccontano, gli fai la giusta tara , magari piu' o meno sei nel giusto, l anno prox c sara' il solito esodo, tutti quelli convinti che a Moletolo si concimino i campi coi biglietti da 500 euro verrano li e smerduleranno, e viceversa , quest' anno forse pochi verranno a smerdularvi di qua , c e' gente che lo fa per vizio ma non e' che devi credere proprio a TUTTO quel che ti dicono.Squilibrio ha scritto:Chuba ha scritto:Secondo me , come spennatura del settore giovanile c'è di più e di meglio in giro.Squilibrio ha scritto:Quello che mi sa strano a parma è il fatto che si metta in dubbio da anni anche sui giornali l'iscrizione del gran che certamente non naviga nell'oro ma non ha rischi di fallimento.
Diciamo far pagare tutto l'anno il pullman per ogni trasferta, trasferte in auto e tanto altro. Nulla da dire, ci sono società che lo fanno continuamente non avendo disponibilità economiche ma da quello che dicono i diretti interessanti da fastidio l'atteggiamento della società che trova sempre il modo di chiedere soldi al settore giovanile all'ultimo momento, magari il giovedì quando si parte per il torneo la domenica. Poi è singolare che non tutti i giocatori, pur avendo pagato la quota, ricevano tutto l'abbigliamento promesso perchè il magazzino ne è sprovvisto. Materiale che salta fuori però stranamente al circolo rugby parma dove se il giocatore lo vuole deve comprarselo.
- Chuba
Quoto e chiudo l'OT.pandorino ha scritto:
Guarda che di smerdulatori del Gran ne vengono tutti i giorni anche da noi , e noi gli diamo , l attenzione che meritano , cioe 0 , se magari fai altrettanto, e a tutte le storiacce che ti raccontano, gli fai la giusta tara , magari piu' o meno sei nel giusto, l anno prox c sara' il solito esodo, tutti quelli convinti che a Moletolo si concimino i campi coi biglietti da 500 euro verrano li e smerduleranno, e viceversa , quest' anno forse pochi verranno a smerdularvi di qua , c e' gente che lo fa per vizio ma non e' che devi credere proprio a TUTTO quel che ti dicono.
Si sa benissimo chi va in giro a smerdare la società. Se vuoi ti do nomi e cognomi.
E' sempre questione di comunicazione. C'è chi ama andare in giro a sputare dove gioca (in questo caso), c'è chi le marachelle le nasconde sotto la sabbia. In tutti e due i casi le cose vanno lette con un pochino di sale ( in zucca, preferibilmente).
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Beh quando a dirlo sono in tanti, sia esterni che interni, gente che darebbe la vita per la maglia della rugby parma, quando sono giornalisti che vorrebbero ma non possono perchè il vecchio sponsor non vuole si parli male, beh io il sale in zucca penso di averlo e darci il giusto peso.
Comunque i soldoni penso siano finiti ovunque e non solo per colpa della crisi. Se quì a parma vogliono fare qualcosa di più che sopravvivere ed esserci è ora che si diano una regolata e isolino i 4 imbecilli da ogni società che impediscono questa benedetta fusione. Adattando una frase di Gaber, abbiamo fatto gli aironi facciamo anche la fusione!
Comunque i soldoni penso siano finiti ovunque e non solo per colpa della crisi. Se quì a parma vogliono fare qualcosa di più che sopravvivere ed esserci è ora che si diano una regolata e isolino i 4 imbecilli da ogni società che impediscono questa benedetta fusione. Adattando una frase di Gaber, abbiamo fatto gli aironi facciamo anche la fusione!
-
Scusate se mi ripeto: Prato non doveva confluire nella franchigia toscana (il progetto3)??? Che fine ha fatto quel progetto, sembrava ormai pronto!
-
Si parla apertamente di "supersquadra" emiliana. Prossimo campionato di Super... ancora più avvolto nella nebbia...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
mai come questa volta rende l'idea la frase "nebbia in val padana".........JosephK. ha scritto:Si parla apertamente di "supersquadra" emiliana. Prossimo campionato di Super... ancora più avvolto nella nebbia...
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Interessante analisi di Mulazzi sulla situazione rugby a Parma nel sito
www.sportparma.it
www.sportparma.it
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima