Nuovo giocatore per l'Amatori

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 gen 2006, 12:24

ma wargon commuzzi e forse anche romagnoli...non sono STRANIERI??
<BR>
<BR>COSI IO CALCULO 8 ..SICURO STRANIERI..E FORSE 9.
<BR>NON PARLO DEGLI ARGENTINI /ORIUNDI ECC CON PASAPORTE ITALIANI.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 7 gen 2006, 12:40

Io onestamente ho rinunciato a guardare i passaporti, sicuri Cowie, Tukino, Irving e l'irlandese.
<BR>Romagnoli e Comuzzi dovrebbero avere lo status di stranieri (ma x quanto?), Wargon ed Alvarez non so.
<BR>De Bonis è appena stato convocato per l'Under21 italiana, quindi è diventato italiano, o sbaglio?

Fl1pper
Messaggi: 240
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00

Messaggio da Fl1pper » 7 gen 2006, 13:41

Megan scusami ma la seconda squadra della sicilia siamo noi, almeno per adesso e nonostante molti problemi e tanti tentativi di renderci tutto più difficile.
<BR>Spero che l'anno prossimo possiate anche voi, dimostrare il vostro valore in una srie più stimolante come la serie B.
<BR>
<BR>Onestamente per quanto riguarda i 9 , 8 o 20 stranieri che l'amatori ha acquistato (per me gli argentini restano stranieri anche con 8 passaporti) il mio parere lo conoscete benissimo.
<BR>
<BR>La regola di Dondi non è servita a nulla, solo a cambiare le leggi di mercato, ma l'ultimo obiettivo delle società di Top 10 è crescere giocatori nel proprio vivaio, quando c'è chi fa per loro questo lavoro e poi se lo trovano bello e fatto!
<BR>
<BR>le regole devono essere serie, precise e non scavalcabili con canali di fuga già ben delineati, praticamente fatta la regola qui si conoscono già i modi per evitarla.
<BR>
<BR>Vedremo se ci sarà veramente un tentativo serio di obbligare le società ad investire sui settori giovanili o continueremo ancora a prenderci in giro con minestrine scaldate poco utili.
<BR>
<BR>
<BR>

calcidese
Messaggi: 304
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00
Località: catania

Messaggio da calcidese » 7 gen 2006, 14:04

Mah.....Pier per me hai qualche problema.Io ho solo riportato un articolo della Sicilia per segnalare l'avvenuto acquisto di un altro giocatore :-o .
<BR>
<BR>Per il resto,a me dicono che va tutto bene...a te dicono il contrario.A sto punto l'importante che vinciamo.

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 gen 2006, 14:07

si flipper hai molto ragione..
<BR>catania ha sicuramente 9 stranieri..non contando gli oriundi ecc.
<BR>
<BR>quello che ancora non ho capito...hanno fatto le stessi cose en 2004/05 ..ed al finale del stagione molti personne non hanno MAI ricevuto i loro stipendi.
<BR>
<BR>oggi ..amatori hanno migliorato UN PO...perche adesso en gennaio sono solo 2 mesi en ritardo per i stipendi....!!
<BR>
<BR>ed adesso stanno ingaggiando nuovi giocatori..
<BR>forse hanno un complesso di inferioridad e devono vantare e dire.."guardi parma o viadana..anche noi possiamo ingaggiare giocatori.."
<BR>purtroppo per loro ..la diferencia e ABISMAL.....qualcuno ha mai..ma proprio MAI sentito un caso di stipendi non pagato en parma , viadana ecc??
<BR>
<BR>forse e un cuestione di cultura..o forse e un cuestione del personalita e livello di etico degli varie dirigenti.
<BR>non so.

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 7 gen 2006, 14:43

pier,leggi bene quello che scrivo, facevo notare che non mi stai simpatico, MA TI DAVO RAGIONE!!!
<BR>FLipper lo so che x ora siete voi la seconda forza,mi sembra sia scritto abbastanza chiaramente,no?? ;-)
<BR>cmq non pensare che noi problemi non ne abbiamo!!!pensa un pò che da 2 anni siamo senza campo pur avendo una struttura tutta nostra!!e casualmente ora c'è l'hanno ritolto in coincidenza con la creazione del cus catania calcio,strano vero????stiamo in una provincia di merda,e noi rugbisti non contiamo più di tanto, a maggior ragione senza agganci politici,che noi proprio non abbiamo!!!!capacissimi che x una squadra del c4$$o di 3a categoria al cus, a noi l'anno prossimo, pure che siamo in serie b ci mandano a giocare al goretti alle 10 di mattina!!!!!
megan kaput mundi

varrotz
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 apr 2005, 0:00
Località: abano terme(pd)

Messaggio da varrotz » 7 gen 2006, 14:45

qualcuno di Catania sa dirmi xchè danno pochissimo spazio ad Alessandro Failla? Cacchio, è un ex azzurro U19 ed ha vinto un titolo U21 con il Petrarca, è davvero tanto inferiore a Viassolo e Grasso?

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 gen 2006, 14:49

senti caro megan..ho letto perfettamente queelo che hai scritto..
<BR>non ho nessun energia ne tempo di discutere con ti..per questo ti ho detto..che avresti potuto RISPARMIARE I TUOI COMMENTI PERSONALI.
<BR>
<BR>CMQ .fai /scrivere come ti pare..poco mi importa.
<BR>sinceramente..o ci parliamo del rugby o lasci stare

Fl1pper
Messaggi: 240
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00

Messaggio da Fl1pper » 8 gen 2006, 13:31

Venghino stranieri venghino i risultati dove sono?
<BR>
<BR>Mi aspettavo molto di più da questa partita a rovigo, se pensano di essere salvi vincendo solo in casa con l'aquila hanno fatto male i conti, vedremo.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 8 gen 2006, 13:42

Ho sentito commenti impietosi sul nuovo Irlandese...

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 8 gen 2006, 13:47

caro calcidese.. i tuoi"amichi" che te dicono che le cose vanno bene..certamente NON sono Grasso, Tukino, cowie o irving.
<BR>
<BR>cosi non so che c4$$o stai dicendo..pero ormai stiamo abituato del tuo crociato per difendere lo indefensibile en questa societa.
<BR>
<BR>se tukino dice che il club sta totalmente en ritardo con il suo soldi...tu lo chiamersti sicuramente un bugiardo..a la sua faccia ovviamente non.
<BR>
<BR>Poi...un club che NON PAGA il suo stipendi..e poi si permeete di ingaggiare 9 stranieri ( dimentichiamo gli oriundi, itlaoargentini e equiparati)... e poi annuncia il ingaggio di McNammee... TU QUE PENSI E STATO LA REAZIONE FRA QUELLI CHE ANCORA NON HANNO RICEVUTO I SOLDI DI NOVIEMBRE???
<BR>
<BR>DAL PUNTO DI VISTA DI PIANIFICAZIONE... ma CAVOLLO..McNamee ancora non ha il livello di giocare nel terza linea del Top10...e sicuramnete non en un partita cosi caldo come quello contra Rovigo.
<BR>
<BR>e non parliamo del INSULTO ai giocaotri locali..altre esempio di un politico che totlamnete ignora i giocatori locali...CERTo lo usanno i catanesi solo per soddisfare il nuovo regolamneto epr il referto dei 22 giocatori..nulla di piu.
<BR>
<BR>un dato significativo....ieri eranno 3 giocatori locali nel 15 di catania..la eta media era di 36 anni!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 8 gen 2006, 14:01

Comunicato stampa n.31 – 02/01/2006 Archiviati spumante e panettone, l’Amatori Catania torna ad allenarsi il secondo giorno del nuovo anno con una doppia seduta: al mattino, pesistica e potenziamento in palestra, al pomeriggio, esercizi di agilità, velocità e giochi di squadra in campo. Si tratta del primo allenamento di una importante settimana per i bianco-rossi perché culminerà con la sfida esterna di Rovigo in Super10; un match delicato, che deve confermare quanto di buono hanno prodotto i siciliani in queste ultime settimane e la loro voglia di scalare una classifica che al momento li vede ultimi con il Casinò di Venezia a quota 8 punti. <!-- BBCode Start --><B>Proprio per la causa salvezza, la società ha reso noto l’ennesimo “sforzo”</B><!-- BBCode End -->, un talento irlandese classe 84, il capitano della Nazionale Under 21, Mcnamee Brett; il giocatore, che sarà disponibile per il match di sabato 7 gennaio, proviene dal Northampton, è un 3 linea, ottimo placcatore, alto 1,87 cm per 100 kg di peso. Per quanto riguarda la situazione infermeria della squadra, non vi sono casi rilevanti da segnalare, il solo Comuzzi, che venerdì scorso aveva avvertito un piccolo fastidio al bicipite femorale, oggi si è allenato a parte solo per precauzione.
<BR>
<BR>Questo era il comunicato stampa dell'Amatori Catania...

malaga
Messaggi: 613
Iscritto il: 6 mar 2004, 0:00

Messaggio da malaga » 8 gen 2006, 21:26

Certo che i dirigenti del Catania hanno fegato... lasciare uno tipetto come Tukino senza stipendio.. ma chi glielo è andato a dire che non c'erano i soldi? :-]
<BR>
<BR>(A parte gli scherzi, se non ricordo male Tukino, a dispetto della giovane età, ha addirittura 4 figli! Oltre al fegato ci vuole anche un palmo di pelo sullo stomaco per non pagargli lo stipendio...)

malaga
Messaggi: 613
Iscritto il: 6 mar 2004, 0:00

Messaggio da malaga » 9 gen 2006, 10:31

....

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 12 gen 2006, 11:01

dove sei adesso calcidese??
<BR>
<BR>ci puoi spiegare perche MCNAMEE ha deciso di ritornare a casa dopo 10 giorni di OSPITALITA a la Amatori Catania?
<BR>
<BR>un pó come il tratamiento dato a Henwood en 2004/05...
<BR>
<BR>proprio una vergogna giocando con il ben essere di giocatori..!
<BR>
<BR>

Rispondi