Rovigo-treviso
Moderatore: Emy77
-
Re: Rovigo-treviso
Ai padovani non necessariamente, ai petrarchini e ai tifosi del Petrarca, si`, neri merda da` fastidio. Poi i nostri urlano altre cose che a voi daranno fastidio. E` il derby.
Che poi sia una "bella, pura e sana rivalita`", boh. A me e` sempre sembrata una rivalita` aspra e sentita, dove la sconfitta era una ferita profonda, la vittoria una gran soddisfazione e gli animi sempre al calor bianco. COme poi si vede anche su questo thread.
Che poi sia una "bella, pura e sana rivalita`", boh. A me e` sempre sembrata una rivalita` aspra e sentita, dove la sconfitta era una ferita profonda, la vittoria una gran soddisfazione e gli animi sempre al calor bianco. COme poi si vede anche su questo thread.
-
Scusa ma non capisco le sottili differenze fra i due tipi di coro (mi riferisco a Rofede).
E poi chi conosce il rugby dovrebbe sapere che chi tira in ballo la "Storia" e le "Tradizioni" di un club come Rovigo non per parlare di scudetti o di personaggi memorabili, ma per cori del genere, ha una visione come minimo "distorta" dei valori dello sport.
L'incitamento alla tua squadra, naturalmente, lo puoi fare solo alla tua squadra. Quello si può legare alla storia del club, basta vedere i club inglesi.
Quei coretti a cui fate riferimento, invece, non hanno alcun legame con il club, sono buoni per tutte le stagioni. Li puoi tirare fuori in uno stadio di qualsiasi sport, per qualsiasi squadra, o magari ad una manifestazione politica. Hanno l'unico scopo di offendere.
E poi chi conosce il rugby dovrebbe sapere che chi tira in ballo la "Storia" e le "Tradizioni" di un club come Rovigo non per parlare di scudetti o di personaggi memorabili, ma per cori del genere, ha una visione come minimo "distorta" dei valori dello sport.
L'incitamento alla tua squadra, naturalmente, lo puoi fare solo alla tua squadra. Quello si può legare alla storia del club, basta vedere i club inglesi.
Quei coretti a cui fate riferimento, invece, non hanno alcun legame con il club, sono buoni per tutte le stagioni. Li puoi tirare fuori in uno stadio di qualsiasi sport, per qualsiasi squadra, o magari ad una manifestazione politica. Hanno l'unico scopo di offendere.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
MA BASTAAAAAA!!!!!!!!!EmmePi ha scritto:Scusa ma non capisco le sottili differenze fra i due tipi di coro (mi riferisco a Rofede).
AVETE ROTTO LE PALLE CON TUTTO QUESTO DIFFERENZIARE.....
SE DICO NERI (NERI NON NEGRI MA PADOVANI ) DI CACCA VA MEGLIO?!?!?!!? E' PIù ELEGANTE?!?!? MENO OFFENSIVO?!?!?!?
MA CRISTO SANTO SE VOI VOLETE ANDARE ALLO STADIO TUTTI A MANINA X 2 CON IL RESTO DI 6 SBANDIERANDO I VALORI DELLO SPORT SIETE LIBERISSIMI DI FARLO MA FINITELA DI SCASSARCI U'CAZZ A NOI (URK MI SONO TERRONIZZATO ) E FATE A MENO DI VENIRE + AL BATTAGLINI (MA CHI VI VUOLE!!!!!!)
IN TELEVISIONE SI VEDONO MORTI AMMAZZATI, FROCI CHE SI SLENGUAZZXANO, POLITICI CHE SI MENANO E VOI IPOCRITI SIETE QUI A INQUISIRE UN PUBBLICO CHE INCITA LA PROPIA SQUADRA E ADDIRITTURA VI STUPITE SE USAIMO FUMOGENI O CORIANDOLI.
GUARDATE CHE NON USIAMO YPRITE MA BANALISSIMI FUMOGENI CHE USERANNO ANCHE I VOSTRI FIGLI LA NOTTE DI CAPODANNO!!!!!
DIO MIO MA IN CHE MONDO VIVETE (SIETE TERRIFICANTI..................)
PS E GUARDATEVI LA VOSTRA TRAVE NEL CULO E NON LA NOSTRA PAGLIUZZA NELL'OKKIO!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
MA BASTAAAAAA!!!!!!!!!EmmePi ha scritto:Scusa ma non capisco le sottili differenze fra i due tipi di coro (mi riferisco a Rofede).
SE DICO NERI (NERI NON NEGRI MA PADOVANI ) DI CACCA VA MEGLIO?!?!?!!? E' PIù ELEGANTE?!?!? MENO OFFENSIVO?!?!?!?
MA CRISTO SANTO SE VOI VOLETE ANDARE ALLO STADIO TUTTI A MANINA X 2 CON IL RESTO DI 6 SBANDIERANDO I VALORI DELLO SPORT SIETE LIBERISSIMI DI FARLO MA FINITELA DI SCASSARCI U'CAZZ A NOI (URK MI SONO TERRONIZZATO ) E FATE A MENO DI VENIRE + AL BATTAGLINI (MA CHI VI VUOLE!!!!!!)
IN TELEVISIONE SI VEDONO MORTI AMMAZZATI, FROCI CHE SI SLENGUAZZXANO, POLITICI CHE SI MENANO E VOI IPOCRITI SIETE QUI A INQUISIRE UN PUBBLICO CHE INCITA LA PROPIA SQUADRA E ADDIRITTURA VI STUPITE SE USAIMO FUMOGENI O CORIANDOLI.
GUARDATE CHE NON USIAMO YPRITE MA BANALISSIMI FUMOGENI CHE USERANNO ANCHE I VOSTRI FIGLI LA NOTTE DI CAPODANNO!!!!!
PS E GUARDATEVI LA VOSTRA TRAVE NEL CULO E NON LA NOSTRA PAGLIUZZA NELL'OKKIO!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Questo è parlare chiaro!pelledorso ha scritto:MA BASTAAAAAA!!!!!!!!!EmmePi ha scritto:Scusa ma non capisco le sottili differenze fra i due tipi di coro (mi riferisco a Rofede).
PS E GUARDATEVI LA VOSTRA TRAVE NEL c*** E NON LA NOSTRA PAGLIUZZA NELL'OKKIO!
Credo che, almeno per me, difficilmente ci possa essere un dialogo con un tipo del genere.
Lui ed i suoi amici saranno una bella zavorra, per il club che sostengono...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
TIPI DEL GENERE (MA CHE NE SAI TU DI ME)??!?!?!EmmePi ha scritto:
Questo è parlare chiaro!
Credo che, almeno per me, difficilmente ci possa essere un dialogo con un tipo del genere.
MA VI SIETE RILETTI?!?!?! VI STUPITE ANCHE SE USIAMO FUMOGENI E CORIANDOLI (OLTRE CHE VIOLENZA E PAROLACCE ) QUINDI PROBABILMENTE QUALCOSA CHE NON VA C'E'!!!
ED è INUTILE NEGARLO EMMEPI!!!
E SE VI HO RIPOSTO COSì è PERCHè ABBIAMO TENTATO DI FARVI CAPIRE I MODI, IN TUTTE LE LINGUE E IN TUTTE LE SALSE CHE NON TUTTI SONO UGUALI!!!!
ANCHE SE C FOSSERO QUESTI "PSEUDO TIFOSI VIOLENTI" NOI NON CONDIVIDIAMO IL LORO ATTEGGIAMENTO MA è ALTRETTANTO PACIFICO CHE ALLO STADIO PUò ENTRARE CHIUNQUE E NOI NON C POSSIAMO FARE NIENTE!!!!
E FINITELA CON GLI SPIRITI SPORTIVI CHE VOI INSEGNATE GIà AI BAMBINI IN FASCE CHE DA VOI NON SUCCEDE NIENTE CHE DA VOI......BLA BLA BLA CHE DA VOI.......BLA BLA BLA CHE DA VOI......BLA BLA BLA CHE DA VOI.........BLA BLA BLA
PS DIO QUANTO SIETE PESANTI............
-
Caro pelledorso: L A S C I A P E R D E R E ... non sprecare inutili energie con il provocatore Emmepi.pelledorso ha scritto:EmmePi ha scritto:
Questo è parlare chiaro!
Lascia che questa discussione muoia naturalmente e lascia il povero Emmepi a parlare delle beghe parmensi, del suo stadio provvisorio e dei suoi tifosi fantasma (ma educatissimi).
-
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !!!!Zazza ha scritto:Caro pelledorso: L A S C I A P E R D E R E ... non sprecare inutili energie con il provocatore Emmepi.pelledorso ha scritto:EmmePi ha scritto:
Questo è parlare chiaro!
Lascia che questa discussione muoia naturalmente e lascia il povero Emmepi a parlare delle beghe parmensi, del suo stadio provvisorio e dei suoi tifosi fantasma (ma educatissimi).
-
[quote="pelledorso"]
MA BASTAAAAAA!!!!!!!!!
------------------------------------------------------
RoFede il 15/12/2008, 17:45
Sai Milibo che sei proprio uno che secondo me abita in un altro pianeta??..il coro "Neri merda" non da neppure fastidio ai padovani però a te che non sai c4$$o di rugby e della storia del rugby da fastidio,pensa te,te si che sei proprio un lord inglese..E' un coro storico ed è l'emblema della rivalità tra rovigo e padova,ed è sempre stata una bella, pura e sana rivalità ma se te arrivi da un altro mondo allora non so proprio che dirti...Se sei abituato a vedere le partite di rugby tra s.apollinare in classe e foce reno per forza poi ti scandalizzi a qualsiasi parola del battaglini anche se dubito che tu ci sia stato anche una sola volta!!..
Però hai il coraggio di dire che in tutte le partite i tifosi rodigini cantano "pubblico di merda" "figli di p..." ecc ecc..Bravo bravo..
E poi sono io quello da Zelig..Mah..L'invidia è proprio una brutta bestia..Ah Ah Ah... [quote]
=====================
Voi due -pelledorso e RoFede- siete un perfetto esempio di come si possa rovinare un ambiente come quello del rugby. Rappresentate benissimo tutto quello che è all'antitesi dei valori tradizionali rugbystici. Insulti e offese invece di rispetto, con l'arroganza di pretendere di avere ragione. Basta leggere i vostri post infarciti di tutto e di più. Ma fare a voi discorsi del genere che vi vantate di sputare sopra quei valori è solo tempo perso. E per di più arrivate a parlare di invidia nei vostri confronti da parte di chi rifiuta l'oltraggio. Siete fuori di testa ed è preoccupante, non tanto pelledorso che mi sembra irrecuperabile, quanto soprattutto RoFede che per autodefinizione sarebbe quello con il megafono che lancia gli slogan e che dovrebbe avere un po' di senso di reponsabilità. Un vero capopopolo e dunque responsabile principale di quello che si dice e si urla al Battaglini. Ti ho visto parecchie volte al Battaglini, avrai si e no una trentina di anni e blateri di tradizione ultradecennale. A quei tempi tu avevi ancora il biberon in bocca o non eri neppure nato... a chi e cosa vuoi insegnare?? a vivere lo sport rispettando gli avversari no di certo!!! E' al di sopra delle tue possibilità che si fermano ad apprezzare cori come Neri Merda...
MA BASTAAAAAA!!!!!!!!!
------------------------------------------------------
RoFede il 15/12/2008, 17:45
Sai Milibo che sei proprio uno che secondo me abita in un altro pianeta??..il coro "Neri merda" non da neppure fastidio ai padovani però a te che non sai c4$$o di rugby e della storia del rugby da fastidio,pensa te,te si che sei proprio un lord inglese..E' un coro storico ed è l'emblema della rivalità tra rovigo e padova,ed è sempre stata una bella, pura e sana rivalità ma se te arrivi da un altro mondo allora non so proprio che dirti...Se sei abituato a vedere le partite di rugby tra s.apollinare in classe e foce reno per forza poi ti scandalizzi a qualsiasi parola del battaglini anche se dubito che tu ci sia stato anche una sola volta!!..
Però hai il coraggio di dire che in tutte le partite i tifosi rodigini cantano "pubblico di merda" "figli di p..." ecc ecc..Bravo bravo..
E poi sono io quello da Zelig..Mah..L'invidia è proprio una brutta bestia..Ah Ah Ah... [quote]
=====================
Voi due -pelledorso e RoFede- siete un perfetto esempio di come si possa rovinare un ambiente come quello del rugby. Rappresentate benissimo tutto quello che è all'antitesi dei valori tradizionali rugbystici. Insulti e offese invece di rispetto, con l'arroganza di pretendere di avere ragione. Basta leggere i vostri post infarciti di tutto e di più. Ma fare a voi discorsi del genere che vi vantate di sputare sopra quei valori è solo tempo perso. E per di più arrivate a parlare di invidia nei vostri confronti da parte di chi rifiuta l'oltraggio. Siete fuori di testa ed è preoccupante, non tanto pelledorso che mi sembra irrecuperabile, quanto soprattutto RoFede che per autodefinizione sarebbe quello con il megafono che lancia gli slogan e che dovrebbe avere un po' di senso di reponsabilità. Un vero capopopolo e dunque responsabile principale di quello che si dice e si urla al Battaglini. Ti ho visto parecchie volte al Battaglini, avrai si e no una trentina di anni e blateri di tradizione ultradecennale. A quei tempi tu avevi ancora il biberon in bocca o non eri neppure nato... a chi e cosa vuoi insegnare?? a vivere lo sport rispettando gli avversari no di certo!!! E' al di sopra delle tue possibilità che si fermano ad apprezzare cori come Neri Merda...
-
Milibo ha scritto: Voi due -pelledorso e RoFede- siete un perfetto esempio di come si possa rovinare un ambiente come quello del rugby. Rappresentate benissimo tutto quello che è all'antitesi dei valori tradizionali rugbystici. Insulti e offese invece di rispetto, con l'arroganza di pretendere di avere ragione. Basta leggere i vostri post infarciti di tutto e di più. Ma fare a voi discorsi del genere che vi vantate di sputare sopra quei valori è solo tempo perso. E per di più arrivate a parlare di invidia nei vostri confronti da parte di chi rifiuta l'oltraggio. Siete fuori di testa ed è preoccupante, non tanto pelledorso che mi sembra irrecuperabile, quanto soprattutto RoFede che per autodefinizione sarebbe quello con il megafono che lancia gli slogan e che dovrebbe avere un po' di senso di reponsabilità. Un vero capopopolo e dunque responsabile principale di quello che si dice e si urla al Battaglini. Ti ho visto parecchie volte al Battaglini, avrai si e no una trentina di anni e blateri di tradizione ultradecennale. A quei tempi tu avevi ancora il biberon in bocca o non eri neppure nato... a chi e cosa vuoi insegnare?? a vivere lo sport rispettando gli avversari no di certo!!! E' al di sopra delle tue possibilità che si fermano ad apprezzare cori come Neri Merda...
SENTI MILIBO CHIUDIAMO IL DISCORSO UNA VOLTA X TUTTE;
IL PIANETA RUGBY LO CONOSCO BENE MOLTO BENE (NON MIPERMETTO DI DIRE + DI TE PERCHè NON T SEI ANCORA IDENTIFICATO BENE; NON RIESCO A CAPIRE SE SEI UN GIOCATORE MANCATO/EX GIOCATORE/SPETTATORE CON BIRRETTA SEDUTO IN POLTRONA AL CALDUCCIO DI CASA CON PLAID E GATTO SULLE GINOCCHIA OPPURE TIFOSO DA SPALTI); TUTTORA TESSERATO CON IL FRASSINELLE RUGBY (HO ANCORA 4 ANNETTI DA DIVERTIRMI ) GIOCO DA 15 ANNI, IN CAMPO PER PRINCIPIO NON PARLO/OFFENDO NE CON L'ARBITRO NE TANTOMENO CON L'AVVERSARIO, NON USO VIOLENZA O COMPORTAMENTI SCORRETTI E I 2 E DICO 2 CARTELLINI GIALLI CHE HO PRESO IN 15 ANNI CHE BAZZICO I CAMPI DI RUGBY DIMOSTRANO LA MIA CORRETTEZZA!
QUESTO SANO PRINCIPIO X TUA CONOSCENZA LO APPLICO ANCHE SUGLI SPALTI DI QUALSIASI CITTA' ITALIANA ED ESTERA.
ORA E X FINIRE TI DICO (VISTO CHE SONO IRRECUPERABILE ) CHE NON ME NE FREGA UN c4$$o DI QUELLO CHE PENSI TE E MI DISPIACE CHE VIVI IN UN'ALRO PIANETA!
L'ARROGANZA DEL SAPUTELLO 50 ENNE CON LA PANZA (COSì MI TI IMMAGINO) CE L'HAI MESSA SEMPRE TE NEI TUOI POST!
CHE DIFFERENZA FA CHE ROFEDE ABBIA TRENT'ANNI O 50 COME TE ?!?!?(MA SECONDO TE MILIBO SE LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE SE UNO A 15/20 ANNI COMINCIA A FREQUENTARE LO STADIO A 30 PUò AVERE ESPERIENZA DECENNALE ??? )
X QUESTO TUO CONCETTO MERITA MENO RISPETTO DA PARTE TUA?!?!?
SE (COME DICHIRATO IN + D UN MESSAGGIO) TANTE SQUADRE INSEGNANO LA CULTURA DELLO SPORT DEL RISPETTO DELL'AVVERSARIO ECC ECC FIN DA PICCOLI ROFEDE (E MAGARI ANCH'IO) FORSE SIAMO MEGLIO DI TE E DI TANTI ALTRI CHE HANNO VISSUTO IL RUGBY ALL'ETà DELLA PIETRA E QUANDO IL PALLONE ERA ANCORA DI PELLE!!!!
CON QUESTO HO CHIUSO E ALLA PROSSIMA PARTITA CHE VIENI AL BATTAGLINI SARò BEL LIETO DI PRESENTARMI ANCHE CON NOME COGNOME ED INDIRIZZO!!!!
-
Prima di tutto uno può essere UN GIOCATORE MANCATO/EX GIOCATORE/SPETTATORE CON BIRRETTA SEDUTO IN POLTRONA AL CALDUCCIO DI CASA CON PLAID E GATTO SULLE GINOCCHIA OPPURE TIFOSO DA SPALTI e poter dire la sua. Seconda cosa forse hai perso di vista il vero motivo della discussione che non riguarda il politicamente corretto del rugby, ma una visione di questo sport che necessariamente bisogna portare avanti. Il rugby ha la necessità di distinguersi da altri sport e dalle sue degenerazioni, il rispetto dell'avversario, lo scontro in campo e la festa sugli spalti, i miti più o meno costruiti (mi viene in mente quello di Maci Battaglini, bellisimo) non sono fuffa è, in senso buono capiscimi, marketing e rappresentano la sopravvivenza di questo sport e l'unica via percorribile per la crescita del movimento. È un discorso ampio e attuale che si fa anche in altri Paesi (http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 53,00.html).
A me fa sorridere che tutta la tua ira sia scaturita dal campanilismo Treviso-Rovigo-Padova che anche messe insieme, rugbisticamente, avrebbero gli stessi risultati che oggi hanno tutte le italiane nelle coppe europee. Poi se ti accontenti del livello del nostro rugby come non detto.
Poi giustificare tutto non mi sta bene, ci vuole poco a arrivare a scontri tra tifoserie, lancio d'oggetti in campo, invasioni dello stesso, Buh ai neri, settori separati, divieto di vendita di alcolici, Daspo vari. Tutto condito dal pregiudizio che il rugby sarebbe uno sport violento per violenti.
Comunque se sabato sei a Roma t'offro una birra
A me fa sorridere che tutta la tua ira sia scaturita dal campanilismo Treviso-Rovigo-Padova che anche messe insieme, rugbisticamente, avrebbero gli stessi risultati che oggi hanno tutte le italiane nelle coppe europee. Poi se ti accontenti del livello del nostro rugby come non detto.
Poi giustificare tutto non mi sta bene, ci vuole poco a arrivare a scontri tra tifoserie, lancio d'oggetti in campo, invasioni dello stesso, Buh ai neri, settori separati, divieto di vendita di alcolici, Daspo vari. Tutto condito dal pregiudizio che il rugby sarebbe uno sport violento per violenti.
-
PROBABILMENTE PARLO UN'ALTRA LINGUA E A QUESTO PUNTO............. GETTO LA SPUGNA !!!!!riccio2111 ha scritto:Prima di tutto uno può essere UN GIOCATORE MANCATO/EX GIOCATORE/SPETTATORE CON BIRRETTA SEDUTO IN POLTRONA AL CALDUCCIO DI CASA CON PLAID E GATTO SULLE GINOCCHIA OPPURE TIFOSO DA SPALTI e poter dire la sua. Seconda cosa forse hai perso di vista il vero motivo della discussione che non riguarda il politicamente corretto del rugby, ma una visione di questo sport che necessariamente bisogna portare avanti. Il rugby ha la necessità di distinguersi da altri sport e dalle sue degenerazioni, il rispetto dell'avversario, lo scontro in campo e la festa sugli spalti, i miti più o meno costruiti (mi viene in mente quello di Maci Battaglini, bellisimo) non sono fuffa è, in senso buono capiscimi, marketing e rappresentano la sopravvivenza di questo sport e l'unica via percorribile per la crescita del movimento. È un discorso ampio e attuale che si fa anche in altri Paesi (http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 53,00.html).
(SI DICE CHE: NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!!)
IO CREDO RICCIO 2111 CHE TU TI SIA PERSO ALCUNI PASSAGGI DI QUESTA DISCUSSIONE!
CERTO CHE CHIUNQUE PUò PARLARE DI RUGBY MA, UNO CHE LO HA GIOCATO FORSE LO COMPRENDE MEGLIO DI UNO CHE HA GIOCATO A PALLAMANO FINO A IERI ( E DAL MOMENTO CHE IL MORALISTA MILIBO SI PROFESSA UN' ESPERTO DEL SETTORE MI è VENUTA SPONTANEA LA DOMANNDA !!!!)
LA MIA IRA è SCATURITA DA DICHIARAZIONI INCOMPRENSIBILI DI MILIBO (SI STUPISCE ADDIRITTURA CHE USIAMO FUMOGENI E CORIANDOLI ALLO STADIO!!!)
" Il rugby ha la necessità di distinguersi da altri sport e dalle sue degenerazioni, il rispetto dell'avversario, lo scontro in campo e la festa sugli spalti, i miti più o meno costruiti (mi viene in mente quello di Maci Battaglini, bellisimo) non sono fuffa è, in senso buono capiscimi, marketing e rappresentano la sopravvivenza di questo sport e l'unica via percorribile per la crescita del movimento" QUELLO CHE DICI SOSTANZIALMENTE è GIUSTO MA IL BUON MILIBO NON PUò INDISTINTAMENTE DENIGRARE E ACCUSARE UN INTERO STADIO E PORTARE AVANTI TEORIE CHE NON FANNO BENE AL RUGBY! PENSA SE UNA MAMMA HA LETTO LE DICHIARAZIONI DI MILIBO....... SECONDO TE PORTEREBBE SUO FIGLIO AL BATTAGLINI?!?!?
A ROVIGO IL RUGBY LO GIOCAVAMO ANCORA QUANDO MILIBO ERA NEI PENSIERI DI SUO NONNO QUINDI DOVREBBE PORTARE SOLTANO UN Pò DI RISPETTO!!!!
STAI TRANQUILLO CHE UN FUMOGENO O UN CORO CANTATO (DA SEMPRE) AL BATTAGLINI NON PORTERA MAI VIOLENZA O ATTI CHE POSSANO DANNEGGIARE UNA RISORSA X ROVIGO IMPORTANTISSIMA E CIOè LA "RUGBY ROVIGO".
CMQ SE VUOI DELUCIDAZIUNI SULLA NOSTRA TIFOSERIA CHIEDI AD UN CERTO SIG. STEFANO BORDON ATTUALMENTE ALLENATORE DELLA "TUA" PENSO SQUADRA
PS A ROMA VERREI VOLENTIERI (A MAGGIO ERO AL CAMPO DELLA CAPITOLINA A MANGIARE NEL LORO RISTORANTE) MA PROBABILMENTE SEGUIRO' LA MIA SQUADRA A VERONA.......
QUASI SICURAMENTE VERRò GIù X IL SEI NAZIONI.
-
E' tutto un malinteso.
Ragazzi, non è che sia maleducato, è solo che gli si è bloccato il tasto delle maiuscole.
Ragazzi, non è che sia maleducato, è solo che gli si è bloccato il tasto delle maiuscole.
-
CERTO CHE SONO EDUCATO.......... IO !!!!EmmePi ha scritto:E' tutto un malinteso.
-
riccio2111 ha scritto:ci vuole poco a arrivare a scontri tra tifoserie, lancio d'oggetti in campo, invasioni dello stesso, Buh ai neri, settori separati, divieto di vendita di alcolici, Daspo vari. Tutto condito dal pregiudizio che il rugby sarebbe uno sport violento per violenti.
se ci vuole così poco, perchè in 70 anni non è mai successo? l'unico lancio di oggetti che mi ricordo è quello della finale scudetto dell'anno scorso, ed erano cmq manone giganti non accendini
pensa se l'avessero fatto a rovigo cosa direste
cmq milibo ad attaccare fede fai un grossissimo buco nell'acqua.. e insegnare lo sport rispettando gli avversari lo si può fare a prescindere dall'età. Poi perfavore, posso capire pelledorso che non sa usare il caps lock, ma te penso sia capace di scrivere normalmente e non in corsivo,grassetto,cirillico o sottolineato
in ultimo, per la cronaca, i fischi durante i calci e le contestazioni all'arbitro che si sono sentiti durante l'ultimo match dell'USAP sono molto peggio di quelli che capitano di solito al battaglini(e ai quali,ripeto, io personalmente non partecipo). Ma in fondo, cosa vuoi che ne sappiamo a Perpignan di rugby?
anche durante italia-australia i fischi quando calciava mortlock,sono convito,partivano tutti quanti(ma tutti!) dalla gente di rovigo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta