Noceto in S10?
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: Noceto in S10?
Uhe Nocetani ditemi qual'è secondo voi il migliore acquisto che avete fatto quest'anno.....
-
pilonegrosso ha scritto:Piuttosto che Samuele Gonzalo un giocatore potente come Neivua in cerca di un ingaggio modesto sarebbe un grosso affare per Noceto. Tra l'altro è veramente di ottimo carattere e buon comportamento.ENDURISTA ha scritto:A giorni sarà a Noceto per gli allenamenti.perbacco ha scritto:Anche a me risulta che Samuele non sia stato confermato, nn è stato ceduto a nessuno perchè va dove vuole essendo argentino... non so se per motivi fisici o altro.
Almeno così si vociferava ieri in club house......eravamo alla terza birra...quindi non so se è notizia attendibile !
pilonegrosso
Ma.......io penso che chi fa gli acquisti a Noceto gli abbia sempre fatti bene. E comunque da voci ufficiose molto attendibili Samuele Gonzalo e atteso a Noceto nella prossima settimana.
-
BOBO 67 IL RITORNO DI MAGRI E MORI
-
- Site Moderator
- Contatta:
GINOBIANCHI ha scritto:BOBO 67 IL RITORNO DI MAGRI E MORI
Non avevo dubbiche mi avreste rispostocosì
-
il sogno nel cassetto ........tito estremobobo67 ha scritto:GINOBIANCHI ha scritto:BOBO 67 IL RITORNO DI MAGRI E MORI
Non avevo dubbiche mi avreste rispostocosì
-
La riapertura, ieri, della Club Housebobo67 ha scritto:Uhe Nocetani ditemi qual'è secondo voi il migliore acquisto che avete fatto quest'anno.....
A parte gli scherzi, il ritorno di Mori e Magri come già detto da Ginobianchi.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
- Contatta:
Mark Riva.