RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

frankye88

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da frankye88 » 5 mag 2009, 16:07

Zeu ha scritto:
parabellum2 ha scritto:Leonardo Ghiraldini rinnova il contratto con il Cammi Calvisano per un altro anno. Notizia comunicata dal sito ufficiale dei gialloneri
Il capitano è il primo a dare l'esempio...
...di come farsi un altro anno in Super10 per poi andare in Celtic?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

Zeu

Messaggio da Zeu » 5 mag 2009, 16:12

frankye88 ha scritto:
Zeu ha scritto:
parabellum2 ha scritto:Leonardo Ghiraldini rinnova il contratto con il Cammi Calvisano per un altro anno. Notizia comunicata dal sito ufficiale dei gialloneri
Avresti preferito vederlo andare a giocare all'esetero?

cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 » 5 mag 2009, 17:01

frankye88 ha scritto:
Zeu ha scritto:

non è detto che per andare in celtic bisogna cambiare squadra.. magari è già in quella giusta no?

8-)

ElBono

Messaggio da ElBono » 5 mag 2009, 17:12

Speriamo!

RoFede

Messaggio da RoFede » 5 mag 2009, 18:01

Yattaran ha scritto:
rivel1 ha scritto:bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili :wink:
giocasse nel Rovigo non finirebbe una partita senza almeno un giallo.

Vorrei anche aggiungere che rovigo non avrà mai i soldi per pagare un giocatore come lui,visto che è il più pagato del super10 o comunque è tra i primi due..

frankye88

Messaggio da frankye88 » 5 mag 2009, 18:15

Zeu ha scritto:
frankye88 ha scritto:
Zeu ha scritto:
Avresti preferito vederlo andare a giocare all'esetero?
Sinceramente?Si.
(frankye88)

(The Darwin Awards)

frankye88

Messaggio da frankye88 » 5 mag 2009, 18:15

RoFede ha scritto:
Yattaran ha scritto:
rivel1 ha scritto:bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili :wink:

Vorrei anche aggiungere che rovigo non avrà mai i soldi per pagare un giocatore come lui,visto che è il più pagato del super10 o comunque è tra i primi due..
E l'altro chi è?Mercier?Pura curiosità.
(frankye88)

(The Darwin Awards)

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 5 mag 2009, 18:19

RoFede ha scritto:
Yattaran ha scritto:

Beh, da trevigiano non sono per niente scontento che Louw se ne vada. A parte qualche partita dove ha fatto vedere qualcosina (poco comunque), per il resto è stato indecente, soprattutto in Hcup dove doveva dare il suo maggiore apporto e dove è stato veramente ridicolo.
Con i soldi del suo ingaggio Treviso potrebbe prendere 3 giocatori buoni e giovani (vedi, per esempio l'ottimo Favaro!!!). Quanto mi girano se penso che è trevigiano e se lo sono fatti scappare!!! Di Rovigo mi piace molto anche Di Maura che ogni volta che l'ho visto giocare mi ha ben impressionato. Non è un fenomeno, ma è un buon giocatore.
Se Costanzo va via, da un lato mi spiace perchè quando è in forma è un ottimo pilone (molto sottovalutato), ma è anche vero che gioca 5 partite all'anno e per il resto è sempre rotto...
Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca e di Steven Bortolussi da Viadana, che, a sua volta, sembra molto interessato a Zanni (e chi non lo sarebbe!!!).

luna1984

Messaggio da luna1984 » 5 mag 2009, 18:46

Bacioci ha scritto:
RoFede ha scritto:
Yattaran ha scritto:

Beh, da trevigiano non sono per niente scontento che Louw se ne vada. A parte qualche partita dove ha fatto vedere qualcosina (poco comunque), per il resto è stato indecente, soprattutto in Hcup dove doveva dare il suo maggiore apporto e dove è stato veramente ridicolo.
Con i soldi del suo ingaggio Treviso potrebbe prendere 3 giocatori buoni e giovani (vedi, per esempio l'ottimo Favaro!!!). Quanto mi girano se penso che è trevigiano e se lo sono fatti scappare!!! Di Rovigo mi piace molto anche Di Maura che ogni volta che l'ho visto giocare mi ha ben impressionato. Non è un fenomeno, ma è un buon giocatore.
Se Costanzo va via, da un lato mi spiace perchè quando è in forma è un ottimo pilone (molto sottovalutato), ma è anche vero che gioca 5 partite all'anno e per il resto è sempre rotto...
Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca e di Steven Bortolussi da Viadana, che, a sua volta, sembra molto interessato a Zanni (e chi non lo sarebbe!!!).
se fosse vero e confermato per Steven Bortolussi, sarebbe un gran peccato in quanto è un vero utility back come pochi altri; a treviso comunque al posto di chi andrebbe dato che gioca estremo? di Williams?

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 5 mag 2009, 20:32

Bacioci ha scritto: Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca
as usual, il Petrarca fa vivaio e forma i giocatori poi li compra il Treviso :|
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

zerocinque

Messaggio da zerocinque » 5 mag 2009, 20:33

sabato dopo la partita viadana-petrarca, nella clubhouse, alcune persone parlavano di bortolussi e rouyet a treviso per il prossimo anno. Bortolussi in sostituzione di brendan w. che se ne va in inghilterra. saluti.

luna1984

Messaggio da luna1984 » 5 mag 2009, 20:45

ok, ma se le news le scriviamo noi, cosa scrivono poi i siti ed i giornali dedicati alle novità o hai rumors sui trasferimenti esempio mondorugby e la meta?

bluffer

Messaggio da bluffer » 6 mag 2009, 9:18

Proprio la stessa cosa Brendan e Bortolussi..... :shock:
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 6 mag 2009, 9:41

bluffer ha scritto:Proprio la stessa cosa Brendan e Bortolussi..... :shock:
Non proprio. Mi spiace se se ne va, ormai pensavo che data l'eta finisse a treviso, anche se per lui il S10 gli sta un po stretto. In inghilterra può tranquillamente dire la sua, anche se certi atteggiamenti da star non li potrà fare.
Yattaran ha scritto:
Bacioci ha scritto: Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca
Bhe di padovano mi ricordo solo Marcato e Bergamasco, Treviso ne ha presi molti di più da Rovigo.
O ti riferivi a Munari :lol: :lol:

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 6 mag 2009, 11:19

Rugby-Tv ha scritto:
Yattaran ha scritto:
Bhe di padovano mi ricordo solo Marcato e Bergamasco, Treviso ne ha presi molti di più da Rovigo.
O ti riferivi a Munari :lol: :lol:
ma anche Barbini... per esempio...
e comunque sì, Petrarca e Rovigo fanno vivaio, Treviso fa la spesa...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Rispondi