...di come farsi un altro anno in Super10 per poi andare in Celtic?Zeu ha scritto:Il capitano è il primo a dare l'esempio...parabellum2 ha scritto:Leonardo Ghiraldini rinnova il contratto con il Cammi Calvisano per un altro anno. Notizia comunicata dal sito ufficiale dei gialloneri
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Avresti preferito vederlo andare a giocare all'esetero?frankye88 ha scritto:...di come farsi un altro anno in Super10 per poi andare in Celtic?Zeu ha scritto:Il capitano è il primo a dare l'esempio...parabellum2 ha scritto:Leonardo Ghiraldini rinnova il contratto con il Cammi Calvisano per un altro anno. Notizia comunicata dal sito ufficiale dei gialloneri
-
frankye88 ha scritto:...di come farsi un altro anno in Super10 per poi andare in Celtic?Zeu ha scritto:Il capitano è il primo a dare l'esempio...parabellum2 ha scritto:Leonardo Ghiraldini rinnova il contratto con il Cammi Calvisano per un altro anno. Notizia comunicata dal sito ufficiale dei gialloneri
non è detto che per andare in celtic bisogna cambiare squadra.. magari è già in quella giusta no?
-
Speriamo!
-
Yattaran ha scritto:giocasse nel Rovigo non finirebbe una partita senza almeno un giallo.rivel1 ha scritto:bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili
Vorrei anche aggiungere che rovigo non avrà mai i soldi per pagare un giocatore come lui,visto che è il più pagato del super10 o comunque è tra i primi due..
-
Sinceramente?Si.Zeu ha scritto:Avresti preferito vederlo andare a giocare all'esetero?frankye88 ha scritto:...di come farsi un altro anno in Super10 per poi andare in Celtic?Zeu ha scritto:Il capitano è il primo a dare l'esempio...parabellum2 ha scritto:Leonardo Ghiraldini rinnova il contratto con il Cammi Calvisano per un altro anno. Notizia comunicata dal sito ufficiale dei gialloneri
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
E l'altro chi è?Mercier?Pura curiosità.RoFede ha scritto:Yattaran ha scritto:giocasse nel Rovigo non finirebbe una partita senza almeno un giallo.rivel1 ha scritto:bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili
Vorrei anche aggiungere che rovigo non avrà mai i soldi per pagare un giocatore come lui,visto che è il più pagato del super10 o comunque è tra i primi due..
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Beh, da trevigiano non sono per niente scontento che Louw se ne vada. A parte qualche partita dove ha fatto vedere qualcosina (poco comunque), per il resto è stato indecente, soprattutto in Hcup dove doveva dare il suo maggiore apporto e dove è stato veramente ridicolo.RoFede ha scritto:Yattaran ha scritto:giocasse nel Rovigo non finirebbe una partita senza almeno un giallo.rivel1 ha scritto:bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili
Con i soldi del suo ingaggio Treviso potrebbe prendere 3 giocatori buoni e giovani (vedi, per esempio l'ottimo Favaro!!!). Quanto mi girano se penso che è trevigiano e se lo sono fatti scappare!!! Di Rovigo mi piace molto anche Di Maura che ogni volta che l'ho visto giocare mi ha ben impressionato. Non è un fenomeno, ma è un buon giocatore.
Se Costanzo va via, da un lato mi spiace perchè quando è in forma è un ottimo pilone (molto sottovalutato), ma è anche vero che gioca 5 partite all'anno e per il resto è sempre rotto...
Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca e di Steven Bortolussi da Viadana, che, a sua volta, sembra molto interessato a Zanni (e chi non lo sarebbe!!!).
-
se fosse vero e confermato per Steven Bortolussi, sarebbe un gran peccato in quanto è un vero utility back come pochi altri; a treviso comunque al posto di chi andrebbe dato che gioca estremo? di Williams?Bacioci ha scritto:Beh, da trevigiano non sono per niente scontento che Louw se ne vada. A parte qualche partita dove ha fatto vedere qualcosina (poco comunque), per il resto è stato indecente, soprattutto in Hcup dove doveva dare il suo maggiore apporto e dove è stato veramente ridicolo.RoFede ha scritto:Yattaran ha scritto:giocasse nel Rovigo non finirebbe una partita senza almeno un giallo.rivel1 ha scritto:bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili
Con i soldi del suo ingaggio Treviso potrebbe prendere 3 giocatori buoni e giovani (vedi, per esempio l'ottimo Favaro!!!). Quanto mi girano se penso che è trevigiano e se lo sono fatti scappare!!! Di Rovigo mi piace molto anche Di Maura che ogni volta che l'ho visto giocare mi ha ben impressionato. Non è un fenomeno, ma è un buon giocatore.
Se Costanzo va via, da un lato mi spiace perchè quando è in forma è un ottimo pilone (molto sottovalutato), ma è anche vero che gioca 5 partite all'anno e per il resto è sempre rotto...
Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca e di Steven Bortolussi da Viadana, che, a sua volta, sembra molto interessato a Zanni (e chi non lo sarebbe!!!).
-
as usual, il Petrarca fa vivaio e forma i giocatori poi li compra il TrevisoBacioci ha scritto: Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
sabato dopo la partita viadana-petrarca, nella clubhouse, alcune persone parlavano di bortolussi e rouyet a treviso per il prossimo anno. Bortolussi in sostituzione di brendan w. che se ne va in inghilterra. saluti.
-
ok, ma se le news le scriviamo noi, cosa scrivono poi i siti ed i giornali dedicati alle novità o hai rumors sui trasferimenti esempio mondorugby e la meta?
-
Proprio la stessa cosa Brendan e Bortolussi.....
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
Non proprio. Mi spiace se se ne va, ormai pensavo che data l'eta finisse a treviso, anche se per lui il S10 gli sta un po stretto. In inghilterra può tranquillamente dire la sua, anche se certi atteggiamenti da star non li potrà fare.bluffer ha scritto:Proprio la stessa cosa Brendan e Bortolussi.....
Bhe di padovano mi ricordo solo Marcato e Bergamasco, Treviso ne ha presi molti di più da Rovigo.Yattaran ha scritto:as usual, il Petrarca fa vivaio e forma i giocatori poi li compra il TrevisoBacioci ha scritto: Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca
O ti riferivi a Munari
-
ma anche Barbini... per esempio...Rugby-Tv ha scritto:Bhe di padovano mi ricordo solo Marcato e Bergamasco, Treviso ne ha presi molti di più da Rovigo.Yattaran ha scritto:as usual, il Petrarca fa vivaio e forma i giocatori poi li compra il TrevisoBacioci ha scritto: Sul Gazzettino si parla dell'arrivo a Treviso si Rizzo dal Petrarca
O ti riferivi a Munari
e comunque sì, Petrarca e Rovigo fanno vivaio, Treviso fa la spesa...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"