Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Messaggio
da Squilibrio » 9 giu 2010, 16:58
Chuba ha scritto:Qualcuno ha ipotizzato Noceto Rugby Parma.
Nenche questo è da rimanere estasiati...
Beh con gli sponsor come suonerà?
Banca monte parma noceto rugby parma
Per gli altri va già meglio:
plusvalore gran ducato parma rugby, se invece sarà blugeo gran ducato parma rugby mi suona già male.
E il derby?
Plusvalore gran ducato parma rugby - Banca monte parma noceto rugby parma
Alla fine chi non voleva fusioni non aveva tutti i torti, troppo lavoro solo per scrivere il nome corretto

-
modestmouse
Messaggio
da modestmouse » 9 giu 2010, 20:37
Squilibrio ha scritto:Chuba ha scritto:Qualcuno ha ipotizzato Noceto Rugby Parma.
Nenche questo è da rimanere estasiati...
Beh con gli sponsor come suonerà?
Banca monte parma noceto rugby parma
Per gli altri va già meglio:
plusvalore gran ducato parma rugby, se invece sarà blugeo gran ducato parma rugby mi suona già male.
E il derby?
Plusvalore gran ducato parma rugby - Banca monte parma noceto rugby parma
Alla fine chi non voleva fusioni non aveva tutti i torti, troppo lavoro solo per scrivere il nome corretto

Titoli a 9 colonne sulla gazza obbligatori

-
Squilibrio
Messaggio
da Squilibrio » 10 giu 2010, 8:58
Vedete voi italici che non vi spiegate la mancata fusione degli anni passati?
Mentre tutti noi ci chiedevamo il perchè di mancate fusioni le società di parma erano da anni al lavoro a studiare il modo di ottenere più visibilità.
Ecco che nel 2010 si partorisce l’idea di una doppia fusione finalizzata ad occupare le nove colonne della pagina sportiva sulla gazza di parma. Siamo sempre avanti noi!
Il mio dubbio però è se la gazzetta dello sport per riportare i risultati aumenterà lo spazio dato al rugby o ridurrà i caratteri rendendo illeggibile il tutto?
-
jack50
Messaggio
da jack50 » 10 giu 2010, 10:42
Come si puo fare una nuova societa tra RN e RP quando ci sono e personaggi ( Ghidini e Capitani j)che cercono di far pagare i debiti della loro dissennata gestione della RP alla nuova societa
-
Squilibrio
Messaggio
da Squilibrio » 10 giu 2010, 11:44
Alla fine in perfetto stile rugby parma i debiti saranno pagati ..... si dai giocatori!
-
thepassenger
Messaggio
da thepassenger » 10 giu 2010, 11:45
jack50 ha scritto:Come si puo fare una nuova societa tra RN e RP quando ci sono e personaggi ( Ghidini e Capitani j)che cercono di far pagare i debiti della loro dissennata gestione della RP alla nuova societa
è quello che volevano fare anche con Gran e Colorno che gli hanno gentilmente indicato la porta
-
ENDURISTA
Messaggio
da ENDURISTA » 10 giu 2010, 12:04
thepassenger ha scritto:jack50 ha scritto:Come si puo fare una nuova societa tra RN e RP quando ci sono e personaggi ( Ghidini e Capitani j)che cercono di far pagare i debiti della loro dissennata gestione della RP alla nuova societa
è quello che volevano fare anche con Gran e Colorno che gli hanno gentilmente indicato la porta
Speriamo che qualcun altro segua l'esempio del Gran e Colorno.............
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Chuba
Messaggio
da Chuba » 10 giu 2010, 12:11
jack50 ha scritto:Come si puo fare una nuova societa tra RN e RP quando ci sono e personaggi ( Ghidini e Capitani j)che cercono di far pagare i debiti della loro dissennata gestione della RP alla nuova societa
Forse qualcuno non si ricorda come è andata a finire dal punto di vista economico la precedente fusione Noceto Gran.
Prima di guardare le pagliuzze altrui, darei un occhiata all puntrelle di ferro a U proprie.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Chuba
Messaggio
da Chuba » 10 giu 2010, 12:18
E poi, siamo sicuri che all'Amatori non facciano gola i soldini di Colorno?
Non mi risulta che si navighi nell'oro..
-
ENDURISTA
Messaggio
da ENDURISTA » 10 giu 2010, 12:21
Chuba ha scritto:jack50 ha scritto:Come si puo fare una nuova societa tra RN e RP quando ci sono e personaggi ( Ghidini e Capitani j)che cercono di far pagare i debiti della loro dissennata gestione della RP alla nuova societa
Forse qualcuno non si ricorda come è andata a finire dal punto di vista economico la precedente fusione Noceto Gran.
Prima di guardare le pagliuzze altrui, darei un occhiata all puntrelle di ferro a U proprie.
Appunto, visto quello che è successo precedentemente.......
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
thepassenger
Messaggio
da thepassenger » 10 giu 2010, 12:29
Chuba ha scritto:E poi, siamo sicuri che all'Amatori non facciano gola i soldini di Colorno?
Non mi risulta che si navighi nell'oro..
io credo che nessuno navighi nell oro...
-
Chuba
Messaggio
da Chuba » 10 giu 2010, 13:05
Ho letto la Gazza nella pausa pranzo e c'è scritto che non se ne fa niente.
Tre squadre di Parma in S10. Si risparmierà sui pullman...
-
jack50
Messaggio
da jack50 » 10 giu 2010, 13:27
RP i soliti SBORONI sulla gazza: se la vedono con il Leeds e i rumeni ma chi saranno i 23 che andranno in campo??A presindere ma va a ca...re
-
klima65
Messaggio
da klima65 » 10 giu 2010, 13:48
Chuba ha scritto:Ho letto la Gazza nella pausa pranzo e c'è scritto che non se ne fa niente.
Tre squadre di Parma in S10. Si risparmierà sui pullman...
Soliti lavori "alla parmigiana", CVD...vabbè, un pò parma un pò noceto...speriamo non siano sovrapposte le partite in casa ma considerando che a moletolo gioca anche gracolorno mi toccherà voltaxvolta andare a vedere la più interessante (e comunque ne prenderemo delle caterve)
-
Squilibrio
Messaggio
da Squilibrio » 10 giu 2010, 14:33
Klima, purtroppo temo che quella da saltare sia la Rugby Parma. Io come prima scelta mi tengo Noceto comunque, il gioco di Frati mi piace e secondo me subito dietro le 4/5 più forti (temo rugby parma esclusa) che vinceranno appunto perchè più forti o per il non gioco che in italia premia abbastanza, ci sia il noceto.
Chuba, almeno il Gran pur non navigando nell'oro li paga i giocatori e soprattutto tratta i giocatori come persone.
A cagare paglie, travi, pagliuzze, per me è rispetto per i tuoi giocatori che oltre a giocare per te sono tuoi dipendenti quindi vivono con quello che gli dai. Non preoccuparti comunque perchè interverrà Dondi, un pò di dindini dal revisore dei conti, un ordine al noceto e fusione sarà