Il secondo P.S. assomiglia a una minaccia...pelledorso ha scritto:Ieri al "Battaglini" non si sono sentiti ne fischi ne parolacce ne tantomeno si sono visti comportamenti violenti (solo un misero lancio di coriandoli Rossoblu che ha indispettito gli addetti a bordo campo che poi hanno dovuto pulire in fretta e furia x rendere il campo agibile e sicuro )!!!
I tifosi del Venezia erano tranquillamente seduti in mezzo alla tifoseria Rodigina e penso che siano tornati a casa con le automobili integre!
PS Milibo se eri in incognito con la tua telecamerina puoi smertire o confermare (grazie )!
2PS ti aspettiamo x il derby
Ho visto la partita in tv e penso che al Battaglini ci saranno state al massimo 500 persone. Le immagini mostravano una concentrazione di pubblico unicamente sotto la tettoia della tribuna nuova e solo qualche spettatore sparso qua e là in tribuna vecchia. Chiaro che con lo stadio semi vuoto non ci siano state situazioni critiche. In compenso leggo sul vs. sitoignorante che continua la campagna di odio verso Dondi e la Fir. Senza contare la sequela di insulti che si leggono costantemente. C'è uno che ha chiamato "figli di tr..." la Rai per aver trasmesso la partita in differita invece che in diretta. Un bell'ambientino, non c'è che dire.
Ma al di là di questo, se tutte le polemiche fatte sul forum sono servite anche solo in parte a riportare ragionevolezza e correttezza in tribuna al Battaglini non si può che rallegrarsene. Bravi.
Voglio sperare che lo stesso atteggiamento corretto sia riservato nei confronti del pubblico padovano in occasione del derby di domenica prossima.